Malko Ingignoli
29/08/2021
C'ero stato alcuni anni fa, l impronta è un po' cambiata ottimo rapporto qualità prezzo, personale educato non sempre pronto nelle risposte, primi e secondi buoni , antipasto un pochino scarno nell' offerta e nelle porzioni , ma il vero cruccio è che non c'era un menù cartaceo con esposti i prezzi. Nell' insieme un alternativa da provare per chi è in zona
Nilos
26/06/2021
Se non si è della zona è difficile trovare quest'antica osteria, mancano indicazioni e insegna; è nascosta, ma intima. Una volta dentro si viene proiettati nel passato, non solo per l'ambiente vintage, che ho trovato pulito e ordinato, ma anche per la mancanza di menù con relativi costi dei piatti. L'oste è simpatico e alla mano, i piatti molto casalinghi e un po' scarsi nella quantità, comunque nell'insieme tutto è risultato gradevole. Unica e importante nota negativa: mancanza di chiarezza sul conto!
Marina Berton
11/07/2021
Cucina raffinata, originale e varia. Ottimi gli abbinamenti dei vini. Ambiente accogliente e famigliare nello stesso tempo. Garanzia assoluta qualità / prezzo. Servizio ottimo.... da provare assolutamente!!!!
Nikola Tesla II
20/06/2021
Sempre un piacere venire a mangiare qua, tutto buonissimo.
Carlotta De Filippi Venezia
16/06/2021
Ci siamo fermati per caso e siamo stati super soddisfatti.
Piatti ottimi, prezzo più che onesto e titolare di una simpatia unica.
Peccato che non siamo della zona altrimenti ci saremmo tornati senza dubbio!
Carmen R. Tejada
28/08/2021
Eccezionale!! Attenzione ottima! Piatti scurati è buonissimi!!!! Grazie
Fabio Pretto
02/03/2021
Locale caldo ed accogliente, personale molto cortese e attentissimo alle esigenze della clientela. Menù di tutto rispetto, vario e molto curato nella presentazione. Il gestore è cordiale, cortese e molto professionale nell’esecuzione del suo lavoro. L’esperienza del pasto merita di essere vissuta senza fretta. Molto consigliato. Mi raccomando di prenotare con anticipo.
Paolo Meneghetti
25/05/2021
Il cibo è gustoso...in forma esageratamente mignon.
La tagliata consisteva in 4 fettine microscopiche richiedenti asilo politico in una mensa seria.
Ho dovuto compensare svuotando il cestino del pane.
"Dar da mangiare agli affamati…"
Dai uno sforzo e ce la può fare….