Fabio Candido
08/05/2019
Proprietari davvero simpatici e posto incantevole.....la cucina davvero ottima e du qualità
Iaia Bonelli
30/03/2019
Cucina Toscana buonissima con ingredienti genuini. I proprietari, Massimo e Antonella, persone squisite che ti fanno sentire a casa
Dawid Drozd
14/03/2018
Io e Laura ci siamo fermati in questo posto per noi sconosciuto.
Il locale è molto carino, è luminoso e accogliente, d'estate c'è uno spazio esterno con un panorama mozzafiato.
Prodotti locali di qualità ottima, vino, materie prime, dolci preparati da Antonella (la proprietaria e cuoca). Massimo, il marito di Antonella, vi intratterrà e vi consiglierà sulle pietanze e sul vino. Insomma abbiamo mangiato bene, in ottima compagnia, in un posticino molto bello. Anche se non siete di passaggio, vi consiglio di fare una piccola deviazione per andare a trovarli, ne vale la pena. Noi ci torneremo 😋
Maria Procaccini
19/11/2018
Professionalità e simpatia, i proprietari sono simpatici e ti fanno sentire a casa fin da subito. La cucina ottima e curata garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo e d'estate c'è la possibilità di mangiare fuori con una vista meravigliosa. Massimo e Antonella sono gestori stellari!!!
Ilaria Fracasso
07/04/2018
Piatti semplici ma molto gustosi, un'ottima combinazione quella nata dall'incontro tra la cucina romana e quella toscana. Per non parlare dell'ospitalità e della simpatia dei proprietari, Massimo è un personaggio stupendo e Antonella una donna strepitosa!
Claudia Corti
06/07/2018
Queste sono le caratteristiche principali di questo ristorante: Meravigliosa terrazza che si affaccia su un panorama mozzafiato con pochi coperti (prenotazione consigliata); Pace e tranquillità del posto, genuinità dei ristoratori; Una piccola volpe che in lontananza viene a fare un saluto tutte le sere; Buona cucina toscana/romana.
Gianfranco Di Ioia
07/07/2018
Cucina a metà fra tradizione toscana e romana. Una coppia di coniugi romani ha risollevato le sorti della trattoria di Camigliano e lo ha fatto molto bene. Unico appunto: erba finta alla base del poeticcissimo gazebo esterno con vista su Val d'Orcia e Castello Banfi. Per il resto davvero bravi
bixio australia
15/08/2018
che famo? do ' nnamo? che Magnamo ? ce lo stiamo chiedendo, seduti sul muretto in piazza a Montalcino. Tra enoteche, ristoranti, quando sono tanti diventa difficile. Poi ti ricordi di una leggenda, che ti hanno raccontato ragazzi della Val d'orcia. Si narra un folle uomo con la sua donna che "a 'na certa " hanno lasciato la capitale e so fuggiti in Toscana. A differenza di Renzo&Lucia la loro non è per scappare da chi opprime il loro amore...o a pensarci bene lo é anche loro una storia molto simile. Per scappare dalla loro città che opprime L'AMORE PER LA VITA. una città che soffoca che ti sopprime.
Si narra che siano finiti in un angolo del bel paese, Camiglione, dentro le vecchie mure di un tabacchi e di un officina ufficiale Singer.
Adesso vi chiederete che c'entra con il cibo?
perché quando arivate lì, mentre vi osservate le colline toscane, la tenuta Banfi, il piccolo Borgo e vi chiedete dove sono finito, arriva Massimo che vi accoglie come 'NPADRE e vi fa sedere...lì che inizia la storia di un pranzo di ferragosto per noi, per una cena per voi...quando la cucina ha una storia e un anima i piatti vengono fuori da soli...perchè Antonella cucina per AMORE.
chi é Antonella? è la cuoca che conoscerete presto perché lei ci tiene a conoscere a chi deve cucinare...
Ho scritto tanto ma non abbastanza ma come diceva il GRANDE GIGGI PROIETTI.."AOH MICA POSSO DI TUTTO IO..".
Buon appetito!!!!!
ANTIPASTO LOCALE DI ALTISSIMA QUALITÀ DI GRANDE VARIETÀ CON LE MARMELLATA DI ANTONELLA SPECIALI
PICI BUONI E PARPARDELLE AL PESTO FRESCO
UN CONIGLIO DA SCARPETTA FINALE
VINI SOLO LOCALI DI ALTO LIVELLO
DOLCI CHEESECAKE 5 STELLE E TIRAMISÙ TOP SECRET
LIQUORI E GRAPPA NOSTRANA
prezzo: rapporto QUALITÀ/prezzo ottimo (Non pensate trattoria grassa da osteria e 15 euro)
marcolinoharpsuper
02/08/2017
Posto bellissimo con vista mozzafiato, cucina fantastica e abbondante! I proprietari ti fanno sentire davvero a casa! Ps Tiramisù e "medicina di Antonella" da provare assolutamente!!!
Rachele Barone
18/09/2017
Luogo con una veduta sulle colline della Maremma.....i proprietari gentili e cucina casereccia...