Sluurpy > Ristoranti a Monsummano Terme > Ristorante Panoramico La Foresteria

Recensioni di Ristorante Panoramico La Foresteria, Monsummano Terme

Clicca per espandere
Sergio Bettaccini
15/08/2021
Location eccezionale, gestita in maniera maleducata e tracotante. Il menù riporta : agnello alle erbette, chiesto come viene cucinato: carne insaporita con erbe aromatiche. Viene servito 3 fettine trasparenti di agnello non cotto, non sgrassato e con forte sapore di selvatico… e le erbette? Un ramoscello di origano e uno di nepitella fresche a decoro. Una vergogna ! Andateci per credere
diego romoli
11/08/2021
Beh la location il panorama sono senza dubbio di effeto e infatti comuni a tante recensioni sul locale, mi vorrei soffermare sullo studio e la ricercatezza dei piatti che con ingredienti semplici e di qualità elevata danno senza dubbio un risultato degno di nota, abbiamo mangiato pesce e ogni ingrediente è sempre presente distinto e bilanciato niente prevale su niente ti aspetti che negli spaghetti la bottarga spinga fin troppo invece no è presente nel modo corretto, e così per ogni piatto, bravi ottima cucina con un rapporto prezzo qualità adeguato.
Johnny Colosimo
01/05/2021
Location splendida, con vista mozzafiato sulla Valdinievole. Menù legato al territorio, ma ricercato ed eseguito acregola d'arte. Carta dei vini ben fornita ed ottimo rapporto qualità - prezzo. Servizio impeccabile e cordiale.
vito barbieri
21/08/2021
Ottima cucina con un panorama eccezionale
Gessica Pacini
20/12/2020
Ristorante panoramico con vista magnifica sulle colline di Montecatini. Spettacolare il panorama che si vede dalla vetrata nella sala da pranzo, cibo ottimo, bistecca gustosa e saporita. Ravioli allo speck superlativi, buoni. Assaggi di dolci della casa ottimi, come il servizio al tavolo, cortese. Cibo di qualità.
E N
04/07/2021
Panorama fantastico! Piatti ricercati e sapori favolosi.
Lino Paoli
18/08/2020
Il luogo è senza dubbio suggestivo: si sale fino alla cima del colle da cui si domina la Valdinievole, attraverso una strada (negli ultimi150 m sterrata) che giunge all'antica chiesa del paese. Proprio accanto si affaccia una grande terrazza attrezzata in cui è collocata la sala panoramica. I tavoli sono ben distanziati ed il contesto decisamente romantico. La cucina è buona, benché abbastanza limitata nella scelta dei piatti e dai sapori abbastanza usuali. A mio avviso prezzo un po' alto rispetto all'offerta complessiva.
mirko vignolini
30/08/2020
Posto incantevole ed ottima cucina.
Pizza Fritto misto Pizza copia Pizze Torta Piovra Cornetti Pane arabo Frittura di pesce Cheescake Grancrudo Pane gluten free Fritto di pesce Insalata di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni