Massimo Fogacci
10/04/2023
Che dire..ottima esperienza! Cordialità simpatia e professionalità di tutto il personale!! Stanza pulita e curata nei minimi particolari!! Ottimo il ristorante, pranzo Pasquale eccellente e raffinato!!Sicuramente torneremo in questa "chicca" di hotel!! Complimenti continuate cosi!!
michele Altamura
15/04/2023
Ristorante situato a montecatini..in via dell'angiolo 20...Conduzione famigliare...ben arredato,intimo,ma nello stesso tempo con un atmosfera che ti fa sentire all'interno di casa,oppure a casa di parenti...sii è questo che ti fanno vivere,sentire al suo interno..vi è cordialità, sorrisi..ti fanno sentire a tuo agio...ti accolgono dall'arrivo e ti accompagnano fino al termine della cena..con grande familiarità...ma nel contempo con grandissima professionalità..per quanto riguarda la cucina..bhe la ritengo tradizionale, ma con un bel po di innovazione...tecniche di cottura ben eseguite...accostamenti interessanti..materie prime eccellenti e trattati perfettamente...
Giulio Dispensieri
07/09/2022
Mettete insieme ospitalità, gentilezza e buona cucina e otterrete questo ristorante. Il prosecco e la pappa al pomodoro, entrambi offerti, hanno fatto da apripista a una cena gustosa e di qualità. Il ragù, nella versione classica e di piccione, ha accompagnato perfettamente i nostri primi. Non da meno i secondi, filetto di maiale e tagliata al rosmarino, con accanto fagiolini freschi e patate arrosto croccanti. Personale cordiale e simpatico, atmosfera gradevole e prezzo giusto per quello che ho mangiato. Una bella serata in un locale perfetto per assaporare i veri sapori della Toscana (e non solo).
Marco De Martino
15/08/2022
Viste le buone recensioni della cucina e del servizio decidiamo di provare la cena menù fisso del 14 Agosto.
All'arrivo troviamo uno spuntino a base di polpettine di ceci, mozzarelline fritte e patatine accompagnato da un prosecco.
Il locale è a gestione familiare e si percepisce da subito l'attenzione del personale ad ogni necessità. Davvero gentili e premurosi.
La cena si apre con una mousse di mortadella di Prato con cantucci salati.
Prosegue con un risotto di "Mezza estate" con pomodorini confit, briciole di prosciutto leggermente arrostite e una punta di scorza limone azzeccatissima.
L'altro primo è un fagottino di porri, robiola e salmone su letto di crema di patate; anche qui scelta di ingredienti, consistenza e cottura perfetta.
Il flan di zucchine è stato sorprendente con le sue diverse consistenze e la crema di pecorino a dare uno sprint al tutto.
Per quanto riguarda il filetto di maiale in crosta ahimè non è riuscito bene, in quanto troppo asciutto in alcuni punti o punzecchiato in altri per "spurgare" il sangue che però lo ha reso comunque poco masticabile. Peccato perché la riduzione e il pistacchio erano perfetti.
Nel complesso la cena è stata davvero piacevole e con ricette dove si nota la ricerca delle materie prime e della preparazione e il prezzo è più che giusto.
A questo punto la recessione del ristorante si conclude con una nota dolente.
L'accompagnamento musicale è stato davvero deludente e a tratti imbarazzante con canzoni cantante fuori tempo o con basi sbagliate, testi a fantasia e interrotti per bere o parlare con altre persone. Assolutamente fuori luogo.
Erano più gradevoli i momenti di pausa con playlist già pronte.
Secondo me il locale merita di meglio.
Claudia Scanzani
17/04/2023
Ristorante eccezionale, a partire dall’accoglienza del personale fino alla qualità del cibo. Il ristorante è a gestione familiare e tutti contribuiscono con grande passione a rendere questo posto speciale, a donare al cliente un’esperienza eccellente e a fargli gustare meravigliosi piatti tipici resi ancora più particolari da piccole rivisitazioni degli chef in cucina. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Raccomando di provarlo a chiunque passi in zona. Noi ci ritorneremo sicuramente!
Jelena Josipovic
11/08/2022
Consiglio questo ristorante. Il cibo è ottimo, il personale molto gentile. Non abbiamo specificato che il mio compagno è celiaco quando abbiamo prenotato, ma il ristorante è preparato e gli hanno preparato dei crostini al posto della panzanella (che viene offerta come entrée). Inoltre era disponibile una pasta artigianale senza glutine e ci sono opzioni anche tra i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Davide Bartoletti
06/06/2023
Ottimi piatti e rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e simpatico. Assolutamente consigliato, ci torneremo sicuramente
vittoria rosalia castagnello
23/05/2023
Ristorante elegante, cibo ottimo con proposte tipiche, offrono spumante e zuppa di benvenuto, zuppa buonissima. Abbiamo mangiato i ravioli col ragù e spaghetti briai entrambi squisiti con prodotti di qualità, tagliata molto buona così come le patate al forno. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.
Sky Walker
17/07/2022
IMPECCABILI!
Molti ristoratori dovrebbero venire in questo ristorante per imparare come si fa la ristorazione!
Il locale è curato ed elegante ma non pretenzioso. Appena arrivati ci hanno offerto prosecco ed una panzanella.
I camerieri impeccabili: sempre presenti, sempre sorridenti, efficientissimi e gentilissimi.
La titolare, gran chiacchierona come lei stessa si definisce, ci ha "raccontato" letteralmente i suoi piatti. Alla fine i piatti rispettavano il suo racconto! Eccellente la qualità dell'antipasto assaggi toscani. Molto particolari e gustose le fettuccine lepre e cioccolato. Eccellenti i dolci.
Tutto perfetto, abbiamo passato una bellissima serata.
Alla fine abbiamo conosciuto anche lo chef e la sua giovanissima collaboratrice (la figlia?).
Il tutto ad un prezzo onestissimo.
Azzeccato anche il nome, che ha attirato la mia attenzione e mi ha permesso di scegliere questa chicca di ristorante.
Bravi, continuate così, la passione e l'impegno si vedono!
Giulia Pan.
11/04/2023
Una vera delizia per il palato!!!
Tutto ottimo!
Personale molto gentile e attento!
Conto giusto per ciò che abbiamo mangiato.
Sicuramente un ristorante da provare per chi fa tappa qui! :)