Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Re Di Macchia

Recensioni di Re Di Macchia, Montalcino

Clicca per espandere
Emanuela Rizzolo
10/01/2023
Da un po' che volevamo andare in questo locale, ci siamo riusciti in questo fine settimana e devo dire che ci ha lasciati molto soddisfatti! Dai piatti della tradizione ben cucinati, all'ottimo vino consigliato dal proprietario Antonio che con la sua simpatia e professionalità ti segue con discrezione! Ritorneremo sicuramente 😊
Jan Caldarelli
08/03/2023
Posto eccezionale, antipasti e primi ottimi, ma nulla batte lo spezzatino di cinghiale: mai mangiato del cinghiale così buono! Servizio molto attento e d'alto livello, proprietario molto simpatico. Se dovessi ricapitare in zona, tornerò sicuramente
Andrea Gargiani
02/09/2022
Nel cuore di Montalcino una piccola osteria, graziosa, molto calda ed accogliente. Proprietario gentilissimo ci ha saputo consigliare al meglio. Propone cucina tipica Toscana nel rispetto della tradizione, elevatissima la qualità dei prodotti e la lavorazione degli stessi. Un'attenzione particolarmente scrupolosa viene riservata alla questione allergeni cosa non da sottovalutare. Prezzi più che corretti!! In the heart of Montalcino a small, charming, very warm and welcoming tavern. The very kind owner was able to advise us in the best possible way. He offers typical Tuscan cuisine respecting tradition, the quality of the products and the processing of the same is very high. Particular attention is paid to the allergen issue, which should not be underestimated. Prices more than correct!!
Luigi Slaviero
12/11/2022
Cucina tradizionale servita con eleganza e professionalità in un ambiente accogliente in pieno centro a Montalcino. Servizio puntuale con i giusti tempi di preparazione dei piatti, ottima qualità del cibo e della materia prima. Prezzo onesto per la posizione, il prodotto è il servizio. Lo consiglio sicuramente.
maria pia gidiuli
15/01/2023
Locale caldo e accogliente, Antonio è un bravissimo padrone di casa e ti mette subito a proprio agio.Bellissima carta dei vini Per non parlare di Roberta i cui piatti sono una gioia per il palato. Bravissimi, continuate così.
martina platini
31/08/2022
Locale bellissimo e ben curato nei dettagli e nella pulizia, cambio delle posate ad ogni portata e un'attenzione al cliente impeccabile. Le foto del cibo parlano da sé: fiorentina che si scioglieva in bocca (la migliore mai mangiata!), ravioli saporitissimi e dolci freschi fatti in casa. Infine, ci hanno anche servito una bottiglia di vino fatto da loro eccezionale. Prezzi corretti per la qualità del cibo. Tappa obbligata per chi passa da Montalcino!
roberto verri
06/06/2023
Ambiente caratteristico in centro, piccolo locale con personale gentile e attento, abbiamo cenato in due con due primi di pici al ragù di cinghiale davvero buoni, poi uno sformato di fiori di zucchina con formaggio caprino fuso e un brasato molto buono con patate. Una bottiglia di acqua minerale e una bottiglia di rosso di Montalcino per 78 euro. Esperienza più che positiva, consigliato.
Simonetta Rossi
09/04/2023
Piccolo ristorantino situato in una strada del centro del ridente paese di Montalcino famoso per l'ottimo vino rosso locale. Accoglienza, ospitalità, servizio, cordialità da dieci il tutto condito da una atmosfera conviviale. Oggi il menù era fisso ma prevedeva tanti piatti buoni e abbondanti basati sui prodotti tipici locali: qualità top. Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti coccolati come a casa nostra. Che altro dire: " Messeri che mi leggete provate esta locanda che di certo non ve ne pentirete!^. 😉
Anna Rasetti
04/01/2023
Abbiamo cenato la sera di capodanno. Ottima cucina in un ambiente accogliente. Gentilissimo il proprietario.
Manuel
31/12/2022
Molto buono!! Locale curato e il sig. Antonio gentilissimo. Piatti tipici
Gianfranco Fiore
22/02/2023
Molto piccolo in centro a Montalcino si trova questo piccolo ristorantino. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, l'ingresso tipico di una vecchia osteria. Molto curata e pulita, elegante e di qualità. La cucina è eccellente e di tradizione. L'oste è persona di casa e sa come comportarsi. Il menù è succulento quasi da imbarazzo della scelta. Anche i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti serviti. Assolutamente da scegliere se sostare da quelle parti. Buon appetito.
Elia (elia)
30/08/2020
Lo consiglio. Ho provato 17 ristoranti in Toscana questa settimana e questo mi è sembrato il migliore perché anche i dolci erano da favola. I piatti erano tutti buoni e presentati molto bene. Tutto il menù mi è sembrato interessante. Lo staff era gentile e veniva sempre a chiedere se tutto va bene. Finalmente ho trovato un ottimo ristorante che sa servire anche ottimi dolci. Complimenti! L’entrata mi è piaciuta di meno e la prima saletta era un po’ piccola.
maurizio chiusa
24/10/2018
Locale piccolo ma molto curato. Il padrone di casa molto accogliente e simpatico senza essere invadente. I piatti molto molto buoni. I pinci al ragù di cinghiale spettacolari, non da meno i dolci fatti in casa. Una annotazione positiva sui bagni puliti e tenuti con cura. I prezzi non sono altissimi ma non sono neanche da osteria.
Ilaria Boero
22/08/2021
Cena molto buona! Menù degustazione con piatti tipici ottima e ad un prezzo onesto. Locale accogliente e curato, personale gentile e disponibile. Consigliata la prenotazione qualche giorno prima !
Aniela Poboranu
19/02/2022
Ristorante semplicemente fantastico!!!! Antipasti ottimo con formaggi e salumi ! Salumi di cinghiale !!!! Formaggi con miele e marmellate squisite ! Cinghiale cucinato benissimo morbidissimo . Vino ovviamente buonissimo!!!!!! Qualità cibo 100 e lode !!! Amari top ! Prezzi onestissimi anzi ! Consigliatissimo !!!! Personale gentilissimo !!!
Gianluigi Rava
02/09/2021
Locale tipico toscano. Con piacere segnalo l' accoglienza con particolare attenzione alle disposizioni Covid. Cucina tipica toscana accompagnata da un ottimo Brunello, gioia per la vista e per il palato. Personale cortese, disponibile . Vivamente consigliato.
alessandro pegoli
21/08/2021
Ottima esperienza. Cameriere molto professionale che ci ha spiegato anche cose interessanti sui vini di Montalcino. L tagliata tenera e buona ed il primo di pasta fresca al ragù super buoni. Ci tornerei e lo consiglierei.
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni