Lucilla Azzurra Lombardi
09/04/2023
Posto meraviglioso . Pranzo pasquale e festa di una splendida 80enne . Il menù eccezionale . Una bellissima scoperta. Assolutamente consigliato.
Armando La Resta
15/02/2023
Esperienza davvero fantastica, cibo ricercato e professionalità dello staff fanno da cornice ad una location che tra arte e storia è in grado di regalare emozioni uniche.
Luana Costantini
28/07/2022
Struttura che già all'accoglienza propone umanità e completa disposizione, ambiente incontaminato e aria pura uniti a panorama unico nel genere rendono il tutto un sogno. Cibo naturale e ideale per chiunque, uno staff davvero professionale nonchè amico, la soddisfazione di vedersi accontentati anche su richieste extra e il silenzio permettono di staccare totalmente dalla routine della frenesia quotidiana. Non da meno la pulizia e l'ordine delle camere e della struttura tutta dinnanzi all'imponenza del castello che sormonta la collina sovrastante. Il contesto è meraviglioso e vicinissimo a musei, palazzi e servizi in una città di suo ben collocata e ben tenuta. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti di vivere questi magnifici momenti.
Franco Aversario
30/04/2023
Una bellissima serata con ottimo pranzo un ottimo vino e una fumata di sigaro
Daniele DD
29/04/2022
Siamo stati benissimo. Appena arrivati abbiamo avuto una straordinaria guida storico-artistica che ci ha illuminati sulla parte di Mondragone che non conoscevamo. Siamo rimasti sorpresi dalla eccezionale ospitalità e dalla raffinatezza dei piatti. Un ristorante consigliato vivamente a tutti coloro che vogliono passare una serata immersi nella storia di Mondragone e viziati da una cucina locale e tradizionale.
Agostino Catanzano
20/03/2023
Lo chef è bravissimo, dei piatti bellissimi e buoni ottimo tutto complimenti
Maria Schiavone
21/08/2021
Raramente do 5 stelle ma in questo caso sono meritatissime. Nonostante un disguido sulla prenotazione, il padrone del posto ci ha sistemato all'interno dopo averci guidato per una breve ma interessante visita nella cappella di San Rocco. Il posto è molto suggestivo, il menu ristretto ma prettamente locale, ottimo il vino e gradita la sorpresa finale del liquore di fichi d'india fatto in casa. Servizio impeccabile con tanto di musica live offerta da un giovane pianista. Riuscire a mantenere un certo livello senza essere eccessivamente ingessati non è da tutti e ci siamo sentiti a casa.
Giovanna Ferraiuolo
05/01/2023
Lo consiglio ambiente molto suggestivo e tutto eccellente cibo, vino ,pulizia e cortesia 👍💯
Enza Enza
22/08/2020
La chef di questo ristorante trasforma egregiamente i prodotti locali in ottimi piatti di carne e pesce. Anche la carta dei vini propone i migliori vini della zona. A fine pasto viene offerto il delizioso liquore mela e olivo di produzione propria. La location è a dir poco unica: quì è possibile vedere resti romani del Il sec. A.C. e una cappella del XII secolo. Il personale è cordiale e professionale. Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile!
Stefano Lento
25/04/2022
Posto incantevole e cucina di alto livello. Il proprietario e i dipendenti sono persone cordiali ed é piacevole trascorrere del tempo accuditi in maniera unica. Consigliatissimo.