Giulia Tassi
19/02/2023
Siamo stati a cena e siamo stati benissimo… il proprietario è stato aperto solo per noi… aveva avuto una festa impegnativa a pranzo e ha preso solo la nostra prenotazione per la cena, regalandoci in questo modo due ore di romanticismo puro!!
Il locale è tipico della zona con camino e sedie di paglia, il cibo è genuino e di qualità! La grigliata è super come i tortelli!
Assolutamente da tornarci!
walter Benzo
22/04/2018
Ottima la cucina e il servizio. Prezzo onesto. Posto consigliato. Locale nel verde e molto tranquillo.
Principe di Sacerno
29/04/2023
Ottimo il cibo ed il servizio al giusto prezzo. Meglio pagare con le carte piuttosto che in contanti, risulta piú semplice
Carla D'Alessandro
12/11/2022
Abbiamo mangiato benissimo, la signora Nadia è stata super accogliente e ci ha trattato come persone di famiglia! Ottimi tutti i primi, soprattutto a base di funghi, ma anche i triangoli farciti di marroni. Molto consigliata anche la grigliata mista accompagnata da patate arrosto veramente speciali.
Massimo
09/10/2022
Qualità, cortesia, paesaggio, tranquillità, genuinità sono gli ingredienti che rendono obbligatoria una sosta per il pranzo in questo agriturismo dove gran parte dell'offerta è di produzione propria . Fate qualche chilometro in più per uscire dalle città e sarete ripagati da una varietà strabiliante nell'offerta culinaria e un pregevole rapporto qualità prezzo. Ottimi anche i dolci!
Emilio Di Rita
07/08/2022
Posto molto bello e tranquillo con una bellissima vista sui colline.
Arrivando la mattina si può usufruire della piscina e si può pranzare/cenare all’agriturismo.
Quando siamo venuti noi non c’erano molte persone, e siamo riusciti a stare tranquilli. Però ci sono molti sdrai, che fanno pensare che ci possano essere molte persone.
Flavio La Duca
08/02/2022
Pranzo a fine gennaio durante la settimana. Eravamo solo noi 2 ma la signora ha accettato lo stesso la prenotazione ed è stata di una gentilezza e disponibilità unica. Location suggestiva ed interni molto curati. Ottimi sia i primi che la grigliata serviti davanti ad un magnifico camino.
Tutto perfetto
Davide Gardenghi
03/08/2022
Un paradiso, posto meraviglioso, siamo stati coi bambini, prima in piscina poi a cena. Relax, vista fantastica e cibo ottimo. Prezzi molto onesti. Se avessi potuto avrei dato 10 stelle.
Luca Capelli
28/11/2022
Bellissimo luogo dove trascorrere momenti di relax e gustare piatti tipici veramente buoni.
Immerso nel verde dell'Appennino. Farò di nuovo tappa, sicuramente
Paolo Del Toro
10/07/2022
Tenuta in collina a gestione familiare. Il cibo offerto, è il classico menù bolognese, con tagliatelle tortelloni e via dicendo. Secondi di carne come grigliata mista, tagliata.
valentina bandiera
31/08/2021
Abbiamo pranzato in questo meraviglioso agriturismo una domenica, siamo rimasti piacevolmente colpiti dal luogo,dalla pace,dalla piscina,ma soprattutto dalla qualità del cibo! I primi sono stati eccezionali e anche la tagliata servita su un piatto ad alzata come centro tavola! camerieri gentili,cordiali,simpatici e professionali! Vista la location ci siamo ripromessi di provare anche il servizio di pernottamento! consigliato in pieno
Stefano Proscia
24/05/2021
Nadia è un'ottima perdona. Conosco il posto ormai da 10 anni. Sempre trovati bene, il posto è bello e pulito, il cibo semplice e buono, ben cucinato
Solo una pecca: quando è pieno vanno in sofferenza organizzativa . Non sempre, ma spesso
Taddy e Gloria
27/09/2020
Tagliatelle strepitose, mai mangiate cosi' buone, eravamo in 11, tutti hanno detto la stessa cosa. Vino della casa ottimo, detto anche da uno dei nostri che fa vino per mestiere, dolci ottimi. Ragazza che ci ha servito educata e paziente nonostante la confusione che gli abbiamo fatto nell' ordinazione. Piu' di cosi' credo sia impossibile.
andrea tassinari
03/09/2022
Siamo andati solo a cena ma siamo stati molto soddisfatti. Primi , grigliata , tagliata e verdure squisite!!
Augusto Maionchi
02/08/2019
Un bellissimo ma piccolo casale agricolo trasformato in un vero agriturismo, fornito di piscina ed ampi spazi verdi la vista domina la bella valle del torrente Sillaro, zona particolare dominata da una natura unica. La titolare è una persona speciale, gentile e, soprattutto, una bravissima cuoca. La struttura ha solo 2 camere, una con lettino, fissare per il weekend può risultare difficile all'ultimo momento, ma fermarsi a mangiare è sicuramente una buona idea. Ottimi le tagliatelle alle ortiche con guanciale e radicchio rosso, buonissime le tagliatelle ai funghi, senza panna, sono gustosissime. Da non perdere la tagliata alla griglia portata in tavola con una caldera di ghisa arrovente. Eccezionale la crema di gelato con lo zabaione fatto in casa. Il prezzi sono giusti in media sui 25/30 euro spesi veramente bene. ANDATECI !!!
Antonello Silvestri
14/05/2022
Posto molto bello, cucina ottima e grande simpatia e disponibilità. mia moglie si è letteralmente innamorata della signora Nadia...