Ilaria Nannetti
18/06/2023
Abbiamo cenato in questo delizioso ristorante con vista sul golfo di Moneglia, abbiamo gustato ogni portata della degustazione proposta dallo chef e ci siamo trovati benissimo! È stata una bellissima serata con un’atmosfera familiare e rilassata. Grazie di cuore al titolare che ci ha accolto e coccolato nel migliore dei modi.
Marina Malaguti
22/05/2023
Vista incantevole sul golfo di Moneglia. Menù fisso di pesce un po' inferiore alle aspettative. L' esterno del ristorante tenuto con poca cura. Personale cordiale ed attento.
Fabrizio Mazzanti
25/06/2023
Molto gentili ed ottima qualità prezzo. Il proprietario ci ha fatto vedere le proprie vigne ed è stato molto interessante. Suamo stati molto bene.
Miriana Aiello
26/04/2023
Panorama mozzafiato, servizio cortese e familiare. Pesce freschissimo, nulla da dire, però alcune portate troppo farcite. Le salse dovrebbero essere meno invasive, magari poste a fianco, per esaltare e non così abbondanti, finendo per coprire. Rapporto qualità prezzo indubbiamente onesto.
Gianpaolo Martinelli
05/06/2022
Esperienza insolita: abbiamo gradito il servizio taxi offerto dal ristorante. Il menù era fisso con prezzo di 48 euro, vino a parte.
In generale buona la proposta, forse migliorabile la scaletta di presentazione(il risotto meglio servirlo prima, si arriva in fondo un pò sazi e di conseguenza non si gusta appieno). I piatti migliori sono quelli che hanno utilizzato la materia prima del territorio, forse era meglio concludere la cena con un dolce tipico della zona. Tutte le proposte erano bilanciate nel mix dei vari ingredienti utilizzati.
Carta vini interessante, con proposte non comuni. Ottimo il servizio, la location particolare con un panorama spettacolare.
Patricia Richards
09/06/2023
E' stato una esperienza meravigliosa, servizio molto bello, il cibo fantastico e erano così gentile che sono anche venuti a prenderci da Moneglia dove eravamo alloggiati. Dal ristorante si vede il mare ed era una veduta di mozzafiato.
Vera Di Biase
10/04/2023
Cosa dire.....? è un ristorante dove si mangia divinamente, che è situato in posizione strategica, in alto, affacciato sul mare, col titolare, la moglie e i loro collaboratori che sono persone simpatiche, gentili e disponibili.
Ho conosciuto questo ristorante, per caso, e appena posso, torno lì a mangiare più che volentieri! Super consigliatissimo!
Enza Allegro
02/08/2022
Menù di pesce fisso di QUALITÀ tutto buonissimo!!!
Prezzo onesto.
Cordialità e servizio impeccabili.
Una sola pecca però aria condizionata spenta peccato...
Flavio
05/07/2020
Siamo stati qui a fine Giugno 2020.
Il ristorante è a circa 10 minuti di auto dal centro di Moneglia ed è in una posizione che consente di ammirare la città dall'alto.
Il proprietario all'atto della prenotazione si è premurato di assicurarsi che avessimo come raggiungerli, altrimenti avrebbe provveduto a venirci a prendere; devo dire, gesto molto carino ed apprezzato.
Noi siamo arrivati verso il tramonto ed abbiamo potuto godere dei diversi giochi di luce che si susseguivano dal tramonto all'imbrunire tra l'interno della sala ed il panorama esterno; il cielo poco alla volta volgeva ad un blu intenso e la luce ambrata sopra al tavolo poco alla volta creava un alone che ha dato un tocco di calore alla serata mentre sullo sfondo si vedevano le luci del litorale di Moneglia.
Ci sono diversi tavoli e noi abbiamo avuto la fortuna di essere affacciati direttamente sulla città.
Il ristorante propone un menu a prezzo fissoche cambia di giorno in giorno; sono disponibili delle variazioni in caso di intolleranze, allergie o presenza di ingredienti non graditi.
Siamo stati accolti con un aperitivo con rosato fresco; se non sbaglio era il Rose Rosse Altavia.
Poi sono arrivati dei quadrucci di sgombro su insalata e dei gamberetti rosa crudi che noi abbiamo accompagnato con un Vermentino Ca' di Mare che ci ha accompagnato lungo il resto del pasto.
A seguire una insalata mediterranea costituita da calamari, patate bollite e pomodorine mescolati tra di loro e delle frittelline di zucchine in pastella.
Dopo questa è arrivata l'ombrina servita con un maionese di produzione propria in cui era molto piacevole sentire al finale il sapore dell'olio ligure. L'ombrina era di una pezzatura interessante.
Poi sono arrivate delle fettuccine ai moscardini servite con Scampi e astice al forno, in un piatto unico, di dimensioni interessanti.
Per dolce un fondente al cioccolato servito con Agricanto, crepes suzette imbevute in una buonissima miscela agli agrumi e poi a seguire caffè ed amari.
Lungo il pasto ci è stato offerto anche un altro Vermentino (Xellin) che abbiamo provato con piacere.
Le porzioni sono molto generose e i sapori sono autentici ed interessanti.
I piatti non sono fotogenici: fare delle foto è difficile sia per la tipologia di luce presente in sala, sia per il colore dei piatti; tuttavia il ricordo che ci ha lasciato l'esperienza culinaria di sicuro batte il ricordo che avrebbe potuto lasciarci una foto!
Ho riflettuto sul fatto che spesso capita di vedere delle foto che sono più belle di quello che descrivono; in questo caso invece devo dire che è stata una esperienza di sostanza che ci ha lasciato un piacevolissimo ricordo.
Il personale molto gentile, disponibile e premuroso.
In due abbiamo speso 112 euro con il vino indicato e penso che ci ritorneremo con piacere.
Ideale per una cena in tranquillità, con cibo di sostanza e sapori decisi.
Luca Amodeo
07/03/2023
Cucina schietta, in perfetto equilibrio fra tradizione e creatività, servita con simpatia e affabilità in un ambiente panoramico che, da solo, merita il viaggio.
Ottima scelta di vini.