Fini Luciana
17/08/2021
La Grande da Silvano .Trattoria ubicata in una piccola frazione di Nonantola Mo . Location un po' retro', non aspettatevi fiori sul tavolo o un servizio in frac ma semplicemente un menù di tutto rispetto. Paste tutte fatte in casa con tagliatelle al TARTUFO veramente buonissime , non domandate formaggio sui tortellini ....potreste farvi un nemico. Che dire dei salumi , eccezionale il salame . Per finire non si può andare da Silvano e non mangiare la FIORENTINA COTTA NEL FORNO....senza parole. Noi andiamo spesso anche con amici e siamo sempre tutti contenti .
Gaetano Piconese
21/06/2021
Nn mi è piaciuto. Chiesto una fiorentina al sangue ed era stracotta. Pagata tantissimo, mi sono sentito derubato. L'accoglienza? Meglio nn parlarne, come anche la pulizia. Penso sia il locale più sporco d'italia.
Fabio Castellini
31/10/2019
Questa sera ci siamo fatti guidare in un luogo dove il tempo si è fermato, una trattoria come quelle di un tempo, abbiamo assaporato un piccolo antipasto fatto di salame e pane, il salame veramente buono e sicuramente casereccio, il clima è informale, forse un po' retrò ma caldo e accogliente, il proprietario, un signore simpatico ed eccentrico ci accoglie a " casa sua" mettendoci a nostro agio dai primi istanti, nell'attesa del piatto principale ci serviamo di alcuni antipasti a buffet, che risvegliano in me la mia giovinezza, peperoni nostrani sotto aceto e olive, veramente buoni, il vino, un cabernet imbottigliato in casa, buono, in attesa della carne, una Fiorentina di 1,8 kg cotta, cucinata nel forno a legna, divina, cottura perfetta, chiacchiere allegria e ricordi, cosa chiedere di più in una serata autunnale? Bella serata, conclusa con un buon nocino. Di certo un luogo semplice, senza grandi fronzoli, ma con un cuore e una cucina veramente grandi. Di certo sarà un piacere ritornare. A presto
luigi tronci
14/06/2021
Questa è la seconda volta,che visito questo luogo ,e debbo dire che è tutto ok!!! Le ragazze poi sono bravissime ,bellissime e molto professionali!!!