Serena R.
14/05/2023
Abbiamo mangiato piatti originali cucinati con cura; ottime anche le birre disponibili, di cui molte a bassa fermentazione. Abbiamo apprezzato anche il dolce da portare via per la colazione. Il borgo è delizioso, tenuto bene e piacevole da visitare, si può fare anche una breve passeggiata fino al Santuario.
Elio Maganza
15/04/2022
Magnifico locale situato in posizione panoramica, in una piccola frazione della Valle Argentina. Tanta simpatia, piatti gustosi e la sensazione di essere a casa.
Marco Gaudio
04/06/2023
Grazie a Sara e a suo marito per l'accoglienza ricevuta. È stato come andare a pranzo da amici. Cucina semplice e raffinata allo stesso tempo, fatta con professionalità e passione per ciò che si fa. La location con vista sulla valle è stupenda. Prezzi decisamente abbordabili. I dolci spettacolari. Da non perdere assolutamente.
Antonio Caso
16/08/2020
Ci siamo stati a cena ieri, scegliendo il menù degustazione a 30€. Il locale ha lo spazio esterno con i tavoli, da cui è possibile mangiare godendo di uno splendido panorama vista valle.
Il menù prevedeva 3 antipasti, 2 primi, un secondo, un tris di dolci, 1/4 di vino, acqua e caffè. Le porzioni sono abbondanti e veramente ottime. I menu uniscono la tradizione del sud Italia (l'Oste è napoletano), del nord Italia (la Strega è di Milano) e della cucina locale.
Tanti ingredienti sono a km0, da produttori locali.
La Strega, milanese, gestisce la sala ed il bar, è simpatica e gentile. Fornisce tutte le informazioni in merito alla preparazione dei piatti oltre che alla loro storia.
L'Oste è di Pozzuoli, provincia di Napoli, e riesce perfettamente ad unire la tradizione con una cucina più innovativa.
Tutto questo nella cornice di Glori, un graziosissimo borgo.
Consigliatissimo per colazione, pranzo, cena o semplicemente per un ricco aperitivo.
Stefano
21/01/2023
Persone simpatiche, disponibili, capaci e alla mano.
Tipica trattoria Ligure inserita in un contesto molto particolare: la piccola comunità di Glori vive isolata su una strada che finisce alle porte del paese.
Il locale si affaccia sulla Valle Argentina e in fondo si vede il mare.
La cucina è ottima e offre sapori e profumi che spaziano dalla cultura partenopea (lo chef, proprietario, è di Pozzuoli) a quella tipica della Liguria. Il prezzo è molto buono!
Da provare.
Manuela Sturiano
25/04/2022
Delizioso ristorante un po' imbriccato ma sicuramente suggestivo. Purtroppo abbiamo trovato brutto tempo quindi non ci è stato possibile visitare oltre, ma ci è bastato gustare un delizioso pranzo. Ho trovato davvero speciali i dolci, in particolare la torta alle mele e lavanda, fantastica!! La gentilezza e la disponibilità dei proprietari conclude il quadro perfetto.
Giancarlo Silvano
31/07/2020
Piccola osteria a conduzione familiare. Piatti semplici ma molto buoni. Pranzando in veranda si può godere anche di una splendida vista sulla vallata, ci si ritrova circondati da un'oasi di verde e anche nelle giornate più calde una leggera brezza rende piacevole la sosta. Altro pregio l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Maria Luisa Vaccario
21/08/2021
Ottimi antipasti formaggi con composte ottimo , anche l’arancino merita di essere assaggiato .
Cordiali le proprietarie .Borgo con un alone di mistero.
Giorgio Blanco
19/08/2022
Locale con una vista spettacolare e piatti veramente buoni. Abbiamo mangiato una panissa incredibile e dei formaggi molto buoni come antipasto. Il primo e il dolce sono stati apprezzati molto
Claudio Morgigno
31/08/2021
Ottimo cibo e atmosfera familiare.
Su prenotazione, anche gustosi menù vegetariani e vegan!
Una passione per Glori, piccolo borgo davvero caratteristico e unico, e il panorama mozzafiato godibile dal loro poggio, rendono l'esperienza culinaria presso l'Oste e la Strega un'occasione da non sprecare.
Consigliato per pranzo, cena, ma anche ricchi aperitivi all'aperto.
Raccomando la prenotazione: in molti hanno apprezzato e tornano volentieri per una cena dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, e non sempre si trova posto presentandosi all'ultimo momento