Vincenzo Dott. Grana
11/08/2021
Nuova gestione per questo ristorante gourmet dall'antica tradizione familiare. Devo dire che la materia prima utilizzata, spesso semplice o "povera" viene magnificata e valorizzata bene dalla fine lavorazione manuale, che ne esalta le caratteristiche. Da provare anche la lasagna ai tinniruma con tantissimi strati di sfoglie sottili sovrapposte e intervallate dai tinniruma ma anche il tortino di alici, semplice e bilanciato.
Francesco Tramonte
20/08/2021
Ristorante di buon livello, bella la struttura, immersa nel silenzio del centro storico e con un delizioso spazio esterno. Piatti ricercati e raffinati. Buona la carta dei vini, ma dai prezzi esorbitanti.
Personale gentile.
valeria di caro
26/08/2021
Il locale è curato e ha un bel giardino. Buone le proposte ma i piatti sono poco più che antipasti. Insomma per 22€ mi aspettavo un trancio di pesce e non due bocconcini. Gourmet non necessariamente è sinonimo di porzioni mini. Personale molto cordiale.
Mariagrazia
13/08/2021
Ristorante che offre una selezione particolare di ricette semplici preparate con ingredienti genuini del luogo e di ottima qualità. Location molto accogliente con tavoli apparecchiati in un giardino pensile sotto limoni e aranci.
Anthony Farrugia
04/08/2020
Ottima cucina raffinata. Con piatti rivisitsti con un tocco moderno. Cantina interessante. L unica pecca e l servizio che e un po lento. Prezzi moderati. Consigliatissimo
Caterina Ciaccio
03/08/2021
Enoteca, abbiamo sbagliato ristorante perchè non ci eravamo resi conto che è un'enoteca e per 3 primi e bevande analcoliche abbiamo speso 75 euro😢
Elisa Ponti
08/08/2021
Ottima, esperienza, piatti all'altezza del locale tres charmant!
ANASTASIA ZOLOTUKHINA
10/08/2020
Posto molto carino👍🥰!Cucina super!