Gab
04/12/2019
É un ristorante che frequento da tempo.Il livello è rimasto alto negli anni. Ambiente confortevole e intimo. Il servizio impeccabile. Il menù é giustamente equilibrato con prodotti di stagione accuratamente scelti e presenta delle pietanze magistralmente elaborate da Maria Luisa. Ogni piatto viene spiegato in maniera esaustiva. Buona lista dei vini. Ottimo ristorante per una serata rilassante all'insegna della buona cucina.Prezzo in sintonia con il servizio e le pietanze offerte.
Luigi Matano
01/11/2019
Trovato tramite Google maps e scelto per una cena tra amici. Il ristorante è piccolo ma è di un livello qualitativo molto alto. La loro cucina è un mix tra tradizione e innovazione. La cosa più sorprendente è la loro accuratezza nella scelta dei prodotti, tutti locali, biologici e presidi Slowfood nazionali e internazionali e i loro accostamenti mai banali.
Il personale è cordiale e molto preparato, il menù viene illustrato in modo esemplare.
Prezzi nella media e come già detto qualità superiore. Assolumente consigliato, ve ne innamorerete.
Spero di tornarci il prima possibile.
Giovanni Mugavero
10/12/2019
Location bella nulla a che eccepire curata e accogliente. Il personale ti accoglie con un sorriso e soprattutto attento ad darti ottimi consigli sulla prova del piatto (o vino) a seconda del gusto personale. La cucina è l'elemento forte, i piatti che sembrano semplici ma traspare che la tecnica di preparazione e impiattamento sono di alto livello, si sente l'amore per la materia prima e il piacere della cucina. Ho cenato e bevuto con 35€ a persona credo che il connubio sia equo..
Alessandro B
23/01/2017
Piatti ottimi e personale cordiale due ingradienti per una serata perfetta.
Patrizio Romano Dell'Anna
11/02/2017
La crema di ceci recensita nelle guide merita tutta la sua fama, per noi ha meritato un bis. Eccellenti primo e secondo scelti per questa prima occasione, crespella alla ricotta con crema di zucca e spezzatino di vitello all'arancia; vino rosso di media struttura molto buono così come l'assortimento della cantina; altra specialità da non perdere, torta al cioccolato.
LewisTammy Short
16/02/2020
Ogni dettaglio curato dal cameriere e la cuoca. Spiegazioni e abbinamenti per accompagnare ogni piatto. Faceva buona pubblicità per quello che la zona intorno offre come ingredienti.
Daniele C
22/01/2020
Ristorante a gestione familiare. Ambiente accogliente e rilassante. Amatriciana di ottimo livello. Torta a cioccolato fondente favolosa. Ingredienti selezionati.
Michele MM
05/12/2019
Ricette semplici, senza false velleità alla masterchef ma stellate per la scelta degli ingredienti e la sapienza delle preparazioni. Carta dei vini non sterminata e di rapida consultazione, che risalta le eccellenze imperdibili della zona