Sluurpy > Ristoranti a Montecchia di Crosara > Hosteria Del Durello

Recensioni di Hosteria Del Durello, Montecchia di Crosara

Clicca per espandere
stefania Events
12/03/2023
La location si trova in un punto con una vista sulla vallata e paese. Ampio parcheggio con ingresso privato e con molto verde. Terrazza in esterno con porticato. Interno molto curato e sale con ampie vetrate per ammirare il panorama. C’è una sala molto grande ed una più piccola. Entrambe aperte e divise da un separe’. Personale cordiale e molto attento. Cucina ottima. Prodotti di qualità e piatti molto curati fin dalla presentazione. Consiglio il risotto al tartufo. Carta dei vini con diverse selezioni. Buono il rapporto qualità prezzo.
Marco Gambaretto
27/12/2022
Ristorante storico dove la gentilezza e la professionalità è di casa. Riguardo le pietanze per i miei gusti sono eccellenti, a partire dagli antipasti e dal risotto al tartufo e con secondi gustosi e di qualità. Posto ideale per una cenetta a lume di candela ma anche per una serata in compagnia dove assaporare sopratutto il Durello della zona. Prezzo medio alto, consiglio.
daniele bellamoli
04/05/2023
la tradizione espressa all’ennesima potenza, ospitalità , cortesia e qualità sono di casa,carta dei vini SuperTop,Claudio Masterchef
Anna Floriani
13/03/2022
Specialità risotto con il tartufo ! La fine del mondo !!! Menu particolare con piatti lavorati … considerando che io vengo da Verona centro ne e’ valsa la pena e ci ritornerò sicuramente ! Servizio pulito ordinato e cortese Qualità prezzo giusta
Christian Volpiana
04/06/2023
Non ero mai stato qui e non conoscevo questo posto, ma per fortuna per il compleanno mi hanno regalato questa cena! Locale semplice, ma ben curato, piatti ben curati e risotto al tartufo da provare assolutamente! Davvero top!
Stefania Crestani
19/07/2022
Se volete un super risotto al tartufo, fermatevi qui. Il miglior risotto che abbia mai mangiato… e io mangio!!! E poi tutto il resto. Tutto buonissimo. Non ultimo la gentilezza di tutto il personale , dai titolari ai ragazzi che li aiutano. Consigliatissimo
Ernesto Girelli (Geppo)
14/04/2022
Location bellissima, piatti ricercati e molto gustosi. Personale molto gentile e affabile. Una bella sorpresa. I dessert da urlo… complimenti, torneremo sicuramente il mese prossimo visto che maturano le ciliegie che in quelle zone sono buonissime.
Ivan Ofelio Leviani
03/10/2022
Elegante ristorante sulle colline di montecchia di corsara. Il locale é un misto tra modernità con richiami alla tradizione contadina locale.All'ingresso si viene immediatamente inebriati dal profumo del tartufo. Infatti la specialità della casa è il risotto al tartufo, consigliatissimo veramente squisito! Di qualità anche la carne, io ho preso una tagliata veramente tenera e gustosa. Per chi viene con bambini piccoli ci sono sia fasciatoio che seggioloni.
Marco Peruzzo
11/11/2019
Pranzo con cliente, piacevole scoperta grazie alle recensioni. Eravamo in zona per fare scorta di Durello. Il locale si presenta molto bene, di qualità, un po' anni 90 forse, suggestiva la posizione panoramica. Servizio eccellente, grande professionalità e cortesia del personale, cosa difficile oramai da trovare, per niente invadenti. Primeggiano le portate con tartufo e le carni, noi abbiamo scelto un antipasto in comune (molto curato e di qualità) ed un ottimo secondo. Vino rosso al calice azzeccato (un buon Ripasso). Conto adeguato, bene il fatto di pagare in ufficio e non in sala. Titolare/chef molto molto cortese, ritorneremo.
LUCIANA VERONESE
25/01/2023
Da anni, quando vogliamo mangiare un OTTIMO risotto con tartufo nero, facciamo circa 50 km. e veniamo all'Hosteria del Durello. Una sicurezza!!! Cottura perfetta, gusto delizioso. Già il primo piatto è una buona quantità, ma pure ripassano!!! Personale e proprietari molto cordiali e competenti. Consigliatissimo!!!
Monica Melis
07/05/2022
Tutto ottimo, dal personale accogliente al cibo di qualità e preparato con cura
tullio
06/12/2021
Ho frequentato questo ristorante più volte nel 2019. Non ancora quest'anno, purtroppo. Interno curato ed ordinato. Hanno due sale. Una più piccola ed intima, l'altra grande x banchetti ed eventi. D' estate ci sono dei tavoli dehors, sul patio. Bella atmosfera. Il piatto forte è il risotto al tartufo nero della Lessinia. Semplicemente squisito. Cottura del riso perfetta, idem x mantecatura, tartufo abbondante sia in cottura che tagliato a scaglie sul piatto, dal Maitre. Porzioni giuste. Ma poi arriva la sorpresa, la ciliegina sulla torta. Quando si sta per terminare il piatto, ti offrono il bis. Ma è un risotto nuovo, da una nuova cottura, non della stessa pentola del primo, che sarebbe ormai scotto. Sono unici a dare questo servizio. Buona anche la tagliata. Titolare è il cuoco, in sala la moglie coordina. Tutti sono molto gentili. La carta dei vini è un po' ridotta, ma penso che sia una scelta politica del titolare. Infatti si trovano molte varianti ed etichette, ovviamente, del Durello. Peccato che per me non sia il vino preferito. Invece il rosé è perfetto. Arrivederci a presto, spero. Sono tornato nel mese di luglio 20. Ho preso una tartare e poi il risotto al tartufo bere dei Lessini. Tutto perfetto. Confermo votazione 5 stelle. Tornato ancora più volte. Sempre al top.
Pietro Bottegal
23/05/2022
Tutto bene dall'inizio alla fine del pranzo carne antipasto secondi tutti all'altezza, parcheggio grande e non gremito, bella gente di famiglia
Luca Meneghini
03/07/2022
Ottima cena, sempre all altezza, il risotto con il tartufo rimane un piatto unico e fuori scala 10😀
Emanuele Santini
21/04/2023
Locale davvero chic, il risotto al tartufo è davvero fenomenale e la titolare ti coccola ad ogni portata! Adoro
Paolo Bevilacqua
08/12/2022
Abbiamo pranzato con tutta la grande Famiglia (35 persone) e siamo stati tutti molto soddisfatti per la bontà dei piatti, per il servizio, per la cortesia del personale, per la generosità nella quantità e, non per ultimo, un giusto prezzo. NB...per 2 ospiti, hanno preparato piatti senza glutine. Grazie a tutti, troveremo l'occasione per ritornare.
Damiano Aldighieri
24/12/2022
Se volete mangiare il miglior risotto mantecato al tartufo nero consiglio a tutti di andare all'hosteria del durello, sono i numeri uno... Di grande qualità anche la tagliata... Come si può intuire già dal nome del ristorante puntano a valorizzare i vini del territorio e quelli che propongono sono ottimi... A chi piace consiglio a fine pasto una buona grappa che vi verrà servita in bicchiere molto particolare... Personale sempre gentile e disponibile... Lo Chef e proprietario Pier Claudio passa sempre tra i tavoli x sincerarsi che vada tutto bene
Bollito misto con pearà Carne alla brace Risotto all’amarone Bigoli all'anatra Costoletta di mangalica Baccalà alla vicentina Picanha Tartare di manzo Hamburgher Tartare di manzo con tartufo nero della lessinia Tagliata di picanha alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni