Andrea Bizzarri (André)
21/08/2021
Dovrebbe essere un ristorante/pizzeria, peccato che quando abbiamo prenotato il tavolo si son dimenticati di dirci che la pizza non la facevano!
A questo punto abbiamo scelto altro... Attesa infinita, nemmeno portato da bere! Penserete che il locale fosse pieno... Invece eravamo 7 tavoli di cui il più numeroso uno da quattro coperti.
Sono certo di non metterci più piede.
Dimenticavo, il cibo era buono, ma non credo di essere obiettivo... Dalla fame avrei mangiato pure il piatto di ceramica!
Prezzi? Non proprio economici.
Se siete a dieta che mangiate poco o perniente ve lo consiglio.
Miriam Cappai
20/06/2021
Personale accogliente e preparato ti fanno sentire a casa e tutto di loro.produzione dalle verdure dell orto, cosa si può dire siete obbligati a fermarvi. La proprietaria è stupenda.
Alessandra Biella
25/08/2021
Ottimo cibo, sapori antichi gustosissimi e ricercati. Cordialità con prezzo giusto rispetto alla qualità dei materiali. Entrati per caso, torneremo per scelta
Gaspare Gattuso
08/08/2021
Spiace sempre lasciare una recensione negativa, ma, seppur consapevoli che si trattava di un'osteria e non di un ristorante gourmet, è intollerabile che: 1) ti accolgano senza la minima passione o accortezza; 2) ti servano acqua e vino dopo oltre un quarto d'ora d'attesa (al servizio c'era solo una cameriera che per quanto possa essere stata indaffarata visto la mole di lavoro non ci ha mai degnato di un "prego" quando la si ringraziava); 3) in Toscana, famosa per la qualità del pane, ti servano dei paninetti surgelati di scarsa qualità (la risposta della proprietaria è stata che essendo domenica i panifici erano chiusi, peccato però che io abbia pagato il conto come un cliente che va lì il sabato o il martedì); 4) ti servano un antipastone misto con affettati vari acquistati al supermercato, dei crostini con patè scadente e un crostino al retrogusto di pesce di due giorni prima; 5) ci fosse scarsa igiene e poca pulizia di ambienti come toilette e cucina (eravamo vicini ad un'uscita della cucina e si notava disordine e addirittura un gatto che entrava dentro, situazione non degna di un posto meraviglioso come Montalcino).
Sul peposo e sul cinghiale presi come secondo nulla da obiettare, ma si poteva fare decisamente di meglio; una nota di merito per il vino rosso di Montalcino, che ovviamente non producono loro.
Decisamente deludente e a dir poco imbarazzante considerando il fatto che comunque paghi 16 euro per un antipastone di scarsa qualità e altrettanti 12,50 euro a testa per il secondo (che non delude ma non eccelle per qualità).
Non so quale sia la motivazione per la quale un posticino così navighi in cattive acque nonostante si veda chiaramente che la proprietaria prova a fare il suo, ma non è nemmeno giusto che un cliente esca così insoddisfatto da un ristorante dopo una cena.
Potrebbe partecipare a Cucina da incubo.
Maria Comodo
13/06/2021
Bella veranda ottimo cibo e prezzo giusto gentilezza del personale
Vieri Magherini
24/07/2021
Posto molto spartano che non guasta affatto. Piatti della tradizione Toscana con vino di produzione propria. Io ho mangiato un mega hamburger con pecorino, lardo e datterini gialli…un esplosione di gusto! La mia compagna ha preso una tagliata ma ahimè era un po’ “tignosa “. Spesa nella media.
Davide Botti
14/08/2021
Personale cortese e molto accogliente che, unito a piatti tipici buonissimi e portati in brevissimo tempo, hanno reso l'esperienza semplicemente perfetta.
Torneremo!!
Marco Buzio
13/09/2018
Soggiornando al hotel Residenza palazzo Saloni, abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante a soli due passi di distanza.
La cucina propone principalmente piatti della tradizione Toscana preparati in maniera casalinga, semplicemente deliziosi.
Prezzi contenuti, ambiente piacevole.