Sluurpy > Ristoranti a Modena > Amber

Recensioni di Amber, Modena

Clicca per espandere
Christian Pellacani
16/06/2023
Ottima esperienza gastronomica con piatti ed accostamenti non banali. Buona la selezione delle materie prime e buona la lista dei vini. Personale gentile e disponibile in un ambiente moderno e curato. Prezzo congruo a quanto consumato.
MARCO VANDELLI
14/06/2023
Prima volta qui a pranzo. Locale elegante e moderno con bel patio esterno ombreggiato da un gelsomino gigante. Servizio veloce e professionale. Bella gente. Piatti curati e biologici, con ingredienti di qualità. Da ritornarci!
matteo piva
19/03/2023
Amber é un locale unico nel suo genere, ambiente ricercato negli arredi e molto accogliente, la cura dei dettagli e della qualità si percepiscono al primo sguardo. Il personale é molto accogliente, professionale e cordiale nell'illustrare il menù ed i piatti del giorno. La cucina é il vero fiore all'occhiello, Chef Cecilia e tutto il suo staff, portano modernità ed innovazione nelle scelte che propone il Menù. I piatti sono ben equilibrati e davvero ottimi, con elevata qualitá del prodotto e curati nell'impiattamento. La pasticceria é anch'essa una vera sorpresa. Da provare!
Filippo Macchi
15/04/2023
Anche al chiuso si respira un'aria sempre elettrizzante da Amber. Ottimo cibo xon proposte alternative ed innovative. Farei più attenzione alla temperatura dei piatti perché non è la prima volta che il cibo è tiepido.
Bernardo ARIATTA
27/11/2022
Il locale si presenta elegante, moderno e per nulla banale. Tutto è curato nei minimi dettagli. Il cibo è di qualità, sia per quanto riguarda la ricerca della materia prime, sia nell’uso. Idee innovative e attenzione al mangiare fanno di Amber il posto giusto per sperimentare benessere e qualità. Il personale gentile e cordiale, ci torneremo presto per complimentarci di persona con il proprietario.
Mirko Sorrentino
17/04/2023
Ho scelto questo posto per fare una colazione e sono stato colpito molto dalla freschezza del prodotto e la sua lavorazione, talmente tanto da prenotare per una cena. Totalmente soddisfatto di entrambe le esperienze, il personale davvero gentile. I prezzi sono nella norma per un locale del genere. Mi è piaciuta particolarmente l'attenzione ai particolari e alle piccole cose.
Eiríkr Rauði
17/09/2022
Buono peccato alcuni dettagli tipo che 20€ di piatto per due cubetti di filetto di maiale ok cotto a bassa temperatura e tutto quello che vuoi ma 18/20€ ora non ricordo per 80/100 grammi di maiale scarso e ridicolo in più se si sbaglia la cottura in un ristorante di questo livello anche no.. il pezzo più grande era stopposo e asciutto immangiabile quello più piccolo invece era cotto bene ed era morbido e gustoso.. consiglio di aumentare leggermente la quantità visto che si tratta di maiale non wagyu e di fare più attenzione alla cottura.. la scottona era buonissima mentre i primi piatti buoni ma non eccezionali.. in generale darei 3.8 stelle nel complesso.. cameriere/capo sala molto competente e gentile
Ludovica Frigieri
28/08/2021
Che meravigliosa scoperta! O conferma? Era dall’apertura che li seguivo sui social, avevo guardato tutto il loro sito, ne avevo condiviso filosofia e valori, molto miei. E poi questo format un pò ‘americano’ o comunque molto innovativo per la nostra zona mi attirava tanto. E così l’altra sera finalmente siamo andati. Location arredata con molto gusto e stile, l’esterno con una bellissima atmosfera, un albero di ulivo al centro, il verde rampicante, le lucine. Mise en place semplice ma ricercata. E finalmente arriviamo alla cucina. Il benvenuto di ceci super gradito, 3 tipi di hummus, che io adoro, buonissimi. Poi arriva il cestino del pane, e li già mi innamoro. 3 tipi di pani diversi, lievito madre, bun integrali al miele e pane proteico senza glutine. Meravigliosi. Abbiamo poi ordinato tartare di branzino e salmone selvaggio marinato, 2 piatti non cucinati, che non richiedevano quindi particolari abilità di cottura ma realizzati con materie prime ottime e abbinamenti sapienti. Gnocchetti molto gustosi e infine la mia richiesta speciale, che con mia grande gioia hanno accolto, l’avo toast con salmone, eccezionale! Alla fine, non avevamo gustato il pane come avrei voluto, e nel mio rispetto per il cibo e il non spreco, ho chiesto se potevo avere una doggy bag. E’ venuta a portarmelo Cecilia, la chef, confezionato in una preziosa scatolina, ringraziandomi per la mia richiesta. Abbiamo scambiato piacevoli chiacchiere, condividiamo valori come rispetto e amore per il cibo e … Insomma, grande sintonia con questo posto dove abbiamo già voglia di tornare. Una bellissima serata, grazie Be Amber!
Paolo Francia
10/04/2022
Ambiente ricercato, curato nei minimi dettagli, dalla carta da parati passando per le piante finanche i supporti per le posate. Cibo raffinato, al giusto prezzo e soprattutto gustoso. Personale cordiale e simpatico. Spazio all'aperto circondato dal verde. Bravi bravi bravi!
Dario Bongiorno
02/12/2021
Posto poco lontano dal centro, facile così per trovare parcheggio. Il format è molto moderno e di tendenza, e personalmente molto apprezzato. Scelta del menu vasta, varia ed interessante. Tutto un healthy concept sia dal punto di vista nutrizionale che sportivo, base del pensiero su cui si fonda il locale. Le scelte variano tra pranzo e cena, con possibilità di consumazioni da caffè bistrot molto invitanti. Purtroppo il brunch si può fare solo la domenica, come da indicazioni sul menu, e spero di provarlo in futuro perché offre scelte invitanti e particolari, accontentando i palati di tutti. Consigliato specie nel weekend
Elisabetta Scardozzi
03/05/2023
Promosso a pieni voti: qualità, servizio e locale. Ho preso un fuori menu: riso bastati con verdure, salmone e salsa yogurt, saporito, dove ogni sapore ha il proprio spazio. Accompagnato da un delizioso franciacorta Gatti.
Anna Lucia de Manna (Friccicarella)
28/08/2021
Siamo approdati in questo Bistrot poiché mia figlia è da sempre fan di Benjamin Mascolo. Le nostre perplessità sono state piacevolmente dissolte appena arrivati: ambiente curato, musica jazz non invadente, personale altamente preparato, gentile e disponibile. Ogni piatto, creato con ricercate materie prime di elevata qualità, sembra un'opera d'arte da gustare prima con gli occhi e poi col palato. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente equilibrato. Abbiamo deciso di tornare a Roma con un ricordo di Amber: il pane ai semi e il pane al miele, deliziosi, che ci sono stati consegnati dalla chef, Cecilia Montano, la quale, con garbo e dolcezza,ci ha illustrato gli ingredienti e la lavorazione di questi pani home made! Sicuramente ci rivedremo presto. Complimenti ragazze e...Benji, sii fiero del tuo staff!!!❤
Francesco Vellani
25/06/2021
Location curata ed elegante, con esterni d’atmosfera (il tavolo sotto all’ulivo è speciale!). Lo staff, molto preparato e non invadente, contribuisce e fornire un servizio di qualità da ristorante di livello. Il cibo? Una certezza! Piatti davvero buoni e veramente belli da vedere, elaborati e artistici non solo nell’abbinamento degli ingredienti ma anche nelle ricercate presentazioni. Prezzo? Non a buon mercato ma la qualità si paga e, da Amber la pago molto volentieri! Da provare assolutamente!
paolo cerfogli
05/02/2023
Rapporto qualità cibo e prezzo ottimo. Locale accogliente nel quale ci si sente a casa. Servizio al tavolo impeccabile accompagnato da gentilezza, cortesia e professionalità. Conosciuto per caso ricercando la possibilità di poter cenare anche con piatti gluten free, devo dire che è stata una piacevolissima scoperta. Siamo rimasti tutti contenti. Complimenti!
Saverio Bulgarelli
23/07/2022
La pace dei sensi e del palato 😍 Tutto perfettamente curato, dall'accoglienza, al servizio, ambiente e ovviamente i piatti. Ingredienti buonissimi, dei quali si percepisce ogni singolo sapore e dallo stesso cibo viene trasmessa la sensazione di pace che si percepisce già solo entrando nel locale.
Susi Cuoci
08/04/2023
Servizio super! Il ristorante è carinissimo e accogliente, siamo stati benissimo e il cibo è buonissimo e un po più moderno e ricercato del classico tradizionale emiliano. Anche opzioni vegan e gluten free!
Laura Serio
29/01/2023
È stata un esperienza bellissima e sopratutto buonissima, molto diversa da quella di altri ristoranti si mangiano piatti di ottima qualità molto curati con dei gusti unici. Sicuramente un esperienza da ripetere, grazie anche hai ragazzi che sono stati simpaticissimi. Oltre essere un ristorante di alta qualità i cani sono i benvenuti.
Enea Rossi
06/11/2021
Grande! Ci sono andato per un brunch con mia moglie per festeggiare; lei ha preso un avocado toast, buonissimo, non ho resistito e ne ho preso un secondo anche io. L'unico posto con il latte-matcha (col té verde giapponese), con un profumo stupendo.
Pizza Pesce Tortellini Lasagne Gnocco fritto Gnocco e tigelle Paella Gnocco Spritz Pizza margherita Tortellini in brodo Pizze Torte Frittura di pesce Margherita Carne Caffè Hamburger Panini Frittura Cocktail Spaghetti allo scoglio Lasagne verdi Piadina Scoglio Bevande Cozze Lasagna Piadine Zeppole Zuppe Tortelli di zucca Tigelle Antipasto di pesce Passatelli Cake Brancamenta Cargo del marinaio Pizza con le patate Grigliata Torta pasqualina Cotoletta Patatine fritte Aperitivo Sushi Tagliatelle al ragù Borlenghi Spaghetti Tortelloni Vinegars Spaghetti di riso ai frutti di mare Tortellini crema di parmigiano Crocche di patate Bun Sachertorte Pizza kebab Melanzane Puntarelle Cannelloni Zucchine ripiene Torta Menu di pasqua Rosé Tartufo Scialetelli ai frutti di mare Menù di pesce Diavola Pollo in agrodolce Tortelli di zucca al burro Tortelloni ricotta e spinaci Tagliata Pizza cetara Tortelli alle nocciole Spaghetti scoglio Funghi fritti Bufala Vinegar balsamic modena Chicken burger Lessi Spaghetti con verdure e carne piccanti Tortellini pasticciati buonissimi!! Pasta cu broccoli arriminati Pizza radicchio e speck Hot dog Ravioli alla griglia Pizza da nord a sud Risotto al balsamico Gnocchi alle verdure Cannoli alla crema Fajitas Tagliere salumi e tortellini Cotoletta con tartufo Insalata mista Pizza bufala Anatra all'arancia Maccheroni al pettina al ragù e funghi Spaghetti di soia Zuppa inglese Rosette Panuozzo Gelato senza latte Fritto misto di pesce Pizza al metro Pizza 4 formaggi , cotto e patatine Aceto balsamico di Modena Gnocco fritto Calamarata Cappuccino Pizza modena antica Brioche alla crema Profiteroles Mc cichen Pasticcini Raviolo Taglieri Bollito misto Risotto Tortellini vegetariani Spaghetti cantonesi Malvasia Antipasto Insalata Nodini di lasagne Tortellini con crema di parmigiano Regina margherita Cotechino Specialità turche Muffin Crudo Uramaki Polipo Spaghetti alle vongole Paella con pesce Mix fritto Pizza sottile Coppa gelato Tagliere Pizza salsiccia e patatine Dolci Gelato barozzi e crema Nuggets Gelato Colomba artigianale Costine di maiale Panino Aceto balsamico tradizionale Fegato di vitello con cipolle caramellate Paccheri Gamberoni alla piastra Nigiri Fiorentina Riso Torta barozzi Risotto in bianco Salsiccia alla diavola Tortellini di magro e fregola con sugo di pesce Gnocchi Piada Cannelloni freschi Funghi Grigliata di pesce Gelati Fritto misto Spaghetti cozze e vongole Crocchette di patate arancini Babà Pizza al taglio Penne Pollo alle mandorle Tartare Birra Antipasto caldo/freddo di mare Riso al pesto con polipo e patate Pizza con nutella Cotoletta alla carla Tegamino al forno Balsamic vinager Piatti di pesce crudo Pollo Club sandwich Carne alla griglia Big mac Mignon Scaloppine Patatine Arancini Cono Pizza prosciutto e funghi Scrigno di venere Impasto leggero Gramigna Tortellini panna Primi piatti Pizza al salame Gnocchi in bianco Carne griglia Pizza al piatto Riso cantonese Panelle Aperitivi analcolici Pizza franco Tacos Pasta al pesce Tagliatelle La tagliata di carne Risotto allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni