Fabrizio Masiello
12/03/2023
Che dire...
Un esperienza da provare assolutamente nella vita.
Si arriva alla fine della via,dove si può entrare nella proprietà e parcheggiare nel loro vialetto.
Francesco,il proprietario,già 1 ora prima dell'appuntamento prefissato,ci ha mandato un messaggio su WhatsApp dicendo che se avevamo problemi a trovare la location lo avremmo potuto contattare.
QUESTO NON È UN RISTORANTE.
Va benissimo per quello che è: praticamente si mangia a casa del proprietario,in un saloncino,dove c'è un camino,delle librerie e un piccolo palco con un pianoforte.
L'atmosfera è di casa.
Francesco racconta poesie,canta ed è anche molto bravo.
Per la cena,ci ha pensato Pierluigi: ci ha illustrato i piatti del giorno.
Come primo abbiamo preso pasta alla gricia e per secondo salsiccia,straccetti e broccoletti,tutto accompagnato da una bella bottiglia di rosso e acqua.
Il cibo è veramente buono ed abbondante.
Non è mancato il dolce e il caffè.
Ci è stato gentilmente offerto anche un grappino.
Si paga 10 euro in più a testa per lo spettacolo.
Considerando tutto quanto detto sopra,il prezzo del conto non è alto ed è più che giustificato.
Volete passare una serata diversa e volete fare colpo sul vostro amato/a?
Questa esperienza la dovete provare.
Torneremo sicuramente!
Simona De Falco
03/06/2023
Piacevolissima sorpresa questo ristorantino nei pressi di Sacrofano. Piatti semplici, per lo più della tradizione romana, gustosi e cucinati con amore dal giovane chef. La vera chicca è stata la convivialità e l'accoglienza del padrone di casa, l'autore regista e attore Francesco Bonelli, che ci ha magistralmente intrattenuto durante il pranzo con poesie, prosa e canzoni (straordinaria interpretazione di Romeo&Juliet dei Dire Straits), cadenzando I tempi con mestiete. Un'esperienza di gusto e cultura veramente da ripetere.
Antonio Scarfone
13/02/2023
esperienza unica nella mia vita, si entra dentro casa di una persona davvero particolare, molto colta, esuberante, che ti trasmette emozioni. Non vi aspettate un ristorante, un ambiente curato, un bagno confortevole, si tratta della casa di un'artista con tutte le sue sfumature (piacevoli e non). Superato un pò di imbarazzo iniziale per la stranezza della situazione, ho trascorso il mio tempo in un'atmosfera surreale, ascoltando poesie di Neruda, Montale, pianoforte ed esperienze cinematografiche. È stato come sentirsi per un attimo dentro un film. Non andateci per nutrire il corpo, ma per nutrire la mente e l'anima. Ovviamente lo spettacolo si paga con un conto un pò piú alto delle aspettative, 22 euro a testa per un pasto forse da 15, ma è come pagare un supplemento. La vera ricchezza è la cultura, quindi consiglio a tutti di vivere almeno per una volta questa esperienza
massimiliano sardu
02/06/2023
Ci avete accolto nel vostro spazio, con tante bellissime sorprese, regalandoci sensazioni. Il tempo scorre e speri l'orologio si fermi. Avete dato spazio al cibo in modo sapiente. Avete creato qualcosa di avvolgente attorno a noi. Grazie!!!..........voi che leggete questa recensione, i son finito per caso in un giorno qualunque che è diventato bello
PatriziA Rotoloni
26/11/2022
Francesco Antonio Bonelli
09/01/2023