Barbara Franceschetti
02/09/2020
Ristorante molto curato, bello e caratteristico, cameriere preparato e simpatico (ci ha consigliato lui i calici i vino, bravo)!
Abbiamo mangiato un antipasto (carne cruda di cervo), 2 primi (tris e gnocchetti con speck e puzzone) infine filetto di cervo,tutto ben presentato e davvero davvero buono!
Prezzo medio alto, ma la qualità si "vede" e si sente!
Consiglio assolutamente!!
P. S. I cagnoloni sono ben accetti (per noi fondamentale visto che viaggiamo sempre con la nostra pelosina)😊
Marco Borghini
02/09/2020
Locale caratteristico, molto carino, atmosfera da montagna, con qualche tocco di raffinatezza qua e là. Tagliere molto vario, salumi ottimi e formaggio puzzone che non può mancare! Magari uno o due tipi di formaggio in più non avrebbero guastato, comunque il giudizio rimane ottimo! I primi, poi, sono stati eccellenti: tortelli ripieni alla ricotta affumicata al ragù bianco di salsiccia trentina assolutamente da provare. Così come gli gnocchetti alle ortiche ripieni di puzzone e speck: una matrioska di sapori. Tutto poi presentato molto bene, in piatti decorati con anelli di pane e ramettini di piante tipiche della zona. Caffè corto, anch’esso molto buono: dolce e non bruciato, accompagnato da un chicco ricoperto di cioccolato! Prezzi un po’ più alti della media, ma secondo me adeguati alla qualità.
Luca Montaguti
15/08/2018
Porzioni molto abbondanti, personale cortese e cibo tipico di ottima qualità.
Il tagliere di salumi è vario e con prodotti tipici.
Raccomanda la "Padella del Garber" piatto unico con tutto quello che si può volere in Trentino.
Per i dolci:
Cheesecake particolare, molto buona e accompagnata da crema alla vaniglia e gelato alla fragola.
"Amore caldo" è un dolce molto buono con contrasto tra gelato alla vaniglia e salsa di frutti di bosco caldi su un guscio di cioccolato.
Lo strudel è buono e accompagnato da un gelato alla cannella, l'unica possibilità di miglioramento sarebbe servirlo caldo con crema alla vaniglia calda.
Kaiserschmarren buono ma credo sia un dolce più adatto per la colazione o una merenda.
Buon rapporto qualità prezzo mangiando un piatto unico o un antipasto e primo o secondo.
luca traversari
28/08/2019
Locale molto bello e curato. Ottimo servizio.
Vi sono andato per due sere.
Assaggiato, piatto misto locale, molto buono.
Controfiletto di capriolo
Ottimi anche i vini.
Entré con pane nero e burro
Sono stati tutti molto gentili.
Daniele Surano
01/03/2017
Il posto è accogliente e moto intimo, nonostante sia adatto anche a mangiate con amici. Il menu è vario e di ottima qualità. I piatti sono generosi. Ottima la carta dei vini.
Lo consiglio
R. F.
26/02/2018
Consigliatissimo. A Moena un posto dove sicuramente andare a mangiare. Il costo assolutamente abbordabile. Locale molto piacevole, il pub interrato molto interessante. Abbiamo mangiato molto bene e anche il bambino è uscito soddisfatto. Il piatto "Garber" si gusta molto volentieri e i dolci una vera squisitezza. Personale squisito. Non c'è un'area bimbi ed i coperti non sono tantissimi però ne vale la pena. Se siete a Moena.....andateci.
Simone Claudio Melato
16/08/2020
Bellissima esperienza di cucina locale, ma rivisitata da un sapiente chef. Accoglienza particolarmente calorosa che ci ha subito messo a nostro agio. Il locale, che rispetta rigorosamente le norme anti covid, si presenta elegante con il giusto equilibrio tra elementi che richiamano la rusticità della montagna e la modernità. Abbiamo preso il piatto unico, la padella del cacciatore, che permette di assaggiare diverse specialità tipiche; ottimo! La lode va però al dessert “passeggiata estiva nel bosco” (vedi foto) che è una vera e propria opera d’arte. Pensate che tutto abbia costi da ristorante stellato? Assolutamente no, con una trentina di euro a persona uscirete soddisfatti !
Anita Comotti
12/07/2019
Siamo stati accolti con simpatia e professionalità, ambiente caldo e confortevole e anche il mio cane è stato ben accetto. Il problema era l'intolleranza al lattosio di mia figlia ma lo CHEF DEMETRIO è stato bravissimo e ha accontentato anche lei . Fatevi consigliare dalla cameriera Cristina che è molto competente, la padella del GARBER merita ! Assaggiato le tipicità trentine in un piatto unico e fatto la scarpetta , volata in paradiso col dolce AMORE CALDO e fatto i complimenti in cucina allo chef Demetrio (che è pure un gran FIGO oltre che bravo a cucinare ) . La mia vacanza sta x terminare ma se la vostra sta per iniziare fate una capatina qui .
GARBER TI L❤VVO
Gabriele Travia
24/08/2016
Arrivati tardi per pranzo siamo stati accolti con gentilezza e cordialità ed abbiamo mangiato molto bene. Il locale è molto curato, il servizio impeccabile e la cucina, tra tradizione e creatività, merita di essere provata. Bravi!
Gian L
17/10/2018
Elegante ristorante di montagna che offre in un ambiente molto bello specialità' locali pregevoli come preparazione e qualità'. Prezzi adeguati.