Sluurpy > Ristoranti a Montebuono > Il Colle Del Buttero

Recensioni di Il Colle Del Buttero, Montebuono

Clicca per espandere
Mateus
16/12/2018
Insieme alla mia famiglia abbiamo cenato in questo ristorante. Il luogo é pulito e tranquillo e la sua semplicità rimane uno dei suoi punti di forza. Ma la cosa che mi ha fatto dimenticare la strada tortuosa sono i piatti. Semplici, freschi, saporiti, abbondanti e onesti. La trippa é stata eccezionale, i primi di ragù favolosi e la carne per i secondi si scioglieva in bocca. Non scordatevi di assaggiare l'olio che producono! É spettacolare!
francesca prinzi
19/11/2017
Buonissimo tutto! Super gentili! In un posto bellissimo. Io sono vegetariana. Mi hanno fatto subito il menu tutto vegetariano. Fagioli ceci bruschette ricotta fatta da loro zucca gratinata melanzane grigliate fettuccine al tartufo ravioli di ricotta con i funghi patate al forno cicoria ripassata frittata e dolce 🔝🔝🔝
Timur Alkhanov
16/12/2018
Ho avuto il piacere di condividere la cena con i miei amici in questo posto. Ultimo pezzo strada sterrata per raggiungerlo è stato pienamente appagato con la cena deliziosa. Come antipasto affettati classici e formaggi di produzione propria. Inoltre l'olio fresco è qualcosa di eccezionale. I primi molto buoni con sughi ottimi. La carne presa come secondo ci ha lasciati senza parole. Il tutto servito in abbondanza e in tempi brevi. Se vi trovate in zona non fatevelo sfuggire!
Giulia Renzi
16/12/2018
Agriturismo immerso nel verde della campagna tra Umbria e Lazio. La cucina si è rivelata una grande scoperta: sapori genuini e ottima qualità delle materie prime, le porzioni abbondanti. Ottima rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Luciano Alaimo
08/12/2019
Agriturismo posto su un colle panoramico bellissimo, qui ho passato il mio compleanno insieme ai miei amici e parenti. Abbiamo mangiato benissimo e genuino anche se il menù è fisso. Ci siamo sentiti proprio a casa, personale gentilissimo e servizio veloce... consigliato
Marco Polidori
18/12/2016
Buonissimo il mangiare. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo possiamo affermare che in alcuni casi il condimento è un po' eccessivo (non che a me dispiaccia). Eccezionali i prodotti caseari (ricotta soprattutto) e la carne (sopratutto il coniglio). Consigliato..
roberto franceschini
21/10/2018
Devo dire che per me ed i miei amici era un po' fuori mano. L'ultimo tratto per giungere è sterrato e scosceso.....però il clima è cambiato una volta varata la soglia. Abbiamo iniziato con un piatto di salumi e formaggi artigianali accompagnati da una brocca di rosso e uno di bianco acqua minerale a seguire ceci in umido, fagioli trippa e bruschette all'olii e al tartufo....tuttto eccezionale. Due primi, una fettuccina 1al ragù in bianco e un tortellino panna e tartufo. Il secondo era una fiamminga di carne alla brace accompagnata da patate al forno e insalata e dulcis in fundo una strepitosa panna cotta con marmellata di frutti di bosco ed un eccellente tiramisù. ...per finire caffè e liquori. Consiglio di andarci a pranzo altrimenti se andate a cena non pranzate. ..ergo andateci completamente digiuni.
Andrea Castelli
15/08/2019
Se avete il coraggio di affrontare il menù fisso della casa fatevi avanti....... Tutto perfetto sapori, atmosfera e location. Ma solo se amanti della sola Natura e del buon cibo.......
Fabrizio Giovannetti
15/10/2017
Ho festeggiato qui un evento per me e mia moglie importante e pur conoscendo bene la Sabina non mi ero mai spinto fino a MonteBuono ai confini dell'Umbria. Beh che cosa dire...innanzitutto faccio presente che la strada per arrivare non è proprio comodissima non tanto per il fatto che è sterrata ma perché in alcuni punti è veramente stretta e senza vie di fuga nel caso in cui ci si incroci con auto in senso inverso...a parte questo accoglienza molto alla mano e cordiale da parte di tutti ...camerieri e proprietaria..Abbiamo scelto un menù fisso e che dire tutto era veramente abbondante e squisito...dai primi pappardelle alla vitella ai cannelloni per non parlare degli antipasti contornati da fagioli superlativi e coratella idem....tutto buonissimo e portate non davvero scarse anzi...cibo da 10 e lode insomma...senza mezzi termini.Gli unici nei che devo segnalare è il fatto che non sono stato avvisato che il pagamento non può essere fatto con carta in quanto erano sprovvisti di POS (non so se temporaneamente o sempre) e la cosa mi ha messo seriamente in difficoltà dovendo io pagare poi per 13 persone...suggerisco di avvisare su questo almeno in fase di prenotazione soprattutto per grandi gruppi...altra cosa che migliorerei sono i giochi dei bambini esterni.Per carità ci sono due altalene ma tutte e due in rovina e con seggiolino sulle stesse tutto crepato dal tempo,che poi essendo in plastica ho evitato di far usare a mia figlia....tutto sommato andateci lo suggerisco ne vale la pena!
Nadia Mancini
05/04/2018
In mezzo alla campagna, tra l Umbria e il Lazio, una cucina rustica ma semplice e di ottima qualità! Ottimo anche il rapporto tra qualità e prezzo! Prenotare però!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni