Sluurpy > Ristoranti a Monforte d'Alba > Ristorante Borgo Sant'anna By Pasquale Laera

Recensioni di Ristorante Borgo Sant'anna By Pasquale Laera, Monforte d'Alba

Clicca per espandere
Patrizia Buffo
02/01/2022
Sono stata con la mia famiglia a pranzo il 23/12. Non ha deluso le ns. aspettative, sempre gentili, accoglienza eccelsa, per non parlare del cibo, sublime e di gran qualità ed ottimi prezzi. Il Signor Fabio e lo Chef Pasquale sanno sempre come farti sentire a tuo agio, come anche i ragazzi del servizio. Grazie mille della bella giornata che ricorderemo con piacere. Ci rivedremo presto.
Lisa Levina
26/05/2023
Posto del cuore, dove ogni dettaglio è frutto del pensiero di un artista! Piatti sempre sorprendenti, un viaggio del gusto! Qualità-prezzo ottima. Giovanni - osserva attentamente ogni tavolo, competente nella spiegazione di ogni ingrediente, sense of humour on top. Merita una promozione!!!!!
Michela Sabattini
02/11/2022
Ristorante aperto da pochi anni dal giovane chef pugliese Pasquale Laera. Ci siamo arrivati su consiglio di un amico. Servizio di classe e sapori ricercati. Piatti ottimi cucinati con prodotti freschi, di stagione e di alta qualità. Notevole selezione di vini, soprattutto locali. Personale preparato, attento e molto gentile. Luogo incantevole. Da tornarci, grazie!
Alberto Daniele
06/08/2022
Superiore. Decisamente stellato. Decisamente di altissimo livello. Risotto semplicemente memorabile! Entree fantastica. Lingua con ostriche eccezionale. Pane e grissini stupendi. Servizio perfetto. Cheese cake con arance e finocchi molto interessante anche se poco dolce. Una bellissima esperienza.
Paolo Cristiglio
23/07/2021
Un ristorante molto interessante. Si possono gustare alcuni piatti tipici piemontesi ma in generale è più probabile trovare rivisitazioni di ricette piemontesi ed italiane. Il ristorante ha anche la fortuna di essere localizzato in un posto panoramico che allieta la vista oltre che il palato
claudia ravera
05/07/2021
Esperienza da provare. Menù sfizioso e particolare. Chef giovane e appassionato che propone piatti davvero appetitosi, ricercati e belli alla vista. Personale impeccabile, location moderna , cucina a vista, e panorama da togliere il fiato! Prezzo appropriato. Da provare!!
Mari c
19/01/2023
Una vista sulle Langhe da mozzare il fiato... Un servizio impeccabile e giovanile ... Assolutamente da provare!
Marí&rafé “#_cometravelwithus_”
19/01/2023
Occorrerebbe un'ulteriore stella per il servizio, veramente impeccabile e giovanile, e per l'ambiente... Vista mozzafiato sulle colline albesi! Merita la stella Michelin, complimenti!
emanuela DP
09/09/2021
Chef giovane e fantasioso che propone dei piatti gustosi e anche belli da vedere. La parmigiana è a mio avviso spettacolare e viene presentata in maniera originale (piatto bello da vedere e ottimo da gustare). Unica piccola pecca del menù: su uno dei primi presi, c'era il gusto dell'aglio che "prevaricava" sugli altri, peccato. Per il resto ho trovato tutto molto buono. Ristorante situato in una location suggestiva. Considerando che si tratta di una cucina innovativa e stellata, i prezzi sono in linea con quel che si trova in zona.
Giovanni Naviglia
21/08/2020
Una grande RI-conferma del patrimonio gastronomico delle Langhe. Location di altissimo livello con ampio spazio esterno con vista mozzafiato. Cantina delle grandi occasioni che spazia in tutto il mondo con un focus importante sul territorio. Grande Cucina con la mano di Pasquale Laera, un giovane di grande esperienza, grande talento e grande generosità. Grazie di cuore. Serata fantastica.
Valerio Cibrario
02/06/2020
Piatti veramente unici in un ambiente estremamente rilassato nel mezzo delle Langhe. Personale molto gentile e disponibile. Pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza imposte dal periodo. Prezzi mediamente alti.
Mattia Bertaina
17/02/2023
Siamo stati ospiti di Pasquale Laera a fine 2022 per uno occasione speciale. Piatti ottimamente presentati abbinati al tartufo, location elegante e vista mozzafiato. Personale cortese. Unico neo: abbiamo faticato a finire tutto! 😁
Diana Hidalgo
29/12/2021
Siamo andati a festeggiare il nostro anniversario e ci siamo trovati molto bene. Posto accogliente, piatti deliziosi, personale molto gentili e vista estupenda. Una vera esperienza gastronómica. Consigliato
Paolo Manfredi
26/01/2022
Esperienza incredibile: avevo già avuto modo di conoscere lo Chef Pasquale Laera al Boscareto con la mia famiglia, un ragazzo volenteroso, alla ricerca di qualcosa che stupisca e si vede nella personalità che mette nei piatti, con innovazione ma che rispettano il territorio e il suo equilibrio, con contrasti a dir poco unici. Onestamente ci fosse la possibilità darei anche più stelle, perché se le meritano tutte, dal maitre di sala ai camerieri, dalla pasticcera al direttore, senza dimenticare i sous chef, sono una brigata che lavora veramente bene. La pulizia del locale, l'attenzione al cliente, l'educazione, la precisione, il prezzo (più che corretto), il coraggio e la creatività dei piatti fanno di Borgo Sant'Anna il punto di riferimento e il locale a mio parere più bello nelle Langhe. Consigliatissimo
roberto odello
30/09/2019
Inizia la nuova avventura di Pasquale Laera e del suo giovanissimo staff, ambientato tra le vigne di Monforte d'Alba, struttura modernissima e cucina se possibile ancora migliorata. Piatti innovativi con prodotti di qualità eccellenti, cosa aspettate a provarlo!?!
Fabio Amico
20/01/2022
Esperienza fantastica. Servizio eccellente e piatti straordinari. Meritatissima la stella michelin
pamela scolastra
19/11/2021
Location semplice ma elegante, carta dei vini varia e onesta, piatti con prodotti di stagione e del territorio. Personale gentilissimo .....
Barbara Giannecchini
08/11/2019
Locale molto elegante ma l ho trovato un po' rumoroso, c erano diversi tavoli con parecchie persone. Qualità del cibo buona con materie prime anche particolari. Personale molto gentile e buona scelta di vini.
Andrea Fraccalini
19/01/2020
Complimenti per la location, una cosa che non si vede sempre, la cucina a vista per poter vedere la brigata che lavora, il cibo ottimo, il vino e il personale anche, chef bravissimo e umile che è passato a salutare tutti a fine cena, consiglio a tutti
Plin Tagliolini ai porcini Gelato e torte di alta pasticceria Filetto con fungo porcino Tajarin Tajerin Pesche ripiene Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni