Dany Ela
19/03/2023
Menù domenicale, vino ormeasco della casa, antipasti misti, due primi, due secondi più tagliere formaggi, tre dolci, brachetto d'Alba, caffè e "spuncia" caffè. Tutto ottimo.
Gentilezza e cortesia in un locale gradevole ed accogliente. Prezzi più che buoni. Lo consiglio. In più il paese è molto carino e originale.
Alessio Roattino
18/04/2022
Abbiamo pranzato a Pasquetta. 6 antipasti, 2 primi, 3 secondi, 4 dolci, vino della casa, qualcuno ha ordinato birra, qualcuno coca cola. Il tutto a 30€ a persona. Non sono mancati digestivi fatti in casa. Tutto ottimo e abbondante, personale molto cordiale e gentile.
Tiziana Rebaudo
26/08/2021
Ritrovarsi in questo paese dove regna la pace, la cordialità e la semplicità e fermarsi a mangiare in questo ristorante che offre un menù di alta qualità con prodotti tipici è sicuramente un esperienza da ripetere. Vorrei aggiungere i complimenti per la gran professionalità e gentilezza del personale che avvolge di attenzioni il cliente senza invadere l'intimità della cena o pranzo. Eccellente rapporto qualità prezzo e consiglio di accompagnare le portate all'ottimo ormeasco di loro produzione
Desmolucio
08/01/2023
Locale,grazioso e accogliente.
Arredato con gusto.
Personale gentile e premuroso.
Piatti tipici dell entroterra imperiese,nell' alta valle Arroscia.
Dagli antipasti ai dolci, tutto apprezzato, con prodotti del posto di qualità.
Da ritornarci
Francesca
01/09/2019
Uno dei migliori ristoranti in cui ho cenato, per qualità delle materie prime, fantasia nei piatti, professionalità e gentilezza del Personale. Pan fritto alla curcuma di benvenuto spettacolare. Il menu fisso molto abbondante e curato nei minimi particolari, antipasti originali (il coniglio croccante mi ha stupita) i primi freschi e genuini, gnocchi alle castagne e funghi piaciuti molto al mio compagno, io non amo i funghi hanno subito provveduto con del pesto fantastico, lo scamone con quel taglio particolare si scioglieva in bocca, vino top, i dolci che solitamente non mi fanno mai impazzire qui sono deliziosi: gelato alla castagna, budino al vapore e bavarese alla menta, avrei fatto il bis per la golosità nonostante fossi piena ma non appesantita perché tutto ripeto cucinato leggero. Si termina con un liquore alla liquirizia, brachetto di cortesia e un liquore ai lamponi favoloso. Locale splendido e pulito. Il prezzo davvero onesto 60 euro in due. Complimenti a tutti.
Giuseppe Plumeri
05/09/2021
Osteria del Rododendro, un'osteria situata in un bellissimo e tranquillo borgo nell'entroterra di Imperia, precisamente a Montegrosso pian latte... I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili, l'ambiente è molto accogliente e familiare, la cucina non è la classica cucina ligure,ma una cucina del luogo...dove vengono usate molte erbe spontanee ed erbe aromatiche,una cucina molto colorata e profumatissima,con aromi del tutto particolari...I piatti sono belli e molto ben curati....Il menù e fisso,e comprende una serie di antipasti freddi e caldi. I primi...sono assolutamente da provare le "Raviore" una pasta fresca fatta di erbe crude all'olio d'oliva, e poi i ravioli di castagne con finferli...buonissimi!!
Poi c'è un tris di secondi...tipo un magatello all'ormeasco con timo e bacche di ginepro, le lumache al profumo di menta,o una degustazione di formaggi del luogo accompagnati da una Stratosferica composta di fichi,per terminare un tris di dolci, consiglierei una bavarese alla menta e fondente...Il servizio impeccabile..il prezzo onestissimo...che dire.... Soddisfattissimo del pranzo, consigliatissimo per tutti,e certamente ci ritornerò...
Ruggero Ruggieri
05/12/2020
Che sorpresa in un luogo così fuori dai tragitti usuali. Un menu degustazione dagli antipasti ai dolci, tutto presentato in maniera professionale, direi da scuola, e con "amore". Qualità, quantità, prezzo adeguato. Da tornare sicuramente. Bravi!
Arianna Arleo
23/01/2022
Ristorante a menù fisso..personale cortese ..gentile e premuroso a non farti aspettare troppo tra una portata e l'altra.ottima cucina genuina ..tutto fatto a mano e ben presentato sui piatti..gusti particolari come i tre formaggi di pecora..mucca e capra oppure la vellutata di cachi.prezzo modico sui 25/30euro a testa...tranne la bambina che ha pagato meno in base ai ciò che ha mangiato.anche qui premurosi nel chiedere cosa avrebbe preferito mangiare la bambina di 8 anni e servita per prima.alla fine gelato al cioccolato.anche i liquori offerti .limoncello e lamponito.produzione propria.da ritornarci sempre con piacere.
Debbie Frangipane
17/08/2021
come era l'ottima moda per festeggiare nostro anniversario. nn ho niente sbagliato o male dire. torniamo volentieri speso. i dolci era più buona che mai ho mangiato!
Ettore Quarti
06/01/2023
Piacevole osteria in un paese caratteristico.. il titolare risulta accogliente così come il personale di sala, non invasivo, ma professionale.. buono il cibo con diversi piatti caratteristici del luogo.. qualità prezzo più che soddisfacente.. anche se distante dalle vie ordinarie, sicuramente da ritornarci