Sluurpy > Ristoranti a Monghidoro > Il Fantorno

Recensioni di Il Fantorno, Monghidoro

Clicca per espandere
Arcangelo
29/01/2023
Bellissima esperienza in un posto isolato dal mondo. Abbiamo pranzato in questo rifugio degustando pietanze semplici ma deliziose. I gestori tutti davvero accoglienti gentilissimi e simpatici. Se siete incerti fatevi consigliare da Lorenzo con le sue dettagliatissime spiegazioni sul menù. Gli gnocchi verdi ai funghi porcini davvero buoni ma incredibilmente leggeri. I salumi, una delizia di altissima qualità li raccomando. Prendete il tagliere da assaggiare con le crescentine fritte. Infine da non perdere assolutamente, il succo di mela caldo con grappa (un abbinamento regale), magari accompagnato da un ottima torta di mele o il particolare cheesecake all caramello salato. Deliziosi. Mentre vi accommodate sul divano davanti al cammino. All ritorno magari di una bella passeggiata sulla neve. Che dire, una bellissima esperienza. raccomandatissimo. Grazie. A presto
Elisa Serra
11/03/2023
Ne siamo rimasti innamorati! Abbiamo fatto un weekend con amici, il rifugio è perfetto e pulitissimo. Camere curate in ogni dettaglio. Cibo spettacolare. I ragazzi che lo gestiscono hanno sempre il sorriso sulla faccia e Lorenzo, che ci ha seguito nella prenotazione, è stato attento ad ogni nostra richiesta! Una piacevole sorpresa!
Dario La marca
09/04/2023
Posto fantastico!!!! Nella natura più pura un panorama bellissimo ,un posto incantevole dove partono diversi percorsi, dove ci sono prati ,ma soprattutto dove si mangia benissimo!!!!e cosa dire del personale, parlarne bene è riduttivo ,ci hanno fatto sentire a casa!!! Spero di tornare al più presto
Chiara Di Bartolomeo
29/01/2023
Vorrei fare i complimenti a tutto il personale del rifugio Fantorno per la gentilezza e l’accoglienza, grazie alle quali ti fanno sentire a casa. Il cibo è ottimo, ingredienti di qualità, e l’atmosfera è calorosa. Primi squisiti, crescentine, dolci… insomma tutto delizioso. Si percepisce l’impegno e la passione con cui lavorano! Super consigliato!!!
Alessandro Tani
17/06/2023
Situato all’inizio di un percorso naturalistico, al rifugio è possibile consumare ottimi pranzi e cene. Alla cucina tradizionale bolognese viene affiancata una valida abilità nella preparazione dei piatti, unita ad una gradita cortesia e ad una sapienza nell’arte dolciaria. In prossimità del rifugio è presente un parcheggio. Dal rifugio è possibile fare delle belle escursioni a piedi o in bicicletta (Mountain Bike). A poca distanza si trova la teleferica più lunga dell’Emilia Romagna e la seconda d’Italia
Fabiano Colautti
01/07/2023
Di recente ho visitato il rifugio e lo consiglio vivamente!! Paesaggio stupendo, ragazzi gentili e locale pulitissimo. Appena entrato il rifugio mi ha colpito per l'igiene. Caffè e cappuccini ottimi. Tornerò presto per provare la loro cucina.
Ernesto Signore
06/09/2022
Mi sono fermato 2 volte, personale superlativo: disponibile, gentile, attento e chiaro (qualcosa non c'è posto). Per il momento non sono riuscito ad assaggiare la cucina ma solo i panini, molto buoni! Anche i dolci non male! Il rifugio è sull'Alle di Monghidoro dove è possibile svolgere attività varie sia in estate che in autunno. Consigliato!
Denise D
30/04/2023
Esperienza unica, dopo una rilassante passeggiata tra i boschi di Monghidoro. Un personale gentile, accogliente e preparatissimo. Squisita la cena dall'antipasto al dolce concludendo con uno degli amari consigliati e descritti con cura e passione dal personale. Opzioni vegetariane e prezzo giusto, per una qualità alta. Tornerò sicuramente, cinque stelle meritatissime.
Filippo Zaccarini
30/11/2022
I ragazzi che gestiscono il rifugio sono cordiali, disponibili e propongono del buon cibo. Sanno sempre darti le indicazioni giuste per una bella passeggiata a piedi. Ogni tanto saliamo al rifugio e ogni volta ci troviamo benissimo!
fabrizio luppi
24/04/2023
Che dire.....personalmente il paradiso a 40 minuti da casa! Siamo all'alpe di monghidoro dove appassionati di mtb e camminate possono trovare meravigliose opportunità...e dopo tanta fatica ci si può rifocillare al rifugio Fantorno con affettati, crescentine, primi e secondi di tradizione. Il servizio è svolto da ragazzi giovani, cordiali e motivati nel farti sentire a tuo agio... impagabile è poi mangiare godendoni il sole che cala sugli appennini tosco-emiliani. BRAVI! CONTINUATE COSÌ!
Pizza Tagliata Crescentine Passatelli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni