Mario Luongo
15/08/2021
Sono stato, causa forza maggiore, purtroppo, a pranzare qui.
Pranzo a base di pesce, uno schifo.
L'antipasto sembrava un'accozzaglia di alimenti, buttati nel piatto a caso, con del frullato e delle melanzane che dall'aspetto sembravano vomito.
Il primo era molto molto salato.
Il secondo era una frittura, pesce, ovviamente, non fresco, surgelato, il calamaro era super gommoso, le verdurine fritte erano l'unica cosa decente.
La bottiglia del vino viene portata a tavola già aperta, il che fa capire che al suo interno non c'è del buon vino appena aperto ma c'è il vino che è avanzato gli altri giorni e che è stato travasato all'interno di essa.
Inoltre, non si sa minimamente che esistono un bicchiere per il vino bianco e uno per il rosso, c'è un solo bicchiere per il vino (quello fotografato) e te lo devi far andare bene! D'altronde in un posto del genere cosa ti aspetti...
Il pane era vecchio (non di giornata).
Il posto in cui si mangia sembra una di quelle mense pubbliche o scolastiche: un grande salone, non curato minimamente dal punto di vista estetico, con uno appendiabiti buttato a caso nella sala.
I camerieri sono disattenti, un commensale aveva le braccia sul tavolo e il cameriere, che doveva mettere la posata, anziché chiedere, con garbo, di spostare il braccio, ha infilato con forza la forchetta sotto di esso.
Raffaele Ferruccio Venuti
02/10/2020
Pasti e prodotti genuini, cucina del posto con prodotti locali. Professionale il cameriere, gentilissimo il proprietario.
Packy Fla
01/10/2020
Ottima qualità del cibo, prezzi giusti, Nicola il titolare cordiale e disponibile, ambiente pulito