FABIO GORDINI
13/12/2021
Cucina Piemontese ottima. Ottimi antipasti, ottimi i primi fantastico il brasato, da rivedere i dolci lo zabaione un poco troppo alcolico , ottima la nocciola, in quello alla castagna la castagna non si sentiva.
Maurizio Bagnasco
18/12/2022
È una "trattoria" un po' solo di nome, con un ambiente tranquillo e servizio preciso, gentile e disponibile.
La varietà di piatti legati alla tradizione è sufficiente per commuovere tutti i gusti e il costo da pagare è probabilmente anche inferiore a quanto ci si potrebbe aspettare, ma sono quei casi in cui il mangiare (buono) avrebbe messo comunque in secondo piano il conto finale.
Tarte tatin di cipolle e coppa Seraiss davvero davvero buone e con la lingua vince sempre e comunque solo il bagnetto verde.
virginia montagna
15/07/2023
Servizio impeccabile, appena accomodati ci hanno offerto una deliziosa entrée e un calice di prosecco. Ottima la cucina, consiglio vivamente l'agnolotto al sugo di arrosto.
Giuseppe Bordino
02/01/2022
Ristorante raffinato ed accogliente nel cuore del centro storico di Moncalieri. Cucina tipica piemontese, personale gentile ed attento alla cura del cliente. Rapporto qualità prezzo eccellente. Spesa media a testa circa 50 euro
Andrea
18/10/2022
Davvero un locale bello e tranquillo dove si possono mangiare portate squisite.
Personalmente ho provato il menù a base di porcini e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Servizio top e prezzi nella media. Consigliatissimo!
sara liuzzi
31/10/2021
Trattoria molto elegante, camerieri gentili, servizio ottimo con calice di benvenuto. Abbiamo provato il menu degustazione piemontese e abbiamo apprezzato tutto dall'antipasto al dolce. Ravioli con un impasto sottilissimo e il brasato si scioglieva in bocca. Consigliatissimo!
Bogdan Silviu Aron
18/01/2019
Come il nome suggerisce, questo è uno dei ristoranti più vecchi della zona di Torino. Situato nel meraviglioso centro storico di Moncalieri, questo luogo si presenta molto elegante, con piatti dell'antica tradizione piemontesi molto curati e deliziosi! Dispone anche di un'ottima selezione di vini! Lo consiglio vivamente per chi vuole assaggiare dei piatti unici, ormai quasi introvabili.
Patrizia Dez
02/11/2018
Ci sono stata diverse volte negli anni, sempre una piacevole conferma.
Ambiente elegante ma con understatement e di gusto retrò e intimo. Delicata musica di sottofondo, ma si conversa a bassa voce. Materie prime di ottima qualità, pasta fresca fatta in casa a vista, carne eccellente cruda e ben cucinata quella cotta. Piatti della tradizione piemontese, con alcuni non facilmente trovabili altrove, ad esempio la trippa di Moncalieri servita sia in versione antipasto (tipo salame, ma niente a che vedere col salame), sia cucinata alla savoiardi come secondo. Consigliato il menu degustazione, tanto se si vuole si può cambiare una portata a scelta tra quelle del menù alla carta.
Gianluca Manzoni
02/05/2022
Ottimo ristorante di cucina piemontese. Assolutamente consigliato il menù degustazione, con i piatti tipici della tradizione. Buono il servizio e conto adeguato.
angelica basile
04/03/2023
Incuriosita dalle recensioni positive, decido di cenare in questa trattoria, vengo accolta con molta gentilezza da 2 ragazzi giovani molto gentili e sorridenti. Devo confermare tutte le 5 stelle, piatti ottimi e ricercati, servizio assolutamente impeccabile e prezzi in linea con ciò che ho ordinato, buona qualità prezzo.
Tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca buon cibo, tranquillità ed eleganza.
Complimenti ragazzi!!