Sluurpy > Ristoranti a Monte San Pietro > La Taverna Di Angela Porceddu

Recensioni di La Taverna Di Angela Porceddu, Monte San Pietro

Clicca per espandere
Gianluca
15/06/2023
Luogo dove la tradizione è di casa, tipici piatti emiliani dalla qualità alta, tigelle e crescentine con affettati molto buone, primi gustosi, bel servizio fatto dal titolare che non manca di simpatia. Nel locale potete trovare un buffet di Ammazza caffè per il dopo cena. Un tavolo da biliardo al centro della sala per passare il tempo, bagno pulito.
Adam Mada
29/06/2023
Posto caratteristico e caratterizzato con ricordi principalmente anni settanta e ottanta. Solo per citarne un paio, biliardino per i piu' piccoli (ma non solo) e biliardo. L'ambiente interamente dedicato ad una sola comitiva (dalle 8 alle 40 persone circa), quindi risulta molto riservato e un'ottima scelta per le reunion in quanto consente di passare l'intera serata tra chiacchiere e delizie. Per quanto riguarda il mangiare, almeno nel mio caso, dopo l'aperitivo con stuzzicherie varie dalle 19, si e' passati al bis di primi (fatti in casa e da favola), poi alle tigelle e crescentine con affettati e condimenti vari (nella media). Dolci, caffe' e liquori senza limitazioni. Tutto, o quasi, di produzione artigianale. Bevande (acqua e vini bianchi e rossi) compresi, non dico senza limite ma comunque sufficienti per l'intera serata. Considerando il prezzo, cinque stelle meritate. Proprietari squisiti anche nel raccontare gli aneddoti che si celano dietro i vari (molti) ricordi di cui e' piena la location. Nota positiva, nonostante il caldo, il locale e' ben attrezzato per tenere fresco l'ambiente. Parcheggio da trovare in zona, non facile ma nemmeno troppo complicato e/o lontano.
Franco La Piana
27/03/2023
Gran bel posticino per passare una serata con Amici, prenoti la tua serata e il locale è completamente riservato, biliardo, flipper, vari giochi ed ancora di più. Lo consiglio sicuramente.
loris palmieri (SKY HARD)
17/01/2023
Un posticino davvero particolare: la taverna sarà unicamente a vostra disposizione per un minimo di otto persone. Ma ve lo immaginate un locale tutto per voi??? Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e inoltre avrete a disposizione GRATUITAMENTE biliardo, bigliardino, flipper e juke box. Ovviamente la prenotazione (meglio con un bel po' di anticipo) è indispensabile. Credo davvero che non ci siano altri posti del genere vicino a Bologna.
Michele Dello Iacono
01/11/2022
Ambiente caratteristico, si fanno solo grandi tavolate, modico il prezzo, gentile il servizio e si mangia bene, bis di primi, tigelle e crescentine, dolci e amari a non finire. La casa è un giro al museo, il proprietario è un ottimo padrone di casa e racconta tutte le foto e cimeli della casa, consigliato, qualità prezzo è ottimo.
Andrea Maccaferri
13/11/2022
Si mangia bene a prezzi contenuti e caratteristica la location. Inoltre i padroni di casa sono simpatici e molto cortesi. Lo consiglio vivamente.
Maurizia Rocchi
01/11/2018
Una garanzia! Luogo accogliente, persone fantastiche, cibo ottimo. Sembra di stare a casa propria, una grande famiglia.
Meri Poppins (Merigei)
01/03/2020
Straconsigliato!!! Mangiare buono a un costo onesto. Possibilità di avere tutta la taverna a diaposizione,quindi perfetto anche per organizzare feste ecc. Taverna splendida,grande camino dove cuociono la carne,due jukebox,un biliardino(calciobalilla),un biliardo,un flipper e vari cimeli appesi alle pareti. Proprietario ultradisponibile,accogliente e simpatico!! Vari menù tra cui scegliere!!
Roberto Lodi
03/02/2019
Un luogo di revival anni 50 e 60 a menu fisso casareccio, montanaro, sardo. Solo per gruppi da 10 a 20 o 30. Molto gustoso e genuino, ideale per feste private o incontri aziendali o di vecchi amici. Prezzi sui 25 euro.
maria cristina di piazza
10/02/2020
Abbiamo festeggiato in questa caratteristica e "calda" atmosfera il mio compleanno. Abbiamo preso il menù serata sarda,tutto buono,panna cotta eccezionale. Denis di grande compagnia. Proveremo anche gli altri menù.Lo consiglio.
Tagliatelle Pizze Pizza Tortelloni Spaghetti alla carbonara Fiorentina Tortelloni di ricotta Pesce Piatto rustico Tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni