Antonio Gjonoviq
05/02/2023
Come detto prima adoro questo ristorante e tra i motivi per qui lo adoro: è perchè da fuori non gli dai molta importanza ma quando entri dentro noti un bellissimo mondo dove il personale è super cordiale cercano di aiutari il cibo è una cosa spettacolare e hanno una buona varieta di vino dove a consigloartelo son persone molto esperte
Emanuel Felicini (Ciaffo)
31/10/2022
Tutto eccellente, servizio, cibo, location, atmosfera.
Eravamo in 4 abbiamo preso tutti cose diverse così abbiamo assaggiato più cose del menù e siamo rimasti stupiti dalla qualità, in questo periodo c'è pure la possibilità di aggiungere un supplemento e gustarsi il tartufo bianco FRESCO.
Per chi piace bere carta dei vini ottima.
Tornerò sicuramente.
Omar Maddalozzo
15/07/2022
Consigliati da un collega che è originario di Monteleone d'Orvieto abbiamo deciso di farci un bel giretto partendo da Arezzo con tappa finale il Seven cafè per la cena.
Appena entrati si capisce subito una cosa: la passione per il BUON vino dei titolari.
Il locale è piccolo ma accogliente, l'arredo è scuro e l'illuminazione calda, il tutto senza oprrimere ma da do una sensazione di relax. Qui l'ingrediente che la fa da padrone in cucina è il tartufo! I piatti sono al contempo semplici e raffinati, e non manca il tocco di moderno e di fantasia da parte dello chef.
Abbiamo cenato leggeri, un fuori menù, parmigiana di melanzane,insalata di contorno e una tagliata con porcini e tartufo nero.
La parmigiana era molto buona, l'insalata presentava oltre ai soliti ortaggi anche pomodorini ciliegini, cipolla rossa e peperoni gialli tagliati a crudo mix piacevole e di sicuro effetto visivo. La tagliata era qualcosa di sublime, cottura al sangue, la carne si scioglieva in bocca, tenerissima, sale e pepe dosati alla perfezione, porcini gustosi e tartufo nero come se piovesse! Sapori tutti bilanciati e amalgamati alla perfezione!
Capitolo bere, dovendo guidare non ho potuto (ahimè) fare onore alla cantina, fortissima e in caso di alcune bottiglie per cuori forti o palati fini.
Come aperitivo ho potuto assaggiare un pinot grigio cantina lungarotti, profumato e rotondo in bocca, un buon pinot!
Sempre della stessa cantina in accompagnamento alla tagliata ho optato per un Montefalco, il profumo di mora, frutta secca e la nota di spezie, sono inebrianti, colore Rosso rubino molto scuro è ipnotico, e al gusto, beh è semplicemente perfetto, rotondo e senza spigoli, un vino maturo, pronto da bere, che esalta le carni e pulisce il palato rendendolo pronto per assaporare a pieno il boccone successivo.
Parentesi Dolci, tortino di cioccolato con cuore fondente e panna montata ottimo, crema di mascarpone con cantuccio scomposto e tartufo nero (Ve l'ho detto che il tartufo è l'ingrediente principe vero?!) Una cannonata! La crema ottima, il tartufo che da quello spunto di diverso ma sempre delicatamente e non in maniera invasiva, il cantuccio che da la croccantezza e la botta di sapore perun dolce con una vera marcia in più!
Caffè buono e servito in maniera originale, per l'ennesimo tocco di relax!
Per finire il servizio, personale gentile, sorridente e preparato, gran competenza sui vini.
Ma state ancora leggendo?!?!? Correte a prenotare e andateci di corsa!!!!!
Alex Vax
19/01/2023
Se piacciono i tartufi è il posto migliore dove andare! Ottima anche l'accoglienza da parte di tutti.
I prezzi non sono bassi ma sono chiari.
Quantità non eccessive ma oneste. In foto c'è mezza porzione.
luciana lustrato
09/08/2022
Siamo tornati per la terza volta in questo piccolo ristorante alle porte di Monteleone d’Orvieto.
Seven Café è un locale noto agli amanti del tartufo, il Messaggero recentemente gli ha dedicato un’intera pagina: Michele, il cuoco, è un appassionato cacciatore del prezioso tubero, organizza anche passeggiate guidate.
Il pranzo è stato delizioso, con il tartufo estivo protagonista principale.
Andrea, in sala, e il suo staff sono solleciti, gentili, affabili.
Ci sarà certamente una quarta volta.
Cristina Jomir
01/03/2022
"Esperienza nel mondo del tartufo"
Staff "gaiardo" e con competenze uniche riguardo i vini ed i piatti. Esperienza unica per il palato nel mondo del tartufo.
Location stile industriale molto curato.
Che dire , un posto che consiglio!
Edoardo Sacco
06/03/2019
Location: wine bar/ristorante accogliente e moderno.
Menù: pulito e descrittivo, piatti casarecci ben eseguiti, i sapori sono distinti e molto gradevoli, prodotti di qualità della zona. Ampia scelta di vini su carta, possibilità di degustazione a calice di qualsiasi tipo di vino.
Servizio: camerieri cordiali e professionali. I proprietari del locale si sono presentati e ci hanno accolto al tavolo.
Conto: per quello che viene servito i prezzi sono giustificati, niente da ridire.
Super contento.
Consigli: medaglione con scamorza, porcini e prosciutto di Assisi, tagliata con porcini e tartufo.
Alessio Lazzerini
24/04/2022
Buon ristorante dove il tartufo la fa da padrone,ma anche tanti altri prodotti locali di stagione.Buonissima selezione di vini.Personale giovane cordiale e disponibile.
Alex Mercanti
18/01/2023
Locale raffinato arredato molto bene stile moderno e sopratutto molto curato e pulito. Un plauso ai camerieri per la gentilezza e sopratutto al titolare. Passiamo al cibo. Un carpaccio al tarfufo bianco divino..Si scioglie al palato. Ottimi i 2 primi al tarfufo nero. Dolce al mascarpone e tarfufo bianco delicatissimo. Prezzi onesti. Torneremo
Laura Gherardi
26/04/2022
Se vi piace il tartufo, una garanzia. Ma anche se non vi piace. Posto accogliente, personale ottimo, tutto di qualità