Daniela Morzilli
17/06/2023
Oggi abbiamo pranzato in questa locanda, conosciuta tramite alcuni articoli letti in Internet che ne parlavano assai bene. È stata un’esperienza davvero piacevole, abbiamo trovato un’atmosfera assolutamente originale ed accogliente ! il gestore e il suo collaboratore estremamente gentili, competenti ma soprattutto la qualità delle materie prime davvero eccezionale: una serie di antipasti molto originali, particolari, ovviamente squisiti come il resto del pranzo. Tutto prodotto in casa a cominciare dal pane …perfino l’acqua un prodotto locale ! Ci torneremo senz’altro.
Daniela M.
Lucilla Percili
15/02/2023
Siamo stati a cena in questa meravigliosa locanda. Da subito la percezione è stata quella di abbandonare per un attimo il mondo reale e di entrare a far parte di un luogo magico e fatato. Le luci soffuse, la musica rilassante e il caminetto acceso creano un’atmosfera calda e accogliente. La cucina si basa su sapori caserecci e tradizionali, quelli autentici e genuini tramandati dalle nonne. Personale gentile, disponibile e con l’attenzione sempre rivolta al benessere del Cliente. Un posto del cuore dove rifugiarsi per trascorrere qualche ora di relax e gustare cibo di qualità a Km zero e buon vino.
Valentino
14/03/2023
Ambiente Unico immerso nel verde colorato, allegro e rilassante! Cibo genuino, assortito e abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo. Giornata trascorsa tra risate buon vino e calorosa accoglienza. Consigliato non una ma due tre... volte! Valentino e Grazia
Claudia Palombi
18/01/2023
Sono andata a mangiare in questo ristorante insieme ad una coppia di amici il 1 gennaio 2023… non potevo iniziare il nuovo anno nel modo migliore! È come entrare nella loro abitazione privata, infatti è ricco di oggetti di vintage di vario tipo. Il menu è fisso, hai già L’antipasto sul tavolo e poi si continua con primo, secondo e dolce tutto fatto in casa, infatti hanno anche una fattoria. I titolari gentilissimi ti descrivono ogni cosa offrendo anche aneddoti di vita!
Tiziana Romantini
24/07/2022
Abbiamo passato alla Locanda una serata fantastica "in famiglia" tra il fresco dei boschi ed il buon cibo genuino.
Sapori dimenticati.
I proprietari simpaticissimi ed accoglienti, non vai in un locale ma vai a casa della nonna a mangiare le sue specialità di un tempo.
Tutto eccellente dal primo piatto di antipasto all'amaro fatto in casa.
Abbiamo comprato marmellate squisite ed oli essenziali.
Torneremo molto spesso.
Super consigliato
Margherita Dec
14/03/2023
Come sempre un'esperienza meravigliosa. Ho portato i miei amici per festeggiare il compleanno. Top! Ci ritorno sempre volentieri.
Stefania Dentato
28/12/2022
Arrivati di sera, non si vedeva nulla... poco indicato....meglio così...entrando si presenta un posto allegro, colorato e pieno di oggetti vari distribuiti, sembra, casualmente.
Gentilissimi i"locandieri".
Piccola azienda agricola, si mangia quello che prepara l'oste...ad ora tutto buonissimo...😋
Nicoletta Ferrante
07/04/2023
Siamo stati benissimo, il cibo era buono e sano. Speriamo di tornarci dell'estate per cenare fuori
Fabio Russo
03/10/2022
Se si parla di locanda la risposta è Skansen! Immersa nel verde, molto caratteristica, ambiente familiare che ti fa sentire a casa, come di casa è la gentilezza, la disponibilità e la cortesia dei titolari e di chi ci lavora. Ottima la cucina, prodotti a km0 con qualità e bontà a dir poco insuperabile, piatti molto abbondanti e se prenoti almeno una settimana prima puoi richiedere portate svedesi da assaporare, provare e gustare. L'Amaro a fine cena è prodotto da uno di loro con una ricetta tramandata da 110 anni ed è un amaro buonissimo, assolutamente da assaggiare almeno una volta nella vita! I prezzi sono ONESTISSIMI e se pensi a ciò che mangi tra antipasti di molte portate, primo, secondo, contorno, vino, birra, acqua, dolce, caffè e amaro (tutto molto abbondante) e non arrivare a spendere nemmeno €40 è fantastico! Ci sono andato con amici, la prossima volta ci andrò con la famiglia e successivamente lo farò conoscere ad altri amici! Ve lo consiglio vivamente! Provare per credere!!!
