Paolo C.
22/05/2023
Nella parte alta di Montepulciano
Locale veramente grazioso con una bellissima cantina a vista.
Ottima la bistecca.
Rapporto qualità prezzo molto valido.
Da consigliare sicuramente.
Riccardo Conti
13/01/2023
Sono stato in questo ristorante in occasione di una festa, perciò avevamo un menù "dedicato", comunque la qualità del cibo e colui o coloro che preparano le pietanze non cambiano. Veramente buono l'antipasto con crostini e carpaccio, "come la cucina della nonna". Il dolce alla fine, tortino al cioccolato col cuore tenero, INSUPERABILE. Nient'altro da dire. Il posto rimane un po' difficile da raggiungere, ma se si è in giro per Montepulciano, è un'ottima sosta. Conto onesto, ma sottolineo che il menù era dedicato.
denis valentini
30/10/2022
Dopo anni siamo riusciti a ritrovarci con amici preziosi e molto cari. Passando un sabato e domenica un Toscana. Montepulciano ci ha accolti e il ristorante godimento Divino ci ha coccolati a pranzo e cena. La signora gentilissima le ragazze attente e precise e Solari. I piatti un godimento Divino davvero antipasti primi secondi dolci tutto perfetto grazie mille di cuore se volete una location curata e dal sapore antico non perdete questo ristorante.
Fabio Duca
26/08/2022
Siamo stati a cena in questo borgo fantastico accolti da proprietari gentilissimi. Bel locale e personale gentilissimo.
Taglieri di salumi e pecorino prelibati per non parlare dell'ottima fiorentina accompagnato da un ottimo vino Nobile. Per finire tiramisù servito in tazza da cappuccino da "godimento divino'.
Consiglio vivamente
Michela Muraro
29/12/2022
Cibo molto buono, locale meraviglioso ha una grotta naturale all'interno che viene usata come cantina ed è molto suggestiva, servizio buono ma un po' troppo formale.
Ivan Colitto
12/04/2023
Secondo i miei gusti il posto caratteristico è molto carino e il servizio ottimo. Personale preparato e molto cordiale. Abbiamo mangiato come antipasto le bruschette miste, un piatto di tagliolini al tartufo, un piatto di penne al pomodoro per mio figlio e l'entrecote spettacolare con contorno di patate al forno e zucchine. Ah, non dimentichiamo il tris di dolci 😚 molto gustosi.
Purtroppo, non sono riuscito a prendere la Fiorentina e questo sarà il pretesto per tornarci appena possibile 👍💪
Per il prezzo forse un pò gonfiato ma tutto sommato essendo la vigilia di Pasqua, ci stava.
Francesco D'Aquino
02/09/2022
Un ristorante davvero carino e con atmosfera accogliente. Propone sia tavoli all'esterno che all'interno. Di solito preferiamo sempre star fuori durante la bella stagione, questa volta complici le zanzare e l'atmosfera particolare del locale incastonato nella roccia abbiamo optato per l'interno. Abbiamo preso come antipasto il carpaccio di Chianina marinato, ottimo, la carne molto tenera e saporita. I pici al ragù di chianina perfetti, sia nella consistenza che nel condimento. Ottima anche l'entrecote. Noi non l'abbiamo presa ma le fiorentine che vedevamo transitare sembravano davvero spettacolari! In conclusione abbiamo cenato molto bene, ci tornerei sicuramente.
Matteo Primitivi
19/04/2023
Locale molto suggestivo costruito in una cantina dentro la montagna di Montepulciano.
Sicuramente proprio l'ambiente ha dato quella grande marcia in più alla nostra ottima cena.
Abbiamo mangiato delle bruschette toscane buone, dei pici superlativi e una tagliata morbidissima e deliziosa.
Neanche a dirlo, il vino era incredibile e c'era un'ampia scelta di etichette provenienti sia dalla stessa Montepulciano che da cantine minori.
Staff cordiale e sorridente.
Consigliatissimo!
Marina Grandin
02/10/2022
Location molto accattivante, ampio e ricavato sembrerebbe da una grotta. Abbiamo perso un antipasto e una fiorentina fantastica, buonissima. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato e bevuto, consigliatissimo
Ambra DP
22/08/2020
Un posto un po nascosto, da ricercare se non si conosce, servizio e cordialità al top! Un pranzo a 5 stelle, antipasti buonissimi, accompagnati da un vino eccellente. Non parliamo poi della fiorentina, semplicemente squisita! Accompagnata da due contorni e altro vino, un nobile di montepulciano. Che dire? Assolutamente consigliato, anche per il fresco dato dalla suggestiva cantina all'interno del locale.
Grazie per questo pranzo, a presto!