Sluurpy > Ristoranti a Montemarciano > Mirella è...ristorante Il Camino

Recensioni di Mirella è...ristorante Il Camino, Montemarciano

Clicca per espandere
roberto acquaroli
05/07/2022
Ristorante situato in zona Marina di Montemarciano, locale accogliente, personale gentile ed un'ottima selezione di pesce. Molto buoni i crostini con le alici. Una menzione allo chef che ci ha fatto un menù al volo di carne non avendo avvisato prima che nel gruppo una persona non mangiava pesce, Per concludere con un sorbetto al frutto della passione delizioso.
Riccardo Marinelli
22/08/2022
Prima volta in questo locale molto bello con personale gentile e attento senza essere invadente. Ricca proposta di piatti di pesce e noi abbiamo ordinato un primo con la bottarga e due grigliate di ottima qualità. IL locale fa parte dell'Alleanza Slow Food tra cuochi e piccoli produttori e si impegna a promuovere i cibi e i piccoli produttori Slow Food attenti all'ambiente e al territorio. Carta dei vini notevole. Ci tornerò.
Silvia Leonardi
30/06/2022
Bellissimo ristorante di pesce, avevamo un tavolo che dava proprio sul mare. Lo abbiamo scelto per assaggiare le classiche lumache, davvero ottime. Così come le cozze gratinate e gli spaghettoni Benedetto Cavalieri con crostacei e molluschi. Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità-prezzo
Michele Simoncini
08/12/2022
Posto incantevole situato su una terrazza che affaccia sul mare Adriatico! Sono andato in una giornata "burrascosa" di Novembre e faceva un bel contrasto con il clima interno, caldo e accogliente stile "baita di montagna". La Tartare di Gambero Rosso era freschissima e saporitssima mentre i Totani impanati al forno si scioglievano in bocca. Ritornerò sicuramente!!
MATTEO MAISTO
18/06/2023
Che dire, bel posto. Vicino al mare, anzi dentro al mare. Cibo buono, servizio buono, personale cortese. Peccato solo per alcune pietanze che non potevano essere servite, ma solo per non averle potute assaporare😋ma consiglio a tutti di andarci.
Samuele Vigiani
17/01/2022
Ennesima, gradevole conferma. Io e la mia ragazza abbiamo preso l'abitudine di festeggiare qui il nostro anniversario, a pranzo o a cena. Ci siamo sempre trovati più che bene: il pesce è molto buono e la cifra che si spende è perfettamente in linea con quanto proposto. Davvero buoni i crudi, come ad esempio l'antipasto di tartare di ricciola, oramai un nostro "must". Molto sfizioso il poker di alici, sempre come antipasto, servite i quattro soluzioni diverse. Primi piatti ottimi come sempre, in special modo i maccheroncini di Campofilone. Gli spaghetti con vongole e bottarga (in foto), a mio personale parere erano forse leggermente troppo unti, ma comunque buoni. Ottima e abbondante la proposta dei vini, che è stata recentemente ampliata. Buone anche le pizze, mangiate al ristorante in altre occasioni e prese diverse volte da asporto per cene con gli amici. In ultimo, grande stima per il titolare. Continua a portare avanti il suo progetto in un contesto urbano in totale sfacelo: quello del lungomare di Marina di Montemarciano. Qui regna l'assordante indifferenza delle istituzioni locali, ora che l'eco delle promesse elettorali di quanti si dicevano pronti a mettersi al fianco dell'imprenditoria locale tace miseramente.
Emanuele Garofalo
26/03/2022
Sono stato oggi con la mia famiglia a pranzo e sono rimasto soddisfatto sia per l’accoglienza che per la presentazione delle portate , abbiamo preso menù a degustazione con un primo da favola (Spaghetti con polpa di ricci ) e ostriche fresche e buonissime , meritate 5 stelle
Massimiliano Lodolini (Max71)
25/12/2022
Qualità e prezzo possono ancora coesistere. Iniziamo dall'atmosfera: non il solito ristorante vicino al mare poco curato o stile chalet, ma un ambiente curato e molto accogliente. In estate le due terrazze esterne, di cui una sul mare, garantiscono una vista sul golfo di Ancona da un lato e Senigallia dall'altro. A soli 10 minuti dall'aeroporto di Falconara. In inverno atmosfera soffusa. Antipasti di mare che vanno dai crudi ai classici con prezzi che partono da 8 euro. I primi tutti buoni. Si parte anche qui da 8 o 9 euro. Consiglio gnocchi verdi. I secondi partono da 13 euro e spaziano da classica frittura adriatico, quella vera buonissima a piatti più raffinati e impiattati con maestria. I dolci vanno dal tiramisù al semifreddo alla sapa, alla crema catalana. Ottima scelta vini proposti con la giusta ricarica. Grande ricerca, attenzione alla materia prima. Menù appena aggiornato a ottobre 2022 con nuovi piatti..consiglio brodetto scomposto!! Poi le creditá se siete amanti del genere e le varietà di ostriche..
alessandro solustri
03/08/2021
Cenato con amici.. Piatti davvero super.. Il più strabiliante e gustoso a mio avviso è stato Cavalieri Molluschi.. Spaghettoni ai frutti di mare, molto ricco di frutti... Tutti i piatti comunque sono risultati squisiti. Anche il costo tenuto conto del servizio e delle portate è stato ritenuto congruo..
Ilaria Valentini
05/02/2023
Ambiente arredato con gusto semplice ma ricercato, il servizio è impeccabile come il cibo ed i vini. D'estate si può mangiare godendo del rumore del mare. Adatto a nche a famiglie con bambini. Tornerò sicuramente.
Pizza Carbonara Antipasto Burrata con alici Pesce Brodetto Primi di pesce Fritto di mare Pizza romana Grigliata di pesce Tiramisu Spaghetti limone moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni