Paolo Campanaro
23/01/2019
Bel locale x mangiare, non sfarzoso, non sopra le righe ... ma all'altezza di cibi a base di pesce (una zuppa di moscardini come antipasto memorabile ...), buon rapporto qualità/prezzo, buon servizio, lo consiglio.
Maria Michaela Pani
12/03/2018
Ottimo pranzo! Seppie e carciofi d'antipasto, poi una grigliata mista. Locale carino, cucina ottima e personale disponibile(siamo arrivati alle 14) Sicuramente tornerò per assaggiare i primi!
Marco Del Fattore
17/08/2017
Probabilmente le altre persone che hanno recensito hanno mangiato in un altro "ristorante".
Classico locale per turisti. Ci fermiamo perché l'unico con tavoli disponibili, il cameriere piuttosto simpatico ci fa sedere e ci porta il menù.
Si vede in continuazione il proprietario che cammina dentro e fuori dal locale con fare piuttosto nervoso.
Arriviamo alle pietanze: leggo "carbonara di mare", mangiata già altre volte altrove, la ordino, aspettiamo una ventina di minuti, arriva un piatto con circa 50gr di spaghetti cotti al dente (unica nota positiva) con l'uovo totalmente rappreso e due pezzettini di pesce qua e la'. Uno scempio.
Guardo i secondi sperando in qualcosa di meglio, ma all'improvviso assisto ad una scena imbarazzante, il cameriere sbaglia un'ordinazione, cercando di rimediare, ma il proprietario esce dal locale e comincia ad insultarlo davanti a tutti.
Una scena veramente raccapricciante.
Una mia amica che aveva comunque fame, ha ordinato il secondo, trota in crosta di zucchine, completamente lesso.
Ora, davanti ad un piatto fatto male, si può soprassedere, davanti la maleducazione no.
Abbiamo pagato, e ce ne siamo andati.
Sconsigliatissimo.
Federica L. Masci
28/04/2018
Pessima cena! primo impatto però positivo: la simpatia del proprietario e la mise en place decente ma ciò non è sufficiente a supplire le mancanze in cucina... il risotto agli agrumi e frutti di mare poco cotto e quel poco di cottura dentro una limonata. Neanche l’aroma della scorza di limone o arance e nemmeno altri sapori... i frutti di mare? Uno scampo come guarnizione. Per secondo una suoletta di pesce spada. Patatine fritte dure e alla richiesta di un po’ di maionese per aiutarci a mandarle giù ci hanno portato il tubo, finito, della Calvè.
Un riso, uno spaghetto di mare una patatina fritta, il pesce spada, il fritto secco di paranza e un’insalatina di rucola per la modica cifra di 80€... per poi farmi pestare le zampe del cane da una cameriera distratta!!
Se potessi toglierei anche l’unica stella che ho dato, la dedico alla location che merita molta più qualità e valore.
Giorgio Venturini
22/04/2019
Il locale ha cambiato gestione.. Molto carino esteticamente.. Ma ancora deve assolutamente fare esperienza.. Un po' eccessiva l attesa.. E si nota la disorganizzazione. Sicuramente con il tempo migliorerà
Richy Richy
08/09/2015
Sono stato per la prima volta a cena in agosto nonostante la difficoltà di trovare posto vista la magnifica posizione difronte al mare debbo dire che è stata una scelta felice.Da premio oscar gli spaghetti alla pirata su tutte le altre portate eccezionali,buona la cantina e prezzo non esagerato.
Personale simpatico e cortese nonostante il grande afflusso di gente in quella serata. Ci tornero' molto volentieri.
Marco Marziali
29/06/2017
Non so che dire. Forse chi a recensito non ci ha mangiato veramente. Il coperto nel menu non è menzionato. Il menu porta peroni come nome. L antipasto misto mare da 11€ non è che cozze con 2 gamberi. Molto pepato. Il mio primo spaghetti alla pirata erano crudi e quando gli ho chiesto di cambiarli li ha fatti riscaldare invece che rifarlo. Mi so arrivati crudi e asciutti e pepato . Alle mie lamentele mi ha detto testuali parole " Lei non è napolitano quindi di pasta non ci capisce". Peccato che so di origini casertane . alla fine classico osteria che possono apprezzare i turisti. Il secondo di pesce non era male. Il problema che dopo tutto il peperoncino che mi hanno rifilato non sapeva di niente. Sconsigliò vivamente sia per porzioni ridicole che per cucina
Silvia Pini
26/06/2018
Proprietario molto ospitale e cordiale... piatti ottimi cucinati dalla moglie... ottimo rapporto qualità prezzo. Se dovessimo tornare a porto santo Stefano questa osteria sarà sicuramente una delle tappe.