Federica D'Alessandro
28/06/2022
Pensavamo di aver sbagliato ristorante ! Ca Mia ora si chiama Casa Albano . La location
di sera è molto suggestiva , un grande giardino curato, la sala è ampia arredata con eleganza molto illuminata. Buona scelta nel menù con proposte ricercate , noi abbiamo scelto 1 battuta di fassone con Castelmagno, nocciole e miele d acacia- 1 vitello tonnato dell ' antica tradizione , nell attesa ci hanno offerto un tomino con nocciole e miele ed 1 fetta di salame 1 flute di vino bianco, a seguire 1 turbante di branzino su torretta di patate viola e pomodori confit - 1 trancio di tonno al sesamo cavolo cappuccio e spinaci saltati, per dolce - 2 millefoglie scomposta con crema chantilly e frutta di stagione . Tutto di ottimo qualità.
Cambio di posate ad ogni nuova portata. Personale di sala gentile ma poco empatico ben organizzato nel servizio consigliato .
Fabrizio 1967
29/06/2022
Non conoscevo questo locale ma è stata una piacevolissima sorpresa. Struttura per la bella stagione ricavata di fronte al fabbricato principale in una accurata area verde. Personale gentile e professionale. Portate di una qualità decisamente sopra la media il che giustifica ampiamente il conto finale che è più che guadagnato. Ad oggi è il ristorante migliore di tutti quelli in cui ho mangiato. Consigliatissimo.
Marco Semeraro
12/02/2023
Locale intimo 2 salette, ottimo per non sentire il brusio delle sale grandi, colori tenui e tende. Ci sì rilassa appena entrati.
Personale attento e cortese (grazie Irene).
Una cucina all'altezza delle aspettative, sorprendente come con piatti poveri riescano a tirare fuori certi piatti ( cipolla e uovo) i plin al tartufo sono qualcosa di eccezionale, (a detta di mia moglie)io non amo il tartufo. Ottima la guancia.
Prezzi nella norma.
Cantina fornitissima
PS. Provate i dolci...
Sicuramente ci rivedremo.
Guglielmo Wilson
15/04/2023
Ristorante di alto livello. Personale di grandissima professionalità , gentilezza e disponibilità. Pulizia eccellente. A pranzo mangiato agnolotti al sugo di cinghiale che oserei definire divini. A cena ottima carne accompagnata da una Malvasia afrodisiaca. Cantina con una scelta immensa di vini di altissima qualità. Marco e Jessica sono due grandi professionisti. Qui andate sul sicuro. Locale veramente top sotto tutti i punti di vista.
Carla spano'
10/05/2023
Pranzo in famiglia domenica scorsa locale e servizio impeccabile. Il menu alla carta è una goduria per il palato e per gli occhi!! Rapporto qualità prezzo ottimo. Ripeterò i girasoli ripieni di Astice sono uno spettacolo. Bravi tutti i ragazzi
Prof.ssa Leila Vincenti
20/04/2023
Ambiente carino e curato. Offrono aperitivo e amuse-bouche. Professionali menu ampio piemontese con brio. Cantina di pregio. Tranquillo ma non morto. Si sta benissimo. Torneremo
Simone Camodeca
11/12/2022
Ambiente accogliente e caldo, servizio buono e personale simpatico e disponibile, cibo qualità prezzo distinto. Consigliato da thefork e consigliato anche da me.
barbara micheletti
17/09/2022
Pranzo aziendale super!!
Menù su richiesta vegetariano con meravigliosi piatti. Risotto alla menta da leccarsi i baffi!! Cottura perfetta!! Materie prime molto buone. Servizio davvero perfetto. Degustazione nel bellissimo dehor in giardino. Da ripetere. Complimenti
Eleonora Fasano
12/06/2023
Piatti particolari e buoni, locale curato come il menù
Fabio Tortalla
29/01/2023
Tornando da una prenotazione per cena non rispettata, ci fermiamo in questo Ristorante senza avere una prenotazione.
Ci hanno accolto ed abbiamo mangiato molto bene. E la cantina Vastissima ha una scelta a 360 gradi con vini da ogni parte d'Italia.
Unico piccolo neo i dolci, non favolosi come tutto il resto.
Ci torneremo sicuramente.