Sluurpy > Ristoranti a Montanara > Da Momò Pizzeria Ristorante

Recensioni di Da Momò Pizzeria Ristorante, Montanara

Clicca per espandere
Davide Pessina
24/03/2019
La miglior pizza con vero impasto napoletano che ho avuto modo di mangiare nella provincia di Mantova. Servizio un po' lento ma l'attesa è valsa la pena. Il locale è un po' piccolo ma piacevolmente intimo. Personale gentile e disponibile, andateci! Ampio parcheggio in loco.
Carlos Caramaschi
03/05/2019
Buon locale dove mangiare delle buone pizze, un po' delusi dalle birre ma tutto sommato niente male! Ci sono tempi di attesa lunghi se il locale è affollato.
Laura B.
13/02/2020
Sono stato in questo ristorante con amiche. Abbiamo cenato praticamente con l'antipasto e 1 pizza da dividere perché le dosi sono davvero abbondanti!! Antipasto ricco, con olive ascolana, mozzarelline e verdure in pastella. La pizza è davvero buona, fatta alla maniera napoletana. Personale molto disponibile. Ci tornerò.
andrea serra
04/09/2018
Ottima pizza, ottimo servizio, ottimo prezzo. Non conoscevo questa pizzeria ristorante, a cena con amici, date le temperature scegliamo di mangiare all'aperto, la location è abbastanza modesta, ordinata ma niente di ché. Ma sinceramente, purchè sia pulito e ci sia la qualità nei piatti, il resto non conta. Pizze come da tradizione napoletana, ben cucinate con condimenti freschi, direi da riferimento per il resto di Mantova. La cameriera, penso anche proprietaria/barista, simpatica cordiale e attenta al servizio, veramente brava. Prezzo, pizze, doppio giro di birre artigianali, caffè, amari, 20€ a testa, direi Ottimo. Direi consigliatissimo, da riferimento.
MAXI PÍ
29/03/2019
Localino fuori Mantova , gestione Total women , ottima pizza morbida all impasto e con ottimi prodotti a farcitura . Buona birra dolce molto gustoso. Personale tutti compresi , sorridenti e cortesi dall' inizio alla fine. Bella esperienza che rifaremo e anche spesso se si potrà. Prezzi nella norma , la miglior pizza del mantovano sicuramente! Forza ragazze! Consigliatissimo
Renato Colombari
25/02/2019
Ci siamo recati in questo locale abbindolati dalle recensioni eccezionali. Purtroppo la realtà mi ha sfatato un mito, il locale l'ho trovato nella media, preciso meglio: Accoglienza: mi presento dicendo di aver prenotato un tavolo per due alle ore 20:00, chi ci accoglie guarda l'orologio sono le 19:45 ed esclama: non c'è posto! ( il locale era praticamente vuoto tranne una famiglia di tre persone). Interviene la pizzaiola la quale dice: ma hanno prenotato per primi, allorché viene tolto la scritta Riservato su un tavolo e fatti accomodare. Il posto è veramente infelice, il tavolo si trova giusto di fronte all'ingresso con la temperatura esterna di 2 gradi e la porta continuamente aperta e chiusa per la gente che viene a prendere la pizza da asporto. Oltretutto il tavolo si trova vicino al banco della pizzeria in questo modo sentiamo tutti i saluti della pizzaiola verso i clienti le comande e anche le problematiche che sorgono. Vabbè diciamo che sono capitato nel tavolo sbagliato. L'offerta di bevande propone una buona scelta di birre artigianali, la carta dei vini è praticamente assente. Solo un paio di etichette di bassa qualità, ho trovato limitato anche la scelta dei dolci, solo 3. La cameriera comunque verbalmente mi ha detto che ne esistevano altri. Anche per quanto riguarda i digestivi la scelta alquanto limitata Il mio giudizio sulla cucina verte prevalentemente sulla pizza in quanto ho preso solo quella ma di cui sono grande estimatore. L'impasto era buono, soffice al punto giusto per essere definita pizza napoletana; la morbidezza l'ha mantenuta anche da fredda. Non mi è sembrato avesse una lievitazione di 78 ore canoniche ma comunque si può definire un buon impasto. Gli ingredienti sopra la pizza di buona qualità anche se ho notato una spiccata acidità nel pomodoro. L'unica divagazione alla pizza, ho preso le olive all'ascolana anche queste buone e fritte giuste senza unto residuo. Nel complesso l'esperienza la posso definire discreta, le recensioni così eccezionali mi mi danno l'impressione di amici che vogliano spingere spingere il locale nuovo.
Gianfranco Italsinergie
08/12/2019
Il posto è molto accogliente, il personale molto simpatico e disponibile.. Vi consiglio di provare la pizza... Impasto è buonissimo la cottura è una favola vi sfido a lasciarne un pezzetto nel piatto... Io darei una sesta Stella come valutazione.. Che dire buon appetito..
VaLentina Kiara
13/02/2019
Pizzeria di recente inaugurazione che fornisce sia asporto che la possibilità di cenare lì in una piccola saletta accogliente. Vi è un ampio parcheggio sul lato, derivante dall'ex comune di Curtatone. Disponibile anche l'impasto integrale multicereali. La pizza è soffice, con un bel cornicione alto. Ottime e particolari le proposte di pesce: * polipo e patate lesse * carpaccio di pesce spada, pomodorini e rucola * salmone, Philadelphia e pomodorini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni