Giovanni Russo
04/01/2023
Un luogo d'eccellenza. Dove puoi provare quella piacevole sensazione nel sentirti dire "no, li abbiamo finiti" oppure "no, oggi non li abbiamo fatti". Questo testimonia l'artigianalitá dell'attività svolta. Prezzi molto onesti per la qualità del prodotto offerto. Bravi. Proprio bravi!
luices 54
31/12/2022
I prodotti del "Re" sono i piatti forti delle feste di famiglia. Ce li ha fatti conoscere nostra figlia e, da allora, sono anche fra i "Re"gali che riceviamo e doniamo più volentieri.
Alessio Pulejo
24/12/2022
Ottimo laboratorio di produzione di pasta fresca.
Agnolotti della tradizione piemontese molto buoni.
Prezzi non eccessivi.
Lo consiglio
Giovanni Albera
27/05/2023
Pasta fresca di ottima qualità.
Tagliatelle ai 33 tuorli, ravioli ripieni di diversi tipi, dai tradizionali al brasato a quelli con salsiccia, o pollo.
Gastronomia con insalata russa e capricciosa, arrosti, brasati, cinghiale al civet, flan, polenta ....
Ogni cosa buona e ben preparata.
Il tutto condito da cortesia e simpatia.
Aggiornamento: è arrivato il baccalà alla vicentina
Riaggiornamento: in estate è sostituito dal brandacujun, che è ancora più buono!
Francesco D'Agostino
20/11/2021
Ottimo laboratorio per la preparazione di pasta fresca,preparano un prodotto di qualità ed il prezzo è in linea con le aspettative
giampiero gamba
10/12/2022
Da tanto volevo provarlo, oggi finalmente il primo piatto di agnolotti classici piemontesi, buoni, ora tocca provare gli altri. Dolcetti interessanti. Merita merita
Florinda Beccuti
24/12/2022
Grazie re agnolotto !!! Davvero ottimo l' impasto e il ripieno. Si sente tutta la passione e l'amore che ci mettete in quello che fate. Grazie ❤️
roberta bellina
30/05/2021
Avevo già assaggiato la loro pasta fresca, sia i langaroli, ottimi col brodo, sia i classici piemontesi, sempre ottimi. Tra quelli non tradizionali i miei preferiti, de gustibus, sono quelli ripieni di zucca, quando è il periodo, ma oggi invece abbiamo assaggiato, una novità per me, i ravioli con pasta di semola senza uovo e ripieni di salsiccia di Moncalieri, cima di rapa e pecorino. Ero un po' preoccupata per la cottura, avendo avuto istruzioni di cuocerli pochissimo e con tanta acqua. Invece devo dire che non ho avuto nessun problema, non se n'è aperto nemmeno uno, cotti non più di due minuti e spadellati solo con burro e salvia (se scegliete un burro artigianale di montagna, meglio). È stato un successo, tutti gli ospiti hanno apprezzato!
Ah, dimenticavo, la loro insalata russa tonnata è molto molto buona!
Francesco Gallo
28/10/2022
Buona serata a Voi che leggerete questa recensione. Debbo iniziare con un saluto caloroso Laura e Pierluca, Titolari di RE AGNOLOTTO e alla Loro cortese Collaboratrice. Ed ora passo ad un piccolo suggerimento : visitate questo gioiello del palato, non posso descrivere tutte le SPECIALITA' che troverete all'interno, ma la Vs. gola Vi ringrazierà. Piccolo Principe. ASSAGGIATELO. Ciao e Buon appetito.
Federica Liscio
23/09/2021
Miglior gastronomia di Torino e cintura. Attenzione alla materia prima, molte le varietà di agnolotti con abbinamenti di ingredienti ricercati e indovinati.
Ottime sia le paste che le proposte di gastronomia e dolci.
La passione dei proprietari Laura e Pierluca per il loro lavoro,si percepisce appena entrati in negozio.
Consigliatissimo!