Chiara Favatà
04/07/2023
Un'osteria un po' nascosta, un'ambientazione molto rustica ma quasi famigliare. Ci siamo lasciati consigliare dalla titolare sia per gli antipasti che per il vino, a noi è piaciuto più il rosso del brunello, strano ma vero. Le pietanze tutte molto deliziose e saporite. Consiglio l'antipasto della casa. Consigliatissimo.
Gabriele Brizio
02/11/2022
Locale con cucina tipica toscana. Servizio rapido e preciso. La proprietaria è gentilissima e molto cordiale, hanno molti piatti fuori menù che cambiano periodicamente. Il conto è decisamente economico rispetto alla qualità e alle porzioni. Consiglio!
Valentina Bove
08/10/2022
Esperienza meravigliosa, cucina tipica del posto, qualità eccellente.
Ottimi i pici cacio, pepe e noci e gli gnocchetti all'ortica! La pasta è fatta in casa e la carne di prima scelta.
Personale cortese.
Lo consiglio vivamente!
Lenard K.
17/07/2023
Cucina casalinga di cuore. Posto semplice con cucina ottima basata su prodotti del momento, il fuorimenu era addirittura più ampio del menù stesso. C'è il terrazzo dietro.
Franz Gallero
14/10/2022
Fuori dal caos turistico, nascosto sotto palazzo Saloni, una vera perla della cucina locale. Brunello stupendo, trippa tradizionale spettacolare, fagottini alla fonduta e zafferano speciali, cantuccini unici!!! Imperdibile.
Sandro Menghinelli
01/07/2023
Abbiamo avuto una serata no ...
Cibo ottimo ...
Servizio molto meno anche se la proprietaria anziana si è specializzata in 3 ...
Gli auguro di trovare dei cameriere e una rinfrescata al locale ...comunque lo consiglio ..
Chiara Ambrosini
24/04/2022
Il personale davvero cortese. Alla signora le brillavano gli occhi quando ci spiegava la preparazione del peposo.
Il posto è alla buona, ma di quelli che ti lasciano un qualcosa in più di un ristorante curato ma con poca anima, sicuramente c’è amore sia nella preparazione che nella ricerca delle materie prime e si sente.
Ho letto recensioni da una stella per aver atteso “addirittura” un quarto d’ora senza contare che sono due signore e che fanno quello che possono nonostante il ristorante pieno.
Parentesi sull’attesa a parte, ho mangiato da Dio andateci.
Mario Tassinari
29/04/2023
Ottima cucina tipica toscana
Locale caratteristico e panoramicò
Vino Brunello di produzione propria
Ottimo
Marco Salvadori
14/05/2023
Abbiamo mangiato molto bene. La signora che gestisce il locale e' davvero cordiale e di ottima compagnia, si e' intrattenuta a lungo a conversate.
Piatti tipici caserecci, molto buoni.
Carlo Cogliati
07/07/2023
Piatti spaziali e personale gentilissimo, soprattutto la signora che si è fermata al tavolo con noi a chiacchierare. Veramente un'osteria d'altri tempi con un'atmosfera d'altri tempi.