Michele Coletta
21/06/2023
Ristorante impeccabile, sotto tutti i punti di vista cameriere sempre presente e attento e possibile scegliere il menu degustazione e provare dei veri capolavori culinari .
Pietro Paolo Di Maio
30/12/2022
Locale elegante, raffinato un ambiente confortevole. Il menu spazia tra prodotti tipici e non. Cantina ben fornita e la qualità del cibo è medio alta.
Costo medio p.p. 60€ vino escluso .
Paix SurTerre
31/03/2023
Generally I don’t comment on a restaurant unless I’ve dined there multiple times to be sure of my opinion. So I was delighted when we returned for lunch yesterday after a pandemic induced hiatus to discover it is still excellent! Great service and delicious food. Standouts were the gnocchetti with porcini, pici with chilli, and Guinea foul. Although the pate, beef cheek and crispy mullet were also good. The staff are very efficient and attentive- and the setting is stunning.
Compliments to all!
Generalmente non commento un ristorante a meno che non ci abbia cenato più volte per essere sicuro della mia opinione. Quindi sono stato felicissimo quando siamo tornati a pranzo ieri dopo una pausa indotta dalla pandemia per scoprire che è ancora eccellente! Ottimo servizio e cibo delizioso. Spiccano gli gnocchetti ai porcini, i pici al peperoncino e il fallo di Guinea. Anche se il patè, la guancia di manzo e la triglia croccante erano buoni. Il personale è molto efficiente e attento e l'ambiente è straordinario.
Complimenti a tutti!
Marco Quaglia
17/09/2022
Posizione meravigliosa per questo ristorante situato vicino alla chiesa di San Biagio a Montepulciano. c'è un parcheggio antistante e il locale ha sul retro tavoli all'aperto.
Accoglienza professionale e servizio di buon livello così come la realizzazione dei piatti.
Il menu è sintetico e prevalentemente riferibile alla tradizione toscana locale, ma le varianti sono interessanti come le nocciole sui pici. Ottima la bistecca che oggettivamente rispecchiava la quantità dichiarata durante la scelta. La carta dei vini raccoglie le migliori produzioni locali. Prezzi forse un po sopra la media, ma coerenti con il livello offerto.
Consigliato
Flavia P
08/01/2023
Bella location, servizio attento.......
Cibo buono
Daniela Perfetti
19/04/2023
Un 'atmosfera straordinaria, ambiente elegante con un camino degno di ammirazione. Servizio eccellente attivo e garbato. Noi abbiamo pranzato Domenica 16 aprile 2023 ed è stato tutto eccellente, dal pane fatto in casa mai mangiato prima,antipasto 10,pici aio oio peperoncino con spinaci 10. Un esperienza unica. Torneremo sicuramente
Daniela, Alessandro
Simona Barilani
12/06/2022
Bella location interna, tavoli con giardino.. Ottimi piatti tipici toscani ben curati e vasto assortimento di vini. Se passate da quelle parti fermatevi è di fronte al tempio di S. Biagio maestoso duomo🕍. 💯🍷🍽️🥩🥂
Niko Giovannini
04/12/2019
Cena in questo ristorante davvero degno di nota. Personale eccezionalmente garbato e presente. Menù tutto molto interessante con piatti sia tradizionali che innovativi. Locale molto ben tenuto e saletta con camino suggestiva. Piatti con porzioni consistenti e una qualità che difficilmente ho trovato in altri locali. A partire dal pesce fino ad arrivare al tartufo era tutto incredibile. Anche i dessert molto buoni. Nota dolente: il conto? In realtà a mio avviso la qualità (e la quantità) delle pietanze, l'ambiente e il servizio giustificano pienamente il conto finale. E' un'esperienza e non solo una cena. Da provare sicuramente
Massimo Baraldi
23/06/2019
È vero, in un ristorante si va principalmente per mangiare bene, ma quando si aggiunge anche una location suggestiva allora l'esperienza è ancora più appagante. Questo ristorante si trova proprio davanti alla chiesa di San Biagio, appena fuori Montepulciano, da dove si gode una vista sulla vallata che al tramonto raggiunge il suo massimo splendore. A questo si aggiunge un servizio impeccabile e un menù della tradizione toscana molto raffinato con crostini di fegato e riduzione di vin santo, sformato di melanzane e zucchine con pancetta croccante, ottimi primi (i pici in primo piano ovviamente) e tra i secondi una immancabile fiorentina che si scioglieva in bocca.
I dolci sono altrettanto buoni tra cui il tiramisù e i sorbetti di frutta.
Carta dei vini molto fornita anche se qui un Chianti Classico o meglio un Nobile di Montepulciano sono d'obbligo soprattutto con la fiorentina.
alle
13/01/2023
Luogo incantevole, fronte Basilica di San Biagio. Cibo ottimo, servizio eccellente. Lo consiglio vivamente