chiara sbarbati
12/07/2023
Il posto è meraviglioso: un bel giardino con panorama e lucine che creano atmosfera. L’unico problema è che ero in un tavolo attaccato a un grande cespuglio (ma sono pochissimi i tavoli con questa caratteristica) per cui ogni tanto compariva un insettino o un ragnetto. Il cibo è spaziale, l’offerta per vegetariani non è molto ampia ma comunque squisita. La sera in cui sono andata io il locale era pieno e i camerieri hanno fatto un po’ di casino ma sono tutti molto gentili ed è stata comunque un’esperienza meravigliosa che consiglio a tutti
Emanuele Gasparetti
12/06/2023
Abbiamo mangiato in questa trattoria trovandoci a Mondavio per una breve visita. Ci siamo seduti in un piacevole spazio all'aperto sotto un albero secolare .Accarezzati da un leggero venticello a affacciati sui colli pesaresi abbiamo gustato piatti davvero buoni, con la professionalità dei ragazzi dello staff. Complimenti sopratutto a Tommaso, chef e proprietario della trattoria.
Jurgen Shkoza
10/05/2023
Ho provato questo locale per la prima volta nel settembre del 2022. Io e la mia ragazza eravamo rimasti molto sorpresi, per la semplicità e la bontà dei piatti proposti dallo chef. Siamo tornati ieri sera con degli amici e non possiamo che confermare le nostre prime impressioni. I piatti sono estremamente buoni, e la loro semplicità li rende unici. Il locale dispone di un entrata, ed una terrazza veramente bella che solo pochi posti hanno la fortuna di avere. Sono innamorato di questo posto, consiglio vivamente a tutti di provarlo perché ne rimarrete piacevolmente colpiti! Continuate così ragazzi!!!
Ronny Ginestra
26/06/2023
Ultima sera a Mondavio abbiamo scoperto questa trattoria.
Si trova in posto incantevole con un panorama mozzafiato.
Spazio all'aperto molto romantico.
Gestori molto cordiali e professionali.
Massimo A.
07/06/2023
Ragazzi giovani, professionali attenti e cortesi.
Nostro aperipranzo abbondante, ben presentato con prodotti locali. Consigliato.
Location TOP (il terrazzo)
Gabriele Antognoli
22/06/2023
La migliore cena degli ultimi mesi!
Siamo stati al Giardino una domenica sera di Giugno e siamo rimasti davvero soddisfatti.
Antipasti e primi buonissimi, la carne spettacolare.
Non abbiamo preso il dolce, ma avevano un ottimo aspetto.
Vasta scelta di vini.
Personale cordiale e molto disponibile. Tommaso, il titolare, è davvero simpatico :)
Ritorneremo sicuramente.
Nicola Bossi
07/08/2022
Abbiamo pranzato qui in un giorno di agosto. Location incantevole in un giardino che domina il panorama delle colline marchigiane, sotto un pino secolare a fare ombra nella calda giornata in cui siamo stati. I piatti sono semplici e buoni, servizio cortese e abbastanza veloce. Prezzo sopra la media e comunque troppo alto per la quantità/qualità dei piatti.
Giorgia Berardinelli
22/06/2023
Dai Giamburesti non si mangia, ma si vive un'esperienza... più che ottima, direi.
Dagli antipasti, passando per i primi e i secondi, concludendo con dei dolci o con del buonissimo gelato.
Tommaso e il suo staff non sbagliano mai un colpo. Tutto ottimo!
Vogliamo parlare del panorama? Immerso nel verde in uno dei Borghi più belli d'Italia.
Bravi ragazzi, continuate così!
Raffaella Basilico
18/08/2022
Location invidiabile: un cortile ombreggiato con vista sulle colline. Ottime le "verdure bandiera" che svelano l'essenza del locale: materie prime di prima scelta, tradizione che incontra la modernità, gusto&qualità. Bellissimi i piatti. Un encomio al Rosso Conero degustato al calice. Bravi i camerieri: giovani freschi e preparati.
Alberto Lorenzini
25/08/2022
Mondavio è un paese davvero interessante. La Rocca ad esempio è da visitare e poi per pranzo o cena ci si può fermare a mangiare al Giardino, come abbiamo fatto noi. Piatti che vanno dalle tradizionali tagliatelle al ragù, veramente ben eseguite, a piatti più originali come primosale alla griglia con fichi e nocciole, oppure insalata di cocomero con pecorino stracchinato e menta. Ci sono poche ma ottime etichette di vino e c'è anche una valida scelta di birre. Locale davvero buono.