luca
01/09/2019
Locale molto carino all'interno, fresco, giovane e ben studiato.
Menù che forse a molti sembrerà risicato ma in realtà nasconde grandi soddisfazioni all'occhio ed al palato. Buon prezzo, forse( giudizio del tutto personale) da migliorare l'atmosfera, preferibile un po' più di intimità. Consigliato!!!
Sonia Padoan
08/08/2019
Posizione strategica. Si cena all’esterno di fianco al Duomo. Cibo molto buono, genuino.
Ottimo anche il vino proposto.
Staff cortese e competente.
Luca Puzzuoli
29/09/2017
Una Cena raffinata in un locale ben arredato e accogliente. Lo Chef Massimo Belardini ci ha proposto un menu' di stagione con un ottima ricerca di prodotti. Da segnalare, la Tartare, il Risotto con fonduta di pecorino castagne e composta di Lamponi e zenzero dei Monti Cimini, gli Umbrichelli di farina di castagne adagiati su pesto di sedano e noci e funghi porcini e la sua crema,il Filetto al Mosto d' uva. Ottima Carta dei Vini. Non vedo l ora di tornare.
Roberto Castellani
25/09/2019
Estate, ora di cena, ci avviciniamo al locale che aveva dei tavoli esterni delimitati da fioriere. Entro, mentre il resto della famiglia è fuori. Contatto la signora addetta al servizio e chiedo se potevamo accomodarci nei tavoli liberi, uno era perfetto perché in un angolo lontano dal passaggio della gente e dei camerieri. Lo avevo individuato già mentre mi avvicinavo. Poteva essere un posto adeguato, dove tenere con noi il nostro amico Adamo, senza che lui potesse dare alcun fastidio. La signora, alla mia richiesta si voltava per guardare fuori e con aria seccata ci rispondeva che non ci poteva far sedere con quell’animale. Peccato avremmo potuto assaggiare la sua cucina e apprezzare, location e servizio. Una scelta libera, ineccepibile e non biasimabile, esattamente come la mia di dare una sola stella a chi non si mette in condizione di poter servire tutti, anche quelli che avendo adottato un altro essere desiderano tenerlo con se. Ps: quella sera abbiamo cenato in un locale vicino che ci ha messo a disposizione un chiosco privato interno alla struttura. Ci siamo trovati molto bene, non lo avremmo mai conosciuto senza l’ospitalità rifiutata. Grazie di averci offerto questa opportunità.
Andrea Stradella
05/11/2019
Ottimo ristorante in piazza del Duomo.
Locale tranquillo, personale molto gentile e competente.
Non prende 5 stelle solo perché la pulizia dei bagni potrebbe essere migliore.
Materie prime di ottima qualità e piatti veramente curati sotto tutti i punti di vista, dai primi ai dolci.
Conto salato, ma la qualità si paga.
Genny Bigoni
29/12/2019
Non consigliato.
Cibo era pessimo da contare il fatto che avevamo chiesto una boccetta d'olio e il cameriere ce lo ha messo nel piatto dicendo che lo doveva riportare al piano di sotto. Si mangia sul tavolo senza tovaglia. Conto altissimo rispetto alla media e anche tenendo conto del fatto che ci troviamo davanti al duomo di Orvieto. Andate altrove.
Giulia Tenti
15/10/2019
Pessimo, l`ospitalità non esiste siamo entrati con un bambino di 11 mesi, anche se abbiamo visto i prezzi alti ma fuori pioveva e anche il bimbo doveva pranzare. Logicamente non poteva mangiare quelle cose e avevamo tutto da casa. Il proprietario ci ha fatto uscire perché non potevo dargli il cibo portato da casa. Il bimbo ha dovuto mangiare all'esterno sotto la pioggia. Va bene che esistono le leggi ma per prima cosa esiste il buon senso, penso che nessuna autorità avrebbe fatto una multa o addirittura chiudere perché stavamo dando da mangiare per questa cosa. Oltretutto a parte la pastina il resto era confezionato. Mai capitata una cosa del genere in alcun ristorante. Ci ha rovinato la vacanza, sconsigliato a tutte le famiglie con bimbi piccoli.
Massimo Matteucci
29/12/2019
Direi pessimo. Si mangia senza tovaglia e si pagano 4 € di coperto.....che dire. Oggi abbiamo mangiato dei tonnarelli con cacio pepe e tartufo, dove il tartufo era molliccio. Veramente cattivi. Sconsigliatissimo.