Sluurpy > Ristoranti a Montalcino > Terra Cucina E Cantina

Recensioni di Terra Cucina E Cantina, Montalcino

Clicca per espandere
Matteo Draghi
13/04/2023
Semplicemente perfetta. Un'esperienza indimenticabile. Piatti con ingredienti freschissimi e di qualità altissima e un servizio attento e disponibile fanno di questa nuova apertura uno tra i migliori ristoranti di Montalcino, se non il primo della lista. Super consigliato!
Chiara Lari
16/02/2023
Un l’osto meraviglioso! il locale minimal, molto intimo, accogliente, davvero bello. Sui piatti non so che dire: uno meglio dell’altro. I due proprietari carini, gentili, disponibili. Piatti curati, belli da vedere e sopratutto deliziosi, non ho mai mangiato niente di b così buono! lo consiglio tantissimo
Ilaria
17/06/2022
Un posto da scoprire vicino al centro di Montalcino, a pochi passi dalla Fortezza. Servizio molto gentile, materie prime eccellenti e visione del territorio rivisitata. Animella strepitosa! Hanno appena iniziato, potranno solo far meglio.
codrindragos2
04/07/2022
Piatti curati nei più piccoli particolari e accostamenti ricercati e studiati con grande cura, che riescono a trasmettere la passione e la professionalità dello chef. Prodotti di qualità eccellente e una cantina di tutto rispetto. A completare l'esperienza meravigliosa, personale di sala preparato, professionale e una location che lascia senza fiato. Il tutto per regalarti un'emozione che difficilmente si dimentica.
Beatrice Marangoni
30/06/2022
Uno dei migliori ristoranti provati di recente. I cappellacci sono fuori di testa per non parlare del brownie. Il personale carinissimo che ci ha riempito di consigli sulla zona e soprattutto su che vini accompagnare durante la cena. Sicuramente tappa fissa ogni volta che si visita la Toscana!
Lisa Gasperini
15/08/2022
A due passi dalla fortezza ma non rimane nella via principale, il che gli regala una maggiore intimità. Cucina innovativa e moderna ma pur sempre legata al territorio toscano e italiano in generle. Grazie e a presto!!
Sara Ceruti
09/12/2022
Cucina particolare e ricercata: noi ci siamo affidati allo chef con il menù degustazione (5 portate, 55€ a testa). Lo chef ci ha coccolato con amuse buche davvero speciali, uovo cotto a 64° su fonduta di formaggi e lenticchie croccanti, carpaccio di Chianina con puntarelle e maionese all'acciuga, ravioli di quaglia con cicoria e melograno, petto d'anatra con radicchio al vino rosso e crema di zucca. Ci ha lasciato scegliere il dessert: superbo il brownie al cioccolato accompagnato da tre mousse. Una cena davvero raffinata e curatissima, anche nella presentazione.
Vincenzo Adelfio
29/06/2022
Una recensione a 5 stelle è il giusto premio a una cena / esperienza che difficilmente dimenticherò. Una piacevole sorpresa tra i vicoli storici di Montalcino io e amici abbiamo deciso di provare questo nuovo ristorante ed è stata una decisione azzeccatissima. Due ragazzi giovani alla guida del locale , siamo rimasti colpiti dalla selezione dei vini e al perfetto connubio con il menu degustazione frutto di ricerca di materie prime ricercate nel territorio e l’estro e l’innovazione dello chef che ha lasciato a tutti noi piacevolmente sorpresi. Assolutamente raccomandabile. Tornerò …. Spesso!
Fabrizia Orsini
04/07/2022
Mai mangiato così bene! Nuovo ristorante, unico nel suo genere.. Una vera esperienza sensoriale.
Alex Bravaccini
01/05/2023
Grazie mille per l’accoglienza ,ottima qualità dei prodotti,ottimo per la pulizia e eleganza del locale. Consigliato il menù degustazione .
Tartare Peposo Primi piatti Pizza Tagliere della grotta Grigliata mista
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni