STEFANO GRASSI
04/09/2022
Dopo una piacevole camminata (300 metri di dislivello) ore 1.15 di camminata, abbiamo trovato un' ottima ristorazione, gentilezza e cordialità. Ricordo che siamo in un rifugio con tutte le sue problematiche nesse e connesse. Ottima esperienza. Gentile il ristoratore ed il suo staff con un'ottima professionalità. Da consigliare.
Marco Bisordi
06/08/2022
Rifugio che ai raggiunge a piedi con un semplice percorso di circa 6 km su strada forestale, poco impegnativo e fattibile con passeggino. La posizione del rifugio permette una vista incantevole. Consigliato
Lu- Luci
30/06/2022
Siamo arrivati su questo rifugio partendo da Cima della Paganella . Abbiamo impiegato 3 ore circa ! Il rifugio è carino così come il panorama ( niente a che vedere con il panorama di Cima della Paganella , molto più bello ) . Il personale molto gentile e da mangiare era buonissimo . Abbiamo solo aspettato un po’ ma visto la tranquillità che il posto offre direi che ci stava 👌
Nadia Busi
25/07/2022
Rifugio bellissimo con vista mozzafiato.ci siamo arrivati dopo una camminata di un ora e mezza nel bosco. Per le temperature di questo periodo è stato molto piacevole. Cibo ottimo.
Marco Nardi
15/08/2022
Luogo meraviglioso raggiunto dopo una lunga camminata sembra di arrivare su di un balcone dove, in lontananza, si vede persino il Lago di Garda. Pranzo spaziale con patate, uova e speck...e tanti gonfiabili per i bimbi!
Maria Giovanna Pacciani
13/08/2022
Un posto magnifico! Tutto ottimo, il cibo , l' ospitalità, il panorama è le persone dell' altopiano che ci incontri!!
Da queste parti sono una squadra, tutti per uno, uno per tutti!! E si vede!
Alice Annoni
18/01/2022
Dopo la salita con la telecabina Andalo- Doss Pelà, camminata di un'ora e mezza in piano in mezzo al bosco, anche con passeggini, per i temerari si può salire fino a 2200 metri e godersi un panorama mozzafiato, per poi arrivare a questa baita dove potrete gustarvi piatti squisiti, personale cordiale e locale pulito. Ottime le grappe soprattutto quella al Mugo e lo yogurt ai frutti di bosco.
Piatto tipico con polenta,cervo,crauti,salsiccia e funghi buono ma non esaltante come il resto dei piatti.
Matteo Ferrari
10/07/2023
Bella Baita che si può raggiungere dalla cabinovia del Dos Pelà con una passeggiata su strada sterrata di circa 5.5 km percorribile anche con passeggini da trekking in circa 2h.
La Baita ė raggiungibile anche da Molveno sempre su strada sterrata e da Cima Paganella tramite un sentiero (no passeggini).
La vista ė stupenda si può vedere il Lago di Garda, il lago di Molveno e tutto il massiccio del Brenta.
I piatti sono buoni e il servizio veloce, vi sono posti sia all'interno che all'esterno, i prezzi in linea con la tipologia di struttura.
Ci sono alcuni giochi per I bambini, ma non ci sono spazi per il pranzo al sacco.
Stefania David
09/07/2022
Un angolo di paradiso. Proprietario molto gentile. Questa volta non abbiamo pranzato ma abbiamo provato la cucina in altra occasione ed è consigliatissimo!
Alessio Meloni
21/08/2019
Posto molto bello e panoramico, raggiungibile dall'ovovia in circa 2 ore con i bimbi, inoltre una volta arrivati so può godere di un panorama mozzafiato mentre si mangia. personale gentilissimo e disponibile, i piatti sono molto buoni ed abbondanti, consigliamo la grigliata mista con polenta.
È presente anche un parco giochi per i bambini, Offrono anche il servizio di taxi per il ritorno all'ovovia per chi non vuole tornare a piedi.
Domenico Cepparuolo
14/08/2018
Ottima esperienza. Baita stupenda da cui è possibile godere di un panorama mozzafiato. Difficilino da raggiungere a piedi, ma con possibilità di navetta a pagamento del ristorante stesso. Ottima cucina tradizionale, specialità locali a prezzi nella media rispetto agli altri ristoranti della zona. Location fantastica, personale gentile, professionale e discreto. Gestita magistralmente dai proprietari dell'area sosta camper Rindole di Andalo (TN)
Gabri Sax
15/07/2021
Dopo una lunga passeggiata sulla dorsale del Canfedin facciamo sosta in questo ottimo rifugio cibo eccellente sdraio per prendere il sole e bella vista, unico neo non funziona il Pos per mancanza di rete telefonica con il risultato che bisogna portarsi molti contanti dietro per pagare se si è una bella tavolata. Comunque consigliato
Giovanni Bagni
06/09/2018
Impegnativo arrivarci a piedi anche se esistono diverse alternative tra cui il poco atletico servizio navetta. La camminata per arrivare, la vista è il posto meritano però il tempo e cammino fatto. Essenziale il menù, ma questo rende il servizio velocissimo e la qualità ottima considerando che siamo in una baita a quasi 2000 metri. C’è parco giochi per bimbi e una terrazza naturale dove prendere il sole. Non manca nulla per una bella gita di una giornata.
Silvia Luchi
12/09/2019
Posto incantevole, panorama favoloso: si vede anche il lago di Garda. Personale gentile, cibo buono e porzioni abbondanti. Per arrivare, sentiero davvero bello, piu o meno pianeggiante partendo dalla discesa della funivia da Andalo.Attrezzati amcje per bambini con seggioloni, bavaglini usa e getta e ampio spazio giochi in esterrno anche con gonfiabili.
Rita Lacky
12/07/2019
Dalla cabinovia si percorrono quasi 8 km per lo più in piano, ma ci sono alcune ripide discese sassose che ci hanno messo in difficoltà con i due passeggini da trekking. Per fortuna poi si può essere riaccompagnati con un mezzo della baita. Bella vista. Pranzato molto bene.
Nadia Ruggeri
13/09/2020
Location molto bella con vista panoramica e buon cibo !! Personale gentilissimo