Sluurpy > Ristoranti a Monforte d'Alba > Le Case Della Saracca

Recensioni di Le Case Della Saracca, Monforte d'Alba

Clicca per espandere
Anna Eandi
17/04/2023
Impossibile dimenticare il weekend appena trascorso in questa struttura! Locale con un'atmosfera unica, un perfetto mix tra pietre, legno, luci e vetro! Nonostante avessimo avuto un buono regalo, ci è stata riservata una corsia preferenziale. Il signor Giulio ci ha fatto scegliere la camera (nb. Quella degli amanti è semplicemente favolosa). Ci è stato riservato un tavolo per la cena con vista spettacolare su tutto il locale. E soprattutto ci hanno riservato un trattamento sul piano umano encomiabile! Il cibo non poteva che essere sublime, compresa la colazione della domenica mattina. Super super super !
Angelo Anzalone
26/05/2023
Ristorante caratteristico di grande impatto. Dall'esterno non riusciresti a capire cosa ti aspetta. Struttura veramente interessante e molto particolare con luce soffusa e tavoli ben appartati disposti su più livelli salendo da una scala a chiocciola. Servizio curato e nei tempi previsti. Necessario prenotare. Consiglio vivamente di farci visita. L'unica pecca è il parcheggio, pochi posti auto.
Davide Capalbo
17/06/2023
Posto davvero molto particolare, Tutto in pietra stile medievale. Piatti buoni e servizio disponibile anche se un po’ lento! Buone materie prime utilizzate. Carta dei vini davvero ottima. Prezzi davvero contenuti. Esperienza consigliatissima.
Gloria Lombardi
03/04/2023
Che spettacolo inaspettato! Abbiamo prenotato alla cieca, quasi all'ultimo momento e ci siamo innamorati di questo posto così caratteristico, nel cuore di Monforte d'Alba. Cibo eccellente e servizio ottimo. Noi abbiamo preso una zuppa del giorno, i tajarin al ragù, i raviolini del plin al sugo di arrosto, un calice di nebbiolo e un dolce e abbiamo speso 49€, super onesto! Torneremo sicuramente:)
Francesca Di mora
14/01/2023
Esperienza ottima. Location bellissima. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale giovane e molto gentile. Amplierei leggermente la carta dei dolci. La costata con le patate è buonissima. Super consigliato. Noi erano nel tavolo 41 che è perfetto per chi vuole stare più “appartato”.
Cla Di Nunzio
25/11/2022
Un posto davvero unico nel suo genere che consiglio vivamente di provare a cena per godere appieno dell'atmosfera romantica e suggestiva. Do 4 stelle per i tempi di attesa tra comanda e cucina davvero molto lunghi (arrivati alle 20.45 abbiamo iniziato a mangiare alle 22). A parte questo inconveniente il posto vale sicuramente una visita. Consiglio l'antipasto misto piemontese che permette di assaggiare in un unico piatto diverse specialità tipiche delle Langhe: vitello tonnato, battuta di fassona, peperoni con bagna cauda. Ottimi i ravioli del plin e la selvaggina. Mio marito ha preso il cervo con funghi porcini e la carne si scioglieva letteralmente in bocca. Ampia carta dei vini, con tante proposte del territorio tra cui scegliere. Noi abbiamo preso un Nebbiolo d'alba che consiglio come abbinamento alla carne. 2 antipasti, un primo, un secondo,una bottiglia di vino e acqua 89 euro in due. Il coperto è incluso nel prezzo dei piatti... Fateci un pensierino se avete in mente di venire nelle langhe e soprattutto prenotate con largo anticipo.... io ho chiamato circa 1 mese prima per avere un tavolo per due. Possibilità anche di pernottamento
gabriele moro
14/02/2023
Siamo stati al compleanno di un amico, uno dei posti più belli della zona. Ragazze al banco e in sala gentilissime, cantina stupenda con annate e vini importanti. Ci torneremo
Barbara Lazzaroni
03/12/2022
Non metto 4 stelle solo perché purtroppo il servizio non è all’altezza di questa meravigliosa location e cucina fantastica (stile tradizionale piemontese). Abbiamo mangiato veramente da Dio.. ma troppe lacune sul servizio, soprattutto relativo all’assenza di alcune bottiglie presenti in carta (tra cui anche addirittura l’amaro delle Langhe) e richieste ripetute del pane. Lavorando nel settore queste cose deludono molto.. perché è davvero un peccato avere un posto così e farlo gestire con poca cognizione di causa! Mi auguro di trovare miglioramenti se dovessi ritornare! Conto di 67€ a persona con 3 bottiglie di vino, antipasto e primo (o secondo) piu mix di formaggi alla fine!
Giada Fidale
12/05/2023
Ristorante in centro,location molto bella e particolare, staff top soprattutto molto simpatica la cameriera Giorgia, menù ottimo. Consigliatissimo
Giulia D
18/10/2022
Da lasciare senza fiato! Il locale si descrive già da solo, un’atmosfera unica tra pietra, ferro e vetro in un paese da sogno! Il personale è giovane, preparato, gentile e… allenato viste le scale che la ragazza ha fatto per servirci (eravamo nel tavolo all’ultimo piano e vista la bellezza del locale, siamo stati fortunati per poter ammirare tutta la sua bellezza). I piatti assolutamente favolosi, indescrivibili, sono assolutamente da provare!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da tornarci sicuramente!
Plin Tagliolini ai porcini Gelato e torte di alta pasticceria Filetto con fungo porcino Tajarin Tajerin Pesche ripiene Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni