Stefania Coni
27/05/2023
Buranco è stata la nostra casa per 3 giorni. Un luogo bellissimo in mezzo a vigneti, ulivi e limoni, dove si trova pace e tranquillità, nonostante siamo alle 5 Terre. Cucina e vino sono state un’esperienza unica. Sono una fan delle acciughe e la loro proposta mi ha conquistato. E che bello arrivare alla spiaggia, la più grande delle 5 Terre, in soli 5 minuti a piedi!Comodo anche perché è possibile lasciare l’auto in un loro posteggio vicino al l’agriturismo. Grazie anche per l’ottima accoglienza!
Gianluca Ferraioli
04/05/2023
Un'oasi nelle 5 terre. Cura, attenzione, dedizione. Pranzo domenicale di coppia. Pescato eccezionale, piatto di degustazione di Acciughe notevolissimo. Grande materia prima e sapienza negli abbinamenti. Assolutamente consigliato gustare il vino, in quanto azienda vinicola, propongono le produzione della loro cantina (noi abbiamo acquistato in seguito il Magioa, eccezionale). Aggiungo che mangiare con questo panorama non ha prezzo. Locale immerso nelle colline (dedite alla produzione del Loro splendido vino). D'obbligo la passeggiata nella limonaia, e una piccola siesta nell'area relax contornata dagli uliveti (calicino del loro Sciacchetrà con i cantucci da 11 in pagella). Possibilità di fare enotrekking (genialata). Possibilità di alloggio. Mary ci ha accolto e guidato, Giovanni, lo chef, ci ha raccontato i piatti e la sua ricerca. Una domenica plumbea, resa eccezionale. Vi ringrazio, lunga vita alle aziende così attente, scrupolose e dedite alla cura dell'ospite. Bravi!
Luca Petteno'
25/04/2023
Abbiamo pranzato il 23 aprile, io mia moglie il piccolo di 5 anni ed un nenonato. Siamo giunti sul posto seguendo una stradina per acquistare qualche prodotto tipico oltre che per ammirare paesaggio e le coltivazioni di limoni e vigneti... vista la locazion non abbiamo potuto che fermarci. Che dire, siamo stati piacevolmente sorpresi dalla qualità dei prodotti, dalla presentazione e dalla passione che tutta la famiglia ha nel presentare le tipicità agli ospiti. Alla fine abbiamo concluso il pranzo acquistando un paio di ottime bottiglie alle quali Irene, che ci ha coccolato per tutto il tempo, ha gentilmente aggiunto un graditissimo vasetto di marmellata di limoni. Dimenticate i menù turistici, vale ogni euro speso. Luca Marica Francesco e il piccolo Marco.
Patrizia Bertano
18/06/2023
Location esclusiva tra i vigneti di Monterosso. Abbiamo cenato divinamente io, mio marito e nostro figlio, che è letteralmente impazzito per la cucciolona di bovaro dei proprietari, Chloe! Era tutto freschissimo e piacevolmente presentato: il pescato del giorno, le tartare di pesce e la frittura! Il personale di sala ci ha consigliato un ottimo bianco di loro produzione ed è stato possibile degustare il loro olio e la loro marmellata di arance. Da ogni particolare traspare l' amore dei proprietari per il loro lavoro: Buranco è davvero un' Oasi di verde lontana dal caos del centro del paese, ma al tempo stesso facilmente raggiungibile a piedi attraverso una passeggiata di pochi minuti nella campagna. Grazie di cuore e a presto!
Serena Proverbio
04/06/2023
Pranzo con amici in mezzo al verde delle colline liguri, atmosfera fantastica fin dai primi passi in agriturismo. A pochissimo dal centro di Monterosso, immersi nel verde delle colline liguri, tra limoni, ulivi e fiori, una vista fantastica accompagnata da buon vino (e olio!) e un servizio attento e appassionato. Prodotti del posto, acciughe buonissime, primi abbondanti, pescato molto buono e un maialino incredibile. Chiudere con il limoncello è d'obbligo.
Lucia Magni
17/06/2022
La truttura è situata in una posizione super ! Immersa nel verde, fiori, ulivi e piante di Limoni ! Abbiamo prenotato per 4 giorni e siamo entusiasti ! La camera è piccola ma va benissimo ! Il ristorante davvero è superlativo ...si sente la passione e l amore per la cucina in ogni piatto ! Consigliatissimo ♥️
Stefano Fuga
12/06/2023
Alta Qualita dei piatti e dei vini in una location magica e rilassante. Super consigliata sia l'esperienza di degustazione che la cena. Che siate di passaggio o in villeggiatura a Monterosso, da Buranco dovete passare.
Federico Panzeca
19/08/2022
Una location che ha bisogno di poche presentazioni, si commenta da sola.. totalmente immersa nei vigneti .. un relax totale.. cibo top, a parità di prezzo mangi in qualsiasi altro ristorante mediocre ma qui siamo su un’altro livello. TOP. Personale simpaticissimo e velocissimi.. e molto attenti al cliente. Sanno sicuramente come trattare con le persone! ASSOLUTAMENTE consigliato!
Vlad Stefan Popa
13/11/2021
Siamo andati a degustare il vino. Beh esperienze cosi nella vita se ne hanno poche. Tutto perfetto. L'ambiente penso sia perfetto per una cena, e l'atmosfera è ottima. Un posto da scoprire. Giovanni ci ha offerto un eccellente servizio. Gli stuzzichini erano ottimi e i vini speciali. Soldi ben spesi. Consigliato per chi vuole un esperienza autentica.
Lui ha reso un regalo di compleanno, perfetto.
William Barbotti
07/09/2018
Bella cantina vicino al cimitero proprio di fronte al vigneto di proprietà! Buoni vini e buona degustazione. Consigliato.