Alessandro Milani (Sagrìn)
16/08/2021
Un luogo in cui si mescolano tradizione e innovazione, senza mai sfociare nell'assurdo.
I piatti offerti sono tutti da scoprire, e fanno comprendere quanto elevata sia la conoscenza degli ingredienti che li compongono, così come elevata è la capacità nel miscelarli sapientemente.
Una bella esperienza, da vivere senza fretta coccolati dal personale che è ineccepibile.
Consiglio la degustazione dei vini in abbinamento al menu.
dina pierallini
24/10/2018
Bellissimo locale. Molto gentili. Ottimi piatti...direi ristorante in continua crescita. Direi da stella Michelin. Prezzi non proprio abbordabili...ma i piatti che presentano meritano tutto. Una nota favorevole l'accoglienza per gli amici pelosi...al mio cane hanno portato tovaglietta e ciotola. Consigliatissimo.
Alberto Zanchettin
20/12/2021
Posto molto particolare, i dipendenti fanno molta attenzione ai bisogni dei clienti, ad ogni portata hanno dato una breve spiegazione sulla composizione di ogni piatto portato, stessa cosa per il vino. Un posto che ci ritornerò sicuramente e che consiglio.
Jessica
25/12/2019
Locale molto raffinato e curato nei dettagli.
La presentazione dei piatti è ottima come lo è il sapore.
Gusti diversi e ben abbinati che soddisfano il palato.
Personale preparato e attento alle esigenze del cliente.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Consigliato!!
maria apicella
22/10/2020
Le parole non possono esprimere ciò che il mio palato ha provato. Ottima cucina, bella location e personale eccellente. Ci tornerò presto
Marcello Faraci
08/07/2019
Un viaggio culinario a dir poco fantastico...piatti ricchi di sapori ed estro...una carta dei vini molto ricca fanno questo ristorante degno di far parte della Guida Michelin. I proprietari Angelo e Manuela sono cordiali e molto preparati. Complimenti vivissimi !!!
Renata Sardo
22/06/2019
Locale bellissimo. Personale presente ma discreto. Lo chef Andrea Ferrucci ... piatti ottimi molto particolari.
LUIGI ALESSANDRO AGHEMIO
22/10/2022
Pranzo in 4 per il compleanno di mio figlio. Grande Angelo e grande lo staff per l'ambiente, il servizio e la cortesia, grande chef Ferrucci per le materie prime e per le preparazioni. Possibilità di scegliere tra menù già composti e menù "a mano libera" con carta dei vini di qualità. Bravi, bravi, bravi.
Simonetta Di Lazzaro
12/06/2022
Siamo stati di recente in questo gioiellino di ristorante, ubicato all'interno di una struttura molto raffinata e ben curata nei minimi dettagli. Tutto lo staff ci ha accolti con molta gentilezza (un plauso a Chiara per la competenza, cortesia e professionalità) e, unitamente al titolare il sig. Angelo, ci hanno fatto sentire al centro dell'attenzione, sempre con grande garbo e cura.
Eravamo in tre e abbiamo optato per il menù "La tua mano libera" che offre la scelta di 3 portate tra le proposte di antipasti, primi, secondi e dessert (4 opzioni per ogni voce).
Inoltre il menù include una interessante selezione di entrée, la degustazione di due olii evo e la piccola pasticceria.
Tutti i piatti avevano sapori ed abbinamenti ben equilibrati e piacevolmente sorprendenti, regalando nuove sensazioni e appagando i 5 sensi.
Tutto rigorosamente preparato sul momento e di produzione propria.
Grazie per questa esperienza che ci ha completamente soddisfatto e che consiglio a tutti di provare!
Walter Faga
15/07/2022
Chef ottimo, altrettanto il servizio ai tavoli. Vini ricercati, ho trovato una gamma di vini israeliani che non mi aspettavo di trovare. Complimenti. Lo consiglio. Unico problema: la cena e' servita nel terrazzo e con il caldo di questi giorni non e' il massimo.