Luca De Cesaris
24/07/2022
Abbiamo passato una serata immersi nel verde e nel buon cibo genuino.
Locale semplice e alla mano, cibo fantastico.
I proprietari simpatici accoglienti, sembrava di stare in FAMIGLIA, tra i valori e i sapori di un tempo.
Niente di più gradito
Abbiamo fatto scorta di marmellate ed olii essenziali.
Torneremo presto.
Super super consigliato
Simona Santoro
15/08/2022
Personale accogliente, simpatico e alla mano, ci hanno fatto sentire come a casa. Il menù è fisso e non c'è scelta ma comunque né è valsa la pena, il cibo è veramente buono e si vede l'attenzione che ci mettono nel prepararlo. Il locale è molto bello ed è l'ideale per sfuggire dal caldo romano
Ci tornerò sicuramente
Beniamino Andreoli
02/10/2022
Sono tornato oggi per la seconda volta in questo posto meraviglioso insieme a tre amici, perfezione totale tra Silvano, suo figlio Emanuele e Francesco che portano qualità e professionalità in sala e Rossella in cucina, una deliziosa signora di origini svedesi che ci ha deliziati con le sue specialità, un ottimo antipasto con tutti prodotti ottimi e genuini a kilometro zero e di loro produzione, delle ottime fettuccine fatte in casa con porcini freschi e salsiccia, e dopodiché un piatto unico svedese "köttgryta" a base di carne mista, piselli, patate, uova e varie salse per accompagnare il tutto!!
Provare per credere!!
Francesco Marini
30/05/2022
Pranzo della domenica in famiglia in questo bellissimo posto consigliato dai miei figli, menù fisso a 30 euro con antipasto abbondande, fettuccine con salsiccia e funghi, pollo alla cacciatora con patate e cipolle, caffè dolce e amaro.
Tutto buonissimo fatto in casa a km. 0.
Proprietario simpatico cortese che ti mette a tuo agio, personale informale ma preparato e molto empatico.
La moglie è di origine nord europea e si occupa della cucina... Complimenti!
La location è molto caratteristica, ci sono anche animali da cortile e asini e maiali.
Ci torneremo sicuramente di sera per avere una atmosfera ancora più da favola.
Consigliato!!
adriana ara
18/09/2022
Posto incantevole, un arredo particolare, per i miei gusti bellissimo. Ti fanno sentire tra amici con una accoglienza gentile e disponibile. Ottimo cibo. Aria di pace e serenità. ci ritorneremo!!!
Manuel Ragusa
15/01/2022
Siamo stati ad una festa a fine dicembre, posto incantevole sembra di stare in una baita con arredamento ricercato. Le luci diffuse e le stufe creano un atmosfera unica e intima. Per non parlare del buon cibo casareccio e di loro produzione. Consigliatissimo
Michele Sollecito
11/04/2023
Locale molto particolare e accogliente perfetto per una serata in tranquillità!!
Simone Stefanelli
26/09/2021
Locanda immersa nel verde e nella natura dove mangi tutto a km 0. A menù fisso, con 28 euro a persona, hai un antipasto molto ricco, primo, secondo, contorno, brocca enorme con buon vino fatto da loro, acqua quanta ne vuoi, abbiamo preso anche il caffè e l'amaro, il tutto raccolto dalla loro terra e cucinato. Non chiedete coca cola, aranciata o cose simili, dimenticatevi dei cellulari ed immergetevi nella splendida natura offerta dalla locanda, dove puoi anche comprare Frutta delle loro piante, barattoli di miele e sugo fatto con pomodori del loro orto. Che dire, si mangia bene, pasta fatta in casa speciale, personale molto gentile, alla mano e simpatico. Tra noi c'era una persona vegetariana, si sono preoccupati di cambiare il menù con ottime alternative. Ottimo per chi ha bambini, con possibilità di tavoli anche interni. Più che soddisfacente il rapporto qualità prezzo, contando che mangi tutto fatto in casa.
Girdana Piccirilli
21/08/2022
Finalmente una meravigliosa scoperta.... Posto immerso nel verde cucina ottima e genuina e per finire la simpatia e gentilezza dei proprietari. Abbiamo passato una domenica tra risate e buon cibo... Ritorneremo sicuramente