Bartolomeo Tribuna
01/08/2020
A pranzo sono stato da " Oh per Bacco ", una trattoria-ristorante, a pochi metri dall'invaso di Conza della Campania.
Vi sono andato dopo aver sentito molti amici parlarne o molto bene o molto male.
La posizione è ottima anche se il parcheggio è completamente esposto al sole e l'ambiente spartano, più vicino ad una locanda che ad un ristorante.
Rispettate fino l'eccesso le norme contro il Covid 19 un "cameriere mascherato" ti presenta, con molta gentilezza, il menu di mare e il menu di terra. Già avere il coraggio di presentare un menu di mare nel cuore dell'entroterra irpino a pochi chilometri dal confine con la Basilicata, depone bene, penso tra me e me, per cui decido subito per il menu di mare.
L'antipasto, piuttosto variegato, presenta per lo più pesce già pronto... ma anche un'ostrica inopinatamente passata sotto l'acqua dolce. Saltato il primo ho preso una frittura mista, non abbondante e troppo cotta ma con ricchi e buoni contorni.
Ottimo pane e buono vino della casa.
Nulla da eccepire sul prezzo.
Francesco Giansante
12/07/2021
Che dire, antipasto ottimo primi OTTIMI, secondi da paura! Ma il punto forte non è il cibo, ma il proprietario! Una persona veramente BRAVISSIMA! Dopo 1 ora sembrava ci conoscessimo da anni! Promesso che tornerò!
Mc Gerry
21/08/2021
I proprietari nn sono molto gentili con i clienti ,quando c'è gente nel locale si disinteressano per chi sta per arrivare con atteggiamenti da 3 categoria senza dargli speranza di restare o di aspettare ,credo che così facendo con il tempo andrà sempre male
Annamaria Petracca
08/06/2021
Ristorante ben visibile, sulla strada. Io e i miei amici abbiamo mangiato all'esterno, sotto un gazebo. ( con qualche insetto di troppo) Il personale molto gentile e professionale; il cibo senza infamia e senza gloria ad un prezzo economico e popolare.
Ci torneremo perché il gazebo non era il massimo e il personale era impegnato con una festa di laurea all"interno...potrebbe andare meglio...chissà!
Giorgio Capone
07/08/2020
Google definisce le tre stelle come "discreto" e credo sia il giudizio quasi giusto. Ne do quattro perché sarebbero almeno tre e mezzo e non è corretto penalizzare un locale come questo. Il servizio è cordiale, allegro e simpatico.
Purtroppo il cibo non brilla: ricco antipasto insipido ma con tanto di ostriche; la pasta allo scoglio sembrava una aglio e olio per mancanza di pesce; i cavatielli fagioli cozze e porcini andavano assaggiati per l'accostamento e nonostante la porzione sontuosa non so se li riprenderei: piuttosto solo porcini o solo cozze - non so - non mi ha convinto; il branzino ai frutti di mare l'ho trovata un'altra idea bislacca: un bel pesce ricoperto di sugo di pesce; grigliata di pesce abbondante; frittura di calamari non abbondante in proporzione a tutto il resto.
Vino della casa bevibilissimo.
In generale non ho trovato niente che potessi dire "che buono!" tranne il prezzo. Davvero bassi tutti i prezzi del menù e siamo usciti spendendo 20€, con limoncello.
Quindi sono molto combattuto sul giudizio generale perché per pochi euro in più ho trovato cibo nettamente migliore, ma per spender poco e mangiar tanto è ottimo.
Andateci e fatevi una vostra idea... Per il prezzo che ha...
Marco Vellucci
24/08/2021
Fantastico ottima qualità. Personale preparato cortese disponibile locale pulito. Lo consiglio
Denis Grizi
31/07/2021
Ottimo menu, abbondante e squisito, ottimo servizio, molto cordiale, efficiente e professionale, ottimo prezzo decisamente economico rispetto alla qualità e quantità dei piatti
Chi se lo aspettava un menu di pesce in mezzo all'Appennino, e non solo pesce
Me lo sono segnato per il futuro
daniela rossi
15/07/2021
Ambiente carino personale cordiale e simpaticissimo. I piatti sono buoni ma non eccellenti comunque da provare