Giselle Ucci
27/06/2022
Pranzo di domenica, tavoli all aperto immersi nel verde prezzi nella media , menu tipico romano e carne di buona qualità. Unica pecca il servizio, camerieri educati e cordiali, ma dovrebbero curare un pochino più i dettagli, tipo togliere piatti tra una portata e l altra e cambiare posate . In futuro andrò a cena x provare le pinse che, dalle altre recensioni, sembrano ottime.
Poi il surplus è la presenza del titolare ex calciatore della Roma , Vincent Candelà, molto disponibile x foto e autografi.
Daniele Mirenda
22/05/2023
Posto bellissimo e accogliente! Cibo delizioso, siamo venuti per la semifinale di ritorno della Roma e saremo lì per la finale. Vincent grande anima e grande padrone di casa, attento ad ogni particolare! Forza Roma sempre 💖
Antonella Testa
20/05/2023
Un ambiente particolare, arredato con tantissimi oggetti e mobili vintage. Bellissimo giardino in cui cenare nella stagione estiva.
Ottimo cibo, carne eccezionale.
Il tutto armonizzato dalla simpatia e cordialità di Vincent Candela'.
Francesca Somasca
20/03/2023
La filosofia del locale è tutta nel nome: godetevi la vita qui e ora. Atmosfera decisamente informale, kitsch, all'interno tanti gadget e schermi per le partite in diretta. Nel giardino tavolini in legno sotto pergolato, su tutto due grandi fontane. Il cibo: ottimo, abbondante ed economico. Raccomando la pinsa vegetariana, insolitamente saporita. Affollato, ma comunque gradevole nella sua romanità spiccia. Tornerò.
Mattia Repetto
19/11/2022
Ottimo ristorante, lo consiglio a chi vuole mangiare piatti tipici romani cucinati discretamente. La cacio e pepe ha qualche variazione sul tema, il sapore è piu forte della classica ma nel complesso è piacevole. Secondi di carne fantastici, così come gli arrosticini che sono molto buoni. Dolci nella norma. Personale simpatico e molto gentile. Un bel posto dove pranzare!
Mago Merlino
17/06/2023
Locale ampio dotato di comodo parcheggio. La pinsa è ben lievitata e molto condita. Mi ha saziato e non mi ha fatto problemi di digestione, anche se accompagnata dalla birra. Gli arrosticini erano buoni. I prezzi sono onesti e candela' è passato ai tavoli per una foto. Si consiglia la prenotazione.
Simone Franco
04/02/2023
Prenotato di sabato mattina per la sera a cena,arrivo un po in ritardo causa traffico,accoglienza subito dalla cameriera,quindi vengo accompagnato subito al tavolo,arriva l'antipasto in meno di 20 minuti(premetto che il ristorante era pieno ed io ero con 2 bimbi e cioè i miei figli),dico di aspettare per la prossima portata perché molto celeri, servizio e camerieri giusto veloce,portate e qualità del cibo buona arrosticini ottimi (detto da un abruzzese di famiglia) non capisco le recensioni negative su questo luogo,è vero che viviamo in un mondo libero,ma c'è molta soggettività nelle situazioni.
Ida Renna
02/04/2023
Location estrosa e accattivante che "strizza l'occhio" ad una visione trash dell'arredamento: suggestione gradevole e intrigante!
Proposta culinaria che spazia e si districa tra quelle coerenti con la tradizione territoriale. Immancabili i primi di cultura romanesca e le pinse.
Indimenticabile e impagabile l'emozione di incontrare un campione del calcio mondiale e ricevere da lui attenzioni e cortesia inaspettate e sinceramente gradite...mio figlio, sono certa, non dimenticherà mai il sorriso e la disponibilità così generosamente resa da Vincent Candela!
Il conto più che onesto!!!
Grazie!
Alessandra Menicucci
12/05/2023
Tutto perfetto. Gli antipasti, la focaccia, gli arrosticini, la pata fresca. Locale arredato con oggetti originali tutti con una storia dietro. Camerieri gentili ed efficienti. Ci hanno permesso di portare la nostra torta di compleanno, che ci hanno servito senza farci pagare il servizio. Prezzi ragionevolissimi. E poi naturalmente la simpatia e il calore del grande Vincent, che quando c'è fa il giro per i tavoli e si presta a fare selfies con tutti. Ci torneremo presto!
Gianluca Furano
30/04/2023
Tutto bellissimo. Vincent è un host meraviglioso, i piatti sono semplici ma perfetti. Il servizio efficiente e gentile.
Fabio Giampiccolo
15/01/2023
Ottimo cibo, ottimo servizio educato, prezzi giusti. Ottime le matriciana e la carbonara, arrosticini di scottona da provare! Personalmente adoro l’arredamento sia sotto ma soprattutto al piano superiore, peccato per l’assenza di Vincent (impegnato a Milano) ci avrebbe fatto piacere conoscerlo anche se siamo stati accolti dalla collega socia super cordiale, che ci ha raccontato la storia dell’edificio🤩 torneremo sicuramente sia in famiglia che con amici! A presto
Moreno Riccio
14/05/2023
Abbiamo festeggiato qui la comunione di nostra figlia. Siamo stati forse un po' esigenti con alcune richieste, ma ci hanno accontentato in TUTTO. Cibo ottimo come sempre e personale squisito. Grazie a tutti e al grande Vincent Candela per la sua solita allegria e disponibilità.
andrea paolini
15/12/2022
Siamo stati a pranzo una domenica di settembre con la mia famiglia. Nonostante il locale fosse strapieno, il servizio è stato impeccabile. Ottima la qualità dei primi piatti. Arrosticini davvero molto buoni! È stato piacevole la visita di Candela al nostro tavolo per chiederci se andava tutto bene!
Sandra K.
27/08/2022
Appena ero arrivata avevo deciso di dare cinque stelle a questo posto, perciò mantengo la promessa fatta a me stessa nonostante le particolarità di quest'esperienza che si sono manifestate dopo. Il posto è a dir poco stupendo, con le cascate, le illuminazioni, i grandi giardini curatissimi, gli arredi particolari, l'ampio parcheggio di ghiaia. Il tema del posto è tutto ispirato, mi pare, alla mentalità zen: cartelli con massime filosofiche, saggi ammonimenti in calce al menù, statue di Buddha. E di buonumore questo luogo ne mette molto. Io ho preso gli arrosticini al tartufo, molto buoni, e un contorno di verdure.
Mi sono arrivati i dieci arrosticini dopo cinquanta minuti esatti (lo sapevo perché avevo inviato un messaggio subito dopo aver ordinato e ho potuto riguardare l'orario). Ho pensato che forse li fanno uno a uno meditando, oppure vogliono esercitare la pazienza dei clienti, secondo i dettami del miglior buddismo. Dopo 50 minuti di affamamento in cui ho resistito a non toccare il pane concedendomi solo un bicchiere di buon rosso, mi arrivano gli arrosticini arrotolati uno a uno nella stagnola e serviti in un contenitore apposito, in ceramica, particolare, di cui ho messo la foto. Erano al tartufo nel senso che c'era un pochino di crema tartufata industriale spalmata, come quella che ho comprato a volte nel supermercato (il sapore, almeno, era quello). Non erano male, ma la cosa veramente imperdonabile è stata una: erano tiepidi! Questo significa che erano pronti da tempo e nessuno dei numerosi camerieri (tutti gentilissimi) me li portava? Cinquanta minuti di immotivata agonia, dal momento ero in viaggio e sono arrivata casualmente lì verso le 21 a cercare un po' di relax e qualcosa da mettere sotto i denti. Vi lascio immaginare la situazione, migliorata comunque molto dal fascino dell'ambiente. A quel punto ero indecisa se ordinare altro, perché non volevo fare mattina, ma tra i vari contorni ho chiesto le "verdure di stagione". Dopo parecchio me le porta una cameriera diversa dal ragazzo gentilissimo che era venuto per le altre cose, e solo perché avendomi notata sola e senza nutrimento mi ha chiesto, passando, se mi occorresse qualcosa. Alla fine mi porta lei stessa il contorno, ossia le verdure gratinate al posto di quelle che avevo chiesto e di cui lei però mi ha specificato che si sarebbe trattato solo di cicoria, quindi meglio così. Volevo evitare i carboidrati quel giorno, ma comunque erano variegate e buonissime.
Concludendo: se ci andate quando siete veramente ma veramente di buon umore, secondo me nulla vi disturberà e forse tutti gli atteggiamenti e le situazioni sono studiati apposta per farvi esercitare nell'arte dell'imperturbabilità e nella filosofia del "qui e ora", da cui prende nome il locale.
Se andate in compagnia, personalmente prevedo (ma non l'ho verificato essendoci stata solo quella volta da sola) che le portate potrebbero non arrivare in tavola contemporaneamente, così da far mangiare solo uno mentre gli altri attendono, oppure attenderà lui con la pietanza che gli si fredderà davanti. Tutto ciò va anche bene se c'è confidenza tra i commensali, mentre può diventare imbarazzante con conoscenti e in cene di lavoro (sconsigliatissimo questo ristorante per situazioni di affari, proprio per questo motivo).
Cinque stelle per la gentilezza, la bellezza del posto e del sottofondo musicale, la pazienza mia a cui lì mi hanno educato.
Fabry
13/08/2020
Ottima Location, cibo molto buono e personale davvero molto cortese e disponibile, il punto di forza di questo ristorante è senza dubbio l'ambiente, giardino molto curato con una bellissima fontana, i tavoli all'esterno situati nel giardino sono molto carini e la cena davanti la fontana è molto piacevole, cibo davvero ottimo consiglio gli arrosticini di pecora al tartufo che sono una vera bontà! Anche la pinsa è molto buona, lo consiglio vivamente...
Alessia Di Giorgio
17/02/2023
Ragazzi provare per credere.
Location con un'atmosfera familiare, da sentirsi a casa e a proprio agio.
Cibo ottimo e personale molto cordiale e disponibile.
Ci sono stata parecchie volte e tornarci è sempre un piacere.
federico
21/09/2022
Il locale esternamente è molto carino e particolare. Abbiamo mangiato bene, la sashi però non mi ha fatto impazzire mentre lo stracotto era ottimo. Di domenica non fanno pizza ma in compenso c’è Vincent che firma e fa foto pazientemente.
Fabiana Nardinocchi
04/11/2022
Bellissimo posto ,si mangia molto bene cucina romana e soprattutto abruzzese con dei buonissimi arrostocini ,prodotti di qualità