laura crivelli
04/02/2023
.. camminando senti della musica piacevole uscire da un cancello con uno splendido cortile sotto alberi maestosi... Ti avvicini e scopri un locale molto bello. Enzo, il proprietario, gentilissimo e affabile, ci ha consigliato vini e cucinato una superba pasta, fatta con grande esperienza e prodotti ricercati. Grazie della splendida accoglienza e del tour di Modica
Michele Blandino
14/09/2022
Ero troppo curioso di conoscere questo posto, ma per un motivo o per un altro non è stato possibile conoscerlo prima ... ed è un vero peccato averlo conosciuto solo alla fine dell'estate! Le mie aspettative non sono state assolutamente deluse: un angolo di paradiso all'inizio (o alla fine, a seconda dei punti di vista) del corso principale di Modica con tanto di alberi di ulivo e ninfee. Ottima qualità dei vini che vengono accompagnati con taglieri spettacolari. Tra i dolci il cannolo "scravazzato" merita tantissimo con tanto di fetta d'arancia cotta per 2 ore a 80 gradi. Ci ritorneremo sicuramente in compagnia di amici.
Davide Guarnaccia
16/12/2022
Cibo ottimo, vino parimenti, ad un prezzo onesto per la qualità dell'offerta.
Non aspettatevi un menù di molte pagine, c'è quanto basta.
Menzione d'onore per il titolare che intrattiene piacevolmente e senza invadenza. Ottimo conoscitore del vino.
Non ho dato la quinta stella perché l'impianto di areazione è da migliorare, ci si porta l'odore di cucina nei panni.
Si può certamente migliorare.
Rita Fiorilla
29/08/2022
Direi come L'isola che non c'è, ma invece esiste davvero.
È un posto unico dentro Modica.
Deliziosa location, dove cenare in tranquillità, sotto bellissimi alberi d'ulivo con un atmosfera rilassata creata da un'ottima musica.
Pietanze gustose, ricercate, curate sia per l' accostamento dei sapori che per la scelta delle materie prime.
"Parmigiana di melanzane" e "sarratana formaggiosa" sublimi. Vino azzeccatissimo suggerito dal proprietario Enzo, persona amabile e disponibile.
Consigliatissimo!
Giuseppe Zizza
12/08/2021
Buona enoteca/ristorante in un vicoletto del centro di Modica. Più vineria che ristorante, il menù è un po' scarno e più incentrato s'una cena leggera, taglieri, caponate, un paio di pizze. Il proprietario, molto accogliente e simpatico, viene a tavola per fare 4 chiacchiere, prendere gli ordini e aiutare a scegliere la cena. Ingredienti di qualità e tutto preparato con cura, ma se siete un grosso gruppo o se volete piatti elaborati non credo che il posto faccia per voi. Per tutti gli altri è una tappa in cui potrete degustare degli ottimi vini e una cena leggera e gustosa. Buone anche le porzioni.
Debora Cavallo
21/07/2022
Il locale è super carino e con dei proprietari carinissimi e simpaticissimi soprattutto. Ci hanno aiutato a saper scegliere i vari piatti nonostante la presenza di un menù molto striminzito, ma essendo un'enoteca non è male.
Prezzo molto moderato
Agostino Fratianni
14/06/2021
Se vuoi mangiare in un locale interessante e gustare prodotti di alta qualità, questo è il posto giusto! Il locale si caratterizza con dei tavoli dedicati alla storia cinematografica italiana. Propone sia taglieri di salumi e formaggi di alta qualità che pizza con ingredienti freschi e saporiti. Da provare anche le verdure e le insalate fantasiose. Il vino è un altro dei punti forti, mi sono lasciato consigliare dal proprietario e non me ne sono pentito. Ottime bottiglie dove poter gustare anche dei vini particolari con sapori diversi dal solito. Il proprietario è una persona accogliente e simpatica. Ci vorrebbero più locali di questo genere!!!
Roberta Morlando
05/08/2022
"Quello buono" é un locale dall'animo romantico. Non troverete piatti tipici, ma ricercati. Pochi prodotti, ma di qualità. Il proprietario fornisce il pepe necessario alla location con la sua simpatia e spontaneità. Lo consiglio vivamente. Abbiamo mangiato bene di gusto e ci siamo rilassati come in pochi posti sentendoci come a casa.
Agostino Galanti
17/04/2023
Enzo e i suoi colleghi sono cuochi fantastici! Enzo è simpaticissimo e sa consigliare vini stupendi. Stiamo girando la Sicilia è questo rimane per noi il posto migliore!
Totò Scenna
19/07/2019
Se vai a Modica e non vai a mangiare da Quello Buono e come chi va a Roma e non va a vedere il Papa : CURNUTU VA E CURNUTU VENI ( cornuto va e cornuto torna , detto siciliano) . Locale molto particolare con una esposizione di vini da paura. Il menù? Fatevi guidare dal titolare che vi guiderà in un mondo di sapori tipici della Sicilia. Lo consiglio ITICCI (ANDATECCI)