Tizio Caio
06/07/2023
Bel ristorante ben organizzato il servizio è eccellente, tutte le materie prime di qualità calcolando il menù fisso le porzioni abbondanti si mangia in abbondanza. Nessun miracolo di gastronomia gourmet è tutto buono ma semplice. Poi la presenza in sala di Giorgione crea l'atmosfera giusta, simpatico umile e gentile.
Bella esperienza.
Benjamin Rembrij
03/07/2023
da umbro sarebbe facile parlare dell ambiente, del paesaggio, da amante della buona cucina sarebbe banale dire che da Giorgione i piatti sono superlativi, da bancario attento al bilancio sarebbe scontato affermare che per quanto offerto si paga poco.
Quello che non è scontato è la qualità eccelsa del servizio in sala e dell organizzazione di chi lavora nel ristorante. Bravissimi, nessuna sbavatura, nessuna incertezza, si aveva l idea osservandoli che erano uniti fra loro e fieri di lavorare per Giorgio. Veramente complimenti
Samantha Blundo
08/04/2023
Cibo fantastico non c’è nulla da dire. Antipasto a buffet con tantissime pietanze (pappa al pomodoro, lampredotto, acciughe, olive, salumi ecc) e tantissimi formaggi (avrei messo anche qualche stagionato).
Poi ti siedi e hai compreso nel prezzo due primi e due secondi più un tris buonissimo di dolci. Le bevande non sono comprese.
Il personale è gentilissimo, cortese e si vede che lavorano felici.
Poi quando passa Giorgione è subito allegria.
Insomma.. provatelo.
matteo laura
22/06/2023
La GIOIA
Lui formidabile, umile, accogliente e attento ad ogni suo ospite .. succede di rado che il titolare possa o saluti ogni singolo ospite e lo ringrazi per essere lì, lui lo fa, con il suo mood preferito bretella e via ! Simpaticissimo, cibo buono, verdure top e costo giustissimo !!!
Bello da visitare in compagnia torneremo prestissimo!!!
Andrea Faralli
25/04/2023
Porzioni abbondanti e piatti ottimi con ingredienti genuini. Il menù fisso è composto da un antipasto a buffet, due primi, due secondi e tris di dolci. I salumi erano buonissimi, così come gli gnocchi. Giorgione è passato da tutti i tavoli per foto e saluti. Direi tappa obbligatoria ogni volta che si passa da queste parti.
Roberto Pierangeli
12/02/2023
Esperienza da provare dal ristorante da Giorgione, ambiente curato e piacevole, cibo genuino cucinato come da tradizione.
Abbondante il buffet degli antipasti e contorni piatti normali per il menù fisso.
Tutto molto buono e quindi siamo stati molto bene, unico piccolo appunto la velocità di uscita delle portate, avremmo gradito un servizio leggermente più lento.
Comunque complimenti e arrivederci!
Falco X
07/02/2023
Cucina tradizionale umbra, semplice, contadina. Il segreto, che non è un segreto, è la qualità degli ingredienti. Atmosfera perfetta, colorata e un po' caciarona. Giorgione è molto presente e gentile, conversa volentieri con i tavoli e concede foto. Una bella esperienza, prezzi molto modici.
Marco Prettico
19/06/2023
Che dire...eccezionale è il minimo. Ambiente familiare, rustico, accoglienza ottima, servizio eccellente. Cibo impagabile: antipasto a buffet che solo quello varrebbe il prezzo, primi e secondi a menu fisso e per finire il tris di dolci. Abbiamo pagato 79€. in due con acqua e vino. E poi la presenza di Giorgione anima sala. Vale davvero la pena fare km per passare una serata all'insegna del buon cibo casalingo.
Benedetta Cipriani
22/04/2023
Menú eccezionale con prodotti di stagione e locali.
Antipasti a libero servizio e poi a tavola portano 2 primi, 2 secondo, 2 contorni e 3 dolci.
Giorgione era presente ed ha salutato ogni singolo tavolo,intrattenendosi a fine cena con gli ospiti, si respira un'aria familiare!!
Luca Tortora
15/07/2023
Che dire di questo posto in più degli altri???
Possiamo solo dire che con Giorgione è come se lo conoscessi da tanto tempo, come ritrovarsi a parlare con un vecchio amico!!! Una persona davvero molto bella!!! Il cibo e gli antipasti sono da urlo...da provare almeno una volta nella vita!!! Esperienza eccezionale
Alessio Ruffert
09/01/2023
Un posto molto accogliente e che ti fa sentire a casa. Tutto il personale è stato molto gentile, cortese e disponibile. Oltre a questo poi arriva il pezzo forte, il pasto; una cucina come quella della nonna, un viaggio di sapori a partire dall'antipasto a buffet con prelibatezze che si trovano in pochi altri posti e difficile da trovare. Poi un menù fisso, 2 primi, 2 secondi e tris di dolci, il tutto accompagnato da un buon vino locale. Consiglio vivamente di provarlo almeno una volta, è come pranzare con parenti ed amici di una vita. Conto di tornarci quanto prima.
Ludovico Maggi
21/06/2023
Giorgione è una garanzia, prodotti tipici e freschi, genuini proprio come lui.
La passione per la cucina la trasmette in ogni piatto che è preparato con amore, dedizione e rispetto per gli ingredienti.
Ci torneremo senz'altro.
Giovanni Giommi
15/12/2022
Prima o poi era da andare, persona molto umile pur essendo “famosa”. Gentile, educata e premurosa. Cucina semplice ma con ingredienti di qualità, menù fisso con antipasto a buffet (se mangi poco la spesa è forse un po’ sopra la media). Per uno come me il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono!😎
Unica nota dolente son a mio avviso i gnocchi, me li aspettavo decisamente meglio. Con una 1/2 bottiglia di Sagrantino si spende 46€.
Ottorino Morresi
14/01/2023
Ottima esperienza. Personale assolutamente gentile, cibo ottimo e super abbondante. 36 euro per un buffet libero, 2 primi, 2 secondi e 3 dolcetti è un prezzo onestissimo. Giorgione sempre presente e disponibile con tutti!
Mara Capasso
15/05/2023
Prenotato 3 mesi prima la cena per Anniversario. Cibo ottimo, piatti della tradizione e ingredienti di prima qualità.
L'antipasto a buffet ricco ma scomodo il percorso per servirsi. Vino eccellente.
Giorgione ha salutato gli ospiti ad ogni tavolo.😂
Miky Di Turo
25/07/2021
La visita al ristorante di Giorgione è stata una piacevolissima sorpresa. È come andare a pranzo dalla nonna.. Tutto ciò che è stato preparato è di ottima qualità e di stagione.. La presenza di Giorgione la senti e la vedi perché si intrattiene con tutti. E poi ci unisci una visita a Montefalco e dintorni come Bevagna che conclude una giornata gradevole.
Serena Gabrielli
30/05/2023
Tutto buonissimo, menù 36 euro bevande escluse, antipasti a buffet, due primi, due secondi, tris di dolci, sapori unici, della tradizione, vino della casa molto buono.. unica nota stonata, servizio troppo veloce, non finivamo di mangiare una cosa che già ne arrivava un'altra, i due primi sono arrivati insieme e nel frattempo che ne abbiamo mangiato uno l'altro si è freddato
Gabriele Roberti
20/01/2023
Da anni seguo le vicende social del mitico Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, non potevo quindi perdermi una visita nel suo locale.
Come già molti hanno scritto, la formula è una sola: menù fisso su prenotazione con piatti che variano ogni giorno a seconda della stagione e delle grazie del buon Giorgione. Esso comprende antipasto a buffet, due primi, due secondi e tris di dolci. Ed è proprio l'abbondanza a farla da padrona. Alle ore 20:00 (nel mio caso era a cena, ma c'è anche disponibilità a pranzo) si iniziano le danze. L'antipasto è una tavolata di circa 4 metri con sopra ogni possibile leccornia. Salumi, formaggi, verdure, carne, pesce. Impossibile elencarli tutti, anche perché variano di volta in volta. C'è addirittura un tavolo a parte con una serie infinita di oli d'oliva.
Si tratta ovviamente di una cucina casereccia, ben condita e con "dosi generose" di grassi. Nulla di raffinato, si bada alla sostanza. Il piatto può essere riempito nuovamente tutte le volte che si vuole, ma il consiglio è di non esagerare per non doversi arrendere prima della battaglia.
Dopo un po' la cucina inizia a far uscire i primi in sequenza. Chi ha il tavolo vuoto si ritrova di colpo due piatti abbastanza pieni. Quella sera sull'attenti c'erano gli trangozzi al ragù di cinghiale e linguine con mandorle, guanciale e zucca. Entrambi buoni, saporiti, d'effetto, nulla da dire. La scarpetta finale se la sono chiamata da soli.
Poco dopo ecco i secondi: faraona alle mele con patate al forno e maiale al sagrantino con un'insalata mista super condita. Ecco, volendo trovare un difetto, il pelo nell'uovo o, per dirla alla Giorgione, la cotica nel guanciale, sono stati i secondi a deludere un po'. Quantità e qualità li ho trovati non all'altezza di quanto mangiato prima. O semplicemente ero giunto con lo stamaco ad un punto di non ritorno.
Si conclude con un tris di dolci, anche se si è trattato in verità di un bis in quanto la cheesecake era terminata. Sia la torta con ricotta e limone che il brownie hanno comunque soddisfatto ogni aspettativa, trovando abilmente spazio nel mio apparato digerente.
Riguardo il locale si presenta come la classica osteria dove vorresti passare l'intero inverno, molto accogliente e arredato con una serie di gadget giorgioniani come ritratti e foto varie. L'atmosfera è rilassata, giocosa, insomma la si butta in caciara. Giorgione gira tra i tavoli sempre con la battuta pronta e disponibile a foto e video. Guai però a farvi vedere che non mangiate, altrimenti so guai seri.
In conclusione se siete fan o semplicemente affamati, qui c'è quello che fa per voi. Dimenticatevi però la cucina raffinata, i dettagli, gli impiattamenti o il servizio da ristorante serio e stellato.