Sluurpy > Ristoranti a Moena > Malga Pozza

Recensioni di Malga Pozza, Moena

Clicca per espandere
Stefano Bossi
23/08/2022
Bellissima malga, salendo da Ronchi ( Moena ) con la cabinovia si arriva a Valbona, si prosegue per il sentiero e in meno di 10 minuti ci si trova a Malga Pozza. Personale gentile, cortese, premuroso e disponibile. All'interno si vive un'atmosfera da fiaba, bisogna andarci per capire. All'esterno c'è un solarium e si possono trovare le mucche al pascolo. Cibo ottimo e ottimi vini di produzione propria. Consigliato !!
Massimiliano M.
07/07/2022
Dopo 4 giorni in zona finalmente un posto che soddisfa palato vista e umore. Accoglienza di Calid super. Ha saputo simpaticamente spiegarci l'origine della Malga i loro prodotti "homemade" dall'amaro, dolci, affettati, formaggi e altro ancora. Piatti ottimi e ottimo prezzo. Cortesia e cordialità. Ma anche pazienza a rispondere alle nostre curiosità. Soddisfa gusto e intelletto. Torneremo sicuramente
Lorenzo Volpi
08/08/2022
Malga in posizione comodamente raggiungibile dalla seggiovia vicina ed in corrispondenza di un bel punto panoramico della vallata sottostante. Abbiamo mangiato molto bene, sia per quanto riguarda i secondi tipici che gli ottimi strauben. Camerieri disponibili e cordiali, prezzi nella norma per una malga di montagna.
Roberto Castaldi
31/07/2022
Bel posto immerso nella bellissima natura della val di Fassa.....ottimi gli hamburger fatti da loro, ottima la polenta e buonissimo il piatto speck, uova e patate....la bontà divina è il dolce ossia lo strauben caldo con la cioccolata... paradisiaco....staff cortese, gentile e disponibile.... assolutamente consigliato....
Luca Becattini
03/07/2021
Abbiamo pranzato in questo rifugio in una triste giornata di pioggia ed è stata una gustosissima scoperta! Piatti ottimamente preparati con le loro materie prime. Molto buono l'hamburger. Ottimi anche gli amanti (provate l'amaro fatto con le pine del proprietario e il liquore all'albicocche di montagna)
Matteo Zaniboni
27/06/2021
Un pranzo domenicale, dopo una bellissima passeggiata sul sentiero degli animali, veramente ottimo !! Piatti tipici, di ottima qualità, con materie prime di loro produzione e rigorosamente tutto " fatto in casa " ... che dire caro Federico ci rivedremo sicuramente !! A presto dai "ragazzi di Crema" !!
m b
01/07/2021
Ci siamo fermati per pranzo in questa malga verso la fine della discesa sulla carrabile sassosa dall'arrivo dell'impianto a Le Cime a 2200 metri poche centinaia di metri prima della stazione intermedia di Valbona. Scelta limitata di piatti nel menu ma molto buoni, soprattutto quelli di carne proveniente dagli animali allevati direttamente. Prezzi in linea con quelli di altri rifugi e malghe. Per prevenire eventuali contagi fanno lasciare a terra le sdraio usate in modo da riconoscerle per la sanificazione e fanno portare a casa il pane (tipico) precedentemente portato al tavolo
Gianluca Casadei
30/08/2020
Dopo aver visto varie recensioni non potevo non prenotare e mangiare la bistecca Tomahawk, quindi... La Malga si trova in mezzo ai monti, ma con bidonvia e passeggiata si raggiunge bene, il locale è molto carino, personale molto gentile, simpatici e con idee sulla via molto positive. La carne era buonissima, 1,3kg, accompagnata da funghi, polenta, cavoli e patate. Strudel e crema alla vaniglia, da prendere. Il conto onestissimo paragonato alla qualità del cibo. Ritornerò sicuramente. Grazie.
Valentina Vento
28/07/2021
Personale gentilissimo e ottima cucina. Il proprietario ci ha accolto benissimo e ci ha consigliato nella scelta delle pietanze tipiche, quasi tutte fatte a mano e le carni del loro allevamento. Prezzi corretti rispetto alle portate. Posto accogliente e pulito. Ci torneremo senz'altro!
Fabio Bossoni
05/09/2020
Ci siamo fermati a pranzo dopo un accurata selezione e devo dire che ci ha soddisfatti in tutto e per tutto! Il posto è panoramico e tenuto molto bene, i gestori sono d'una cortesia eccelsa. Abbiamo preso una tomahawk (da loro allevamento) ed era veramente saporita e succulenta, ad un prezzo molto buono. Consigliatissimo se siete nei paraggi!
Pizza Wurstel Pizza puttanesca Stinco e cinghiale in umido Bacon onion Pizza al carbone Frittelle Torta sacher Pappardelle al cervo tagliato e polvere di funghi porcini Tagliata Risotto cervo con erbette Tiramisù Tagliatelle al sugo di cervo Gnocchi al gorgonzola Spaghetti di patate Waffle Tagliatelle sugo Frittura Lumache gratinate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni