Giulia Valli
20/08/2020
Servizio impeccabile, cibo buonissimo livello di ospitalità eccellente.
Un'esperienza fantastica!
Luca B.
31/07/2020
Personale gentilissimo e genuino, agriturismo con cucina interessante e digeribile. Tornerò sicuramente!
Stefano Lorenzani
11/11/2019
con amici, ci siamo casualmente fermati a pranzo, e devo dire e' stata una piacevole sorpresa, ospitalita' e premure verso il cliente, ma sopratutto la cucina, menu' fisso ma eccellente nella qualita' delle materie prime, piatti della tradizione ma con accorgimenti adatti ai nostri tempi, tutto molto buono, unico neo l'attesa tra una portata e l'altra, qui veramente da abbreviare, prezzo molto buono per tutto quello che ci e' stato servito.
particolare attenzione nella scelta dei vini, tra l'altro di produzione propria.
da consigliare.
GERMANA COSTANZO
07/10/2018
Oggi con i nostri amici milanesi/siculi , abbiamo pranzato in questo agriturismo.
La location molto gradevole è accompagnata da un titolare simpatico, cortese, gentile .
Abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce e accompagnato il tutto a due bottiglie di vino barbera DIVINO ,consigliato dal titolare . Sul finale la sorpresa sul prezzo , molto felice perché un prezzo sicuramente che invoglia a ritornarci .
Ci ritorneremo sicuramente..
Una domenica meravigliosa.
Grazie
Antonio Marino (Gavasagrin 69 the best)
30/04/2019
Locale immerso nelle.colline patrimonio dell'Unesco nel comune di Mongrosso e circondato da vigneti dove si producono vini del calibro del Merum e Amormio serviti ai commensali e prodotti da Antonio produttore meticoloso che trasmette la passione nei suoi vini. Il locale è sobrio ed elegante ha sue piccole salette all'interno e d'estate ci si può godere anche la frescura nel porticato annesso. Per quanto riguarda la cucina è impeccabile, gestita da mamma Clelia, che con grande maestria e abilità sforna tutto sul.momento, ed ogni piatto è una piacevole sorpresa per il palato. Dalla carne cruda spettacolare, al curioso piatto delle ghenefle, il risotto alle ortiche o ai funghi e per non parlare dei secondi dalla carbonada di vitello tenerissima o le carni bianche saporitissime. I dolci sono affidati a Rino che prepara con cura e serve in sala con grande professionalità e simpatia. Tappa obbligatoria se si passa per Montegrosso e si raccomanda la prenotazione per evitare di rimanere a bocca asciutta.
Marisa Fazio
31/10/2020
Immerso nelle vigne,si mangia benissimo!
Paolo Porcellana
28/01/2018
Locali caldi e gestori gentili. Abbiamo goduto di un ottima cena. Porzioni giuste per arrivare ai dolci e poter così gustare ogni piatto ed alzarsi sazi e soddisfatti. Ogni portata mi ha soddisfatto, con gusti alcuni delicati ed altri più intensi. Tutti di ottima qualità compresi i dolci e vini. Con circa 30 euro abbiamo trascorso un ottima serata.
La cascina si trova in collina alla fine di una strada secondaria, se arrivate da Asti non seguito Google maps ma prendete la strada che da Monterosso si dirige verso Mombercelli e non quella verso Agliano che invece ci ha suggerito. Risulta molto più diretta.
Emanuela Casetta
02/09/2020
Portate di ottima qualità servizio ottimo lo suggeriamo vivamente