Sluurpy > Ristoranti a Moena > Baita Paradiso

Recensioni di Baita Paradiso, Moena

Clicca per espandere
Paolo Iessi
07/08/2021
Baita fantastica a circa 30 minuti di cammino in salita dagli impianti vicini al parcheggio del Passo San Pellegrino. Malga veramente bella e ben curata con disponibilità di molti tavoli esterni. Prodotti tipici veramente sublimi, un po’ cari ma il prezzo è più che giustificato. Personale esperto e molto cordiale.
Filippo Menegatti - The Mountain Walker (the Mountain Walker)
07/03/2023
A Passo San Pellegrino il mio posto preferito. In inverno sulle piste da sci. Personalmente simpatico e cordiale, tutto molto buono e le pizze..una vera sorpresa. .. fantastiche. Posizione super panoramica.
Lara Moresco
14/03/2023
Pranzato nella saletta Ciamberlain! Che dire? Tutto perfetto, buonissimo e servizio impeccabile. Scoperta una nuova chicca, ci torneremo!
Matteo Tosi
13/08/2022
Certezza di ogni vacanza, ogni anno aggiornano la struttura per renderla sempre più bella! Quest'anno aggiunta la casetta esterna, dove vengono cucinate le pizze nel forno a legna. Pranzo self-service, ma materie prime molto buone e qualità alta, in ogni caso cucinata al momento. Prezzi davvero onesti. La veranda esterna è perfetta per rilassarsi dopo il pranzo guardando il panorama dalla Val San Pellegrino. Ci vediamo l'anno prossimo!
Carolina D.
04/01/2023
Un ottimo brûlé di mele (analcolico) per riscaldarsi tra una pista e l’altra 🍵 a pranzo c’è una specie di self service, ovviamente pienissimo di gente
Claudio Biglieri
30/08/2022
Prima esperienza qui e non sarà l'ultima. Luogo ameno, paesaggio prativo tipico del San Pellegrino e breve scarpinata dal parcheggio alla Baita Paradiso. Raggiungibile praticamente da chiunque sia in grado di camminare. Abbiamo pranzato all'aperto sotto il sole dei 2170 metri s.l.m.. Servizio solerte e ricco di informazioni. Tralascio i dettagli per concentrarmi sulla spettacolare fiorentina da 1200 hg (consumata in due) proveniente da un allevamento di proprietà sito in val di Fiemme: una autentica delizia. Per gli amanti del genere mia moglie ha gustato una ottima pizza alla segale. Varietà di dolci tipici di queste zone. Lagrein 2019 anch'esso prodotto in famiglia in val di Cembra. Prezzi ragionevoli. Si apprezza la volontà di affermarsi e di emergere con la qualità delle materie prime e la creatività della cucina. Bravi
Alex De Nadai
21/09/2022
Il nome è già una promessa! Siamo stati qui a settembre e abbiamo trovato un rifugio caratteristico tutto in legno con una vista pazzesca. Piatti autentici e di una bontà unica. Abbiamo preso i ravioli ripieni di capriolo al burro di mirtillo, e lo scamoncino che era un burro !! Tutto da leccarsi i baffi! Che dire poi della gentilezza del personale...dolcissimi! Se siete in zona dovete per forza fare una tappa qua!! Super consigliato.
andrea coscia
09/01/2023
Ottima sosta per un pranzo in quota, molto affollato tra 12:30 14:00 offre un self-service con piatti tipici. Io consiglio però la pizza sia per la bontà ( che non ti aspetteresti così ottima in un rifugio di montagna) sia per il prezzo a confronto con le altre pietanze.
patrizia g
24/07/2022
Baita bellissima in un panorama mozzafiato. Pulizia, ordine gentilezza e piatti buonissimi, digeribilissimi oltre ad essere presentati bene. Che dire... Graziosissimo il personale. Altro che ristoranti di lusso... Il top. Bravissimi !!!
Mark_ Total
05/09/2022
Ci siamo fermati con papà dopo un giro in bicicletta, che dire, posto fantastico tenuto minuziosamente. Piatti ottimi e curati, carne spaziale. Personale cordiale e solare, ci tornerò sicuramente
Pizza Wurstel Pizza puttanesca Stinco e cinghiale in umido Bacon onion Pizza al carbone Frittelle Torta sacher Pappardelle al cervo tagliato e polvere di funghi porcini Tagliata Risotto cervo con erbette Tiramisù Tagliatelle al sugo di cervo Gnocchi al gorgonzola Spaghetti di patate Waffle Tagliatelle sugo Frittura Lumache gratinate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni