Sluurpy > Ristoranti a Modica > Trattoria Sale E Pepe

Recensioni di Trattoria Sale E Pepe, Modica

Clicca per espandere
Raf Ior
28/05/2021
Questa semplice, ma gustosa trattoria con dei simpaticissimi proprietari, ci ha piacevolmente stupito, con la loro verace cucina casalinga. L'ambiente è pulito e confortevole ed il cliente si sente immerso in un clima familiare. I piatti ci sono piaciuti, ad esempio la trippa era ottima. Il prezzo risulta più che giusto.
Antonio Cataldo
21/08/2021
Esperienza molto deludente e negativa! Volevamo mangiare carne, quindi abbiamo preso degli antipastini da assaggiare e poi dell'arrosto misto qualche involtino e una fiorentina cottura media . Dopo tanta tanta tanta attesa L'arrosto a prima vista era di cartone secco e infatti si è confermata immangiabile, la fiorentina che doveva essere di cottura media era invece completamente cruda, tant'è che è stata riportata in cucina per un ulteriore cottura. Mi fermo qui perché ci sarebbe da aggiungere tanto. Ultima nota dolente, il conto è stato veramente salatissimo, abbiamo diviso il conto in 3 e abbiamo pagato con tre transazioni diverse facendo l'errore di non chiedere il conto delle portate, perché a mente fredda i conti non tornavano per niente. .
gaetano badolati
26/08/2021
L avevo vista in una trasmissione TV....ed ero curioso. I piatti erano buonissimi...gli antipasti buonissimi....i ravioloni con sugo di maiale....uuuu.... la bistecca molto buona...anche il vino che ho voluto assaggiare anche se bevo 4 o 5 volte l anno....era all altezza. Il proprietario molto onesto e competente nel consigliare.... E non ha dimenticato di dire che se mangiavamo bene il merito era della moglie che cucinava.... Ho fatto 100 km per andare a mangiare in quel posto....ne farei anche di più.
Irene Tumminelli
22/08/2021
Siamo stati in questo posto il 16 agosto dopo aver letto le recensioni e dopo aver saputo la sua partecipazione a 4 Ristoranti ma purtroppo la nostra esperienza non è stata del tutto positiva, partiamo dall’antipasto che chiedo il misto di formaggi ma mi viene sconsigliato perché altrimenti avrei fatto notte prima che mi venisse servito dunque prendiamo il rustico per due perché dice che è abbastanza e ci vediamo presentato nel piatto mezzo uovo una melanzana un pomodoro essiccato un formaggio ecc tutto da dividere in due 🥺, le fettuccine buone devo dire, il bollito un po’ insipido… il titolare tutto un dire 🤷‍♀️ Alessandro Borghese dovrebbe valutare meglio … troppe medaglie non meritate a mio parere .
G. R.
22/08/2021
Decidiamo di andare in questa trattoria.all'arrivo ci viene dato un tavolo in mezzo alla strada.arriva il titolare per prendere la domanda e ci propone di prendere un antipasto rustico e degli antipasti fuori menù.abbiamo ordinato degli arrosti misti di carne che non erano per niente buoni,la carne dura che non riuscivi neanche a masticare un primo ravioli al sugo di maiale che di maiale non aveva nulla solo della semplicissima passata di pomodoro.comunque...alla fine la nota dolente...arriva un Tizio senza portare un conto scritto ci dice che il nostro conto veniva 185,00 € scandalizzati chiediamo di farci avere un conto scritto con tutte le portate ci portano questo conto ancora più alto dicendoci che era ancora più alto.leggiamo il conto e vediamo che un antipasto era battuto 22 volte,si scusano dicendo che era stato un errore.morale?è finita quasi male.vi consiglio di non andare assolutamente perché a parte l'inconveniente che può succedere non abbiamo mangiato per niente bene.
Nicola Preite
25/08/2020
Ci fossero più locali del genere in giro. Vera cucina tradizionale con ottimi prezzi accompagnati da buona presentazione e cortesia del titolare. Le materie prime utilizzate sono senz’altro di qualità. Il locale è posizionato fuori dal centro storico e non brilla per l’arredo ma sono fattori poco rilevanti per chi cerca una trattoria tradizionale badando a quello che viene servito e non a dove viene servito. Da segnalare come dolce il cannolo scomposto.
paolo costantini
03/07/2021
dopo giorni in località ben conosciute ma enogastronomicamente fin troppo turistiche, sono capitato qui. che dire.... per portare avanti fino in fondo le proprie tradizioni, nn solo culinarie, ci vogliono le palle e qui le trovate. cucina Modicana vera e buona ben spiegata e molta simpatia. me lo porterò sempre nel cuore e se ripasso torno di corsa a trovarvi.
Giuseppe Gnizio
21/08/2021
Ottima trattoria di cucina regionale, fuori dal percorso turistico di Modica. Il proprietario è molto simpatico, servizio veloce. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Pizza Pizze Pesce Ravioli Antipasti Pizza mediterranea Torta salata Linguine alle vongole Pollo Stinco di maiale Caprese di branzino assieme al vino bianco Aperitivo Stinco di manzo La polpetta di cavallo Spaghetti allo scoglio Fritto Creperia con nutella noccioline e panna Ravioli con crema di pistacchio Cannoli Arancine Antipasto di mare La fai tu di riccardo Biscotti e granita Spaghetti di soia con verdure Giro antipasti di mare Torta di pere e cioccolato Tartara mediterranea Torta di mele Cioccolata al nero d'avola Bollito Sfogliatine di modica Granita alle mandorle tostate All can you eat Focaccia Tortellini in brodo Pizza trapani Grigliata Tagliatelle con le vongole Pizza maxi Burrito Ricotta calda La crêpes grande e impasto squisito condita con la carne d’asina Ravioli ricotta Ricotta Fagioli cosaruciaru di scicli con cozze Pizza fritturina Pizza diavola Pizza siciliana Cavati in tegame Panettone Crêpes del giorno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni