Naomi Mercante
23/04/2023
L’accoglienza è stata perfetta, il menù è ristretto ha poche portate e questo secondo me fa si che i piatti siano curati e le materie prime utilizzate siano selezionate.
Antipasti gustosi e curati nei dettagli, primi piatti raffinati.
Il dolce, una rivisitazione del tiramisù, direi gradevole.
Prezzo per la qualità dei piatti e per il servizio è accettabile.
Onofrio Greco
08/01/2023
Assolutamente consigliato. Primi ricercati e dal gusto equilibrato. Menzione d'onore per lo spaghettone. Ottimi anche gli antipasti ed il vino consigliato dal gentilissimo Massimo. Ottimi i dolci, millefoglie e tiramisù da gustare. Bravi!
Alessandro Bigi
18/09/2022
Siamo capitati una sera per caso ispirati dalle buone recensioni e siamo tornati anche la sera dopo per provare altre pietanze sul menu.
Ristorante con pochi tavoli, ottimo servizio e cucina a dir poco meravigliosa.
Ottima qualità delle materie prime e impeccabile reinterpretazione di ricette della tradizione per un menu ristretto (a buon rendere!) di piatti veramente gustosi per palati raffinati e non.
Si tratta di una cucina apparentemente semplice ma allo stesso tempo sofisticata, che stuzzica e stimola il gusto degli amanti dei sapori mediterranei.
Complimenti 👏🏻 torneremo sicuramente al nostro prossimo giro in Puglia.
Nicole Mambretti
18/07/2022
Un'esperienza che consiglio a tutti. Locale bellissimo e raffinato.
Servizio decisamente di qualità e professionale.
Esaltazione estrema dei prodotti pugliesi. Siamo stati accompagnati nel nostro percorso di 4 portate (scelte dallo chef) in maniera superba. La scelta del vino (indicata dal proprietario) è stata incredibilmente azzeccata. Torneremo sicuramente a trovare lo staff, e soprattutto a provare le nuove idee dello chef.
Marco Pasqua
09/07/2022
Locale molto intimo e ideale per una cena romantica. Lo staff mette a proprio agio gli ospiti essendo presente ma non invadente. Antipasti davvero eccezionali con gusti ricercati. Primi piatti con un’unica nota dolente, poco condimento rispetto alla quantità di pasta. Dolce sublime. Conto di 80 € con una sorpresa molto gradita, non si paga il coperto!
Emanuela Fine
04/06/2023
A mio avviso il migliore! Cibo di altissima qualità cucinato con materie prime freschissime e a km 0. Ottima anche la carta dei vini ! Da provare lo Chardonnay in barrique Ad Mira cantine Ferri. Consigliatissimo !
Micol Gesuè
12/08/2022
Mi sono innamorata. Locale elegantissimo, cibo superlativo. Ho lo stomaco piccolo e mi stufo subito, è molto raro che al ristorante io finisca del tutto un piatto. Nonostante la porzione generosa, ho riconsegnato il mio piatto di spaghettoni totalmente vuoto. Qualità, cordialità e competenza. Una serata meravigliosa.
Alberto Rossin
13/02/2022
Locale accogliente, pochi tavoli, ed una indiscutibile qualità della materia prima.
Il titolare si sforza in ogni modo di mettere gli ospiti a proprio agio, con ogni possibile spiegazione sui piatti, sui vini e sul territorio.
La cucina è ricercata, con gusti delicati ed abbinamenti interessanti.
Consigliato per un'utenza alla ricerca di esperienze alternative alla ristorazione di massa.
Giuseppe Lamanna
12/10/2019
Questo posto merita davvero tutte e cinque le stelle. Il locale è piccolo, ma assolutamente non claustrofobico grazie all'arredamento sobrio e sapiente e al corretto posizionamento dei tavoli.
Il cibo è eccezionale. I sapori sono abbinati in maniera magistrale e le porzioni sono giuste per concludere la serata soddisfatti, ma non appesantiti. Il servizio è gentile, puntuale e trasparente nella spiegazione dei piatti e delle regole del locale. I prezzi sono più alti della media della zona, ma decisamente proporzionati alla qualità e alla quantità dei piatti serviti. Un'esperienza da cinque stelle a tutto tondo. Ci tornerò senza ombra di dubbio.
Alessio Baldini
08/07/2021
Ottima cena a Monopoli. Il locale è normale, forse gli arredi sono un po' semplici. Abbiamo preso 3 antipasti: bombette con senape e miele, caciocavallo e lo sgombro con cipolotto in saor. Ottimi piatti, caciocavallo delle belle fette con un ottima marmellata di fichi. Lo sgombro molto saporito, ogni boccone era molto gustoso. Poi abbiamo preso cappellacci ai gamberi e capesante, ottimi un bel piatto. Da bere due calici di vino ottimamente consigliato e acqua. Servizio perfetto, molto attento e allegro, ci hanno messo subito a nostro agio. Conto 77 euro, una cifra onestà per la qualità dei piatti e del servizio.
Voti
Location 6
Menu 8
Servizio 8
Conto 